Scalp Med ?

pcman

Utente
29 Gennaio 2004
42
0
15
No.

... ma la foto a sinistra l'hanno presa da menspharma, distributori di eucapil.

... non mi pare un segnale troppo positivo ...
 

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
scalpmed non è un cosmetitico è semplicemente Minoxidil al 5% quindi ovvio che funziona questa è la composizione:

Vitadil-5A:Active Ingredient: Minoxodil 5%
Inactive Ingredient : Alcohol 30%, Propylene 50%, Purified water

Insomma la normale formula del minoxidil rogaine-simile

poi fanno anche un altro prodotto cosmetico coadiuvante che è questo:

Expeditor/Nutrisol - Rf:
Deionized water, Glycerol, Polysorbate-80, Retinol
Sabal Serrulata, Beta-sitosterol, Panthenol, Cystine, Biotin, DMDM Hydantoin, Methylparaben

 

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
Citazione:Messaggio inserito da pcman
No.

... ma la foto a sinistra l'hanno presa da menspharma, distributori di eucapil.

... non mi pare un segnale troppo positivo ...


quindi è più prababile il CONTRARIO che quelli del ricapil con le loro fialette alle ortiche hanno preso la foto dei risultati ottenuti con il minoxidil 5% (scalp med)[:D][:D]
 

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
non credo che i risultati siano un pò pompati, fermo restando ovviamenete nessuno può mettere la mano sul fuoco sulla veridicità sulle foto che girano su internet
Il minoxidil al 5% da solo può dare anche eccezionali risultati come quelli delle foto, ma ovviamente si tratta di risultati massimi (i migliori e selezionati casi) non di risultati medi (cioè che ottengono la media degli utilizzatori)

E' il solito equivoco in cui si cade sempre quando ci sono delle foto di mezzo attentamente scelte e selezionate (che siano dermatologi, chirurghi etc) la gente pensa che quelli siano i risultati medi ottenibili da tutti indistintamente, invece sono SOLO i migliori risultati, magari otteneuti APPENA da 2/3 persone su mille.
Solo i test clinici ci danno invece la media corretta di efficacia di una sostanza