Scadenza rame-peptidi

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
163
10
165
Salve
Dove posso trovare la data di scadenza della lozione kmax?

Hanno una scadenza?
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Fl1nt
l'attuale normativa non obbliga necessariamente ad indicare la scadenza del cosmetico ma solo il PAO ossia il Period after Opening – periodo dopo l’apertura ossia: lo trovi indicato nel simbolo del flacone con all'interno un numero, espresso in mesi,
Naturalmente ci sono dei test da condurre che vengono effettuati all'immissione in commercio del prodotto per garantire la stabilità del prodotto e l'efficacia del sistema conservante
 
  • Mi Piace
Reazioni: mariodg1

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
ma il migliore prodotto (dato che ho definitivamente abbandonato il clobesol) per sfiammare l'aga e i rame peptidi qual'è? quello della kmax immagino... se si lo compro quanto prima..
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
in che senso sfiammare l'aga?

l'infiammazione che ho che in parte pare sia dovuta all'aga.. a livello visivo non di vede nulla solo col dermatoscopio (a quanto pare) comunque sto arrivando a conclusione con la cura

DERMAROLLER (relativo thread mi arrangio io e qui ok solo vorrei capire gli aghi in titanio giusto?)
forse fina topica x 6 mesi poi vedo come butta se butta male provo proscar (foto prima e dopo)
e adesso per sfiammare questi rame peptidi.

poi direi sono aposto.. provo giusto un collagene vegan+acido ialuronico+coenzimaq10+betacarotene almeno x i prossimi mesi 6 direi.. alternando tutto il resto. con costante vitamina c.. e antiossidanti a rotazione. penso di non prendere la biotina serve giusto per il sebo ma boh forse assumo pure quella li.. vedo un attimo..
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
se hai infiammazione non so se sia una buona idea usare il dermaroller, io lascerei perdere.
I rame peptidi sono ottimi per le infiammazioni, non confonderti con la lozione nuova k max, anche se pure quest'ultima ha un ottimo potere anti infiammatorio.
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
se hai infiammazione non so se sia una buona idea usare il dermaroller, io lascerei perdere.
I rame peptidi sono ottimi per le infiammazioni, non confonderti con la lozione nuova k max, anche se pure quest'ultima ha un ottimo potere anti infiammatorio.

lo usero' solo per fare forellini per le lozioni.. comuqnue ok vedo un attimo ma gigli puo' rispondere a questi quesiti magari?

e torno a chiedere mi potete indicare perfavore quale prootto è il migliore per questo genere di problematica? al volo seno' mi tocca leggere l'intera sezione andando fuori di testa.. grazie

*a dire il vero ieri mi ha indicato di usare il keto almeno 2 volte a sett.. da 1 anno lo sto usando solo 1 volta c'è da capire questa infiammazione ogni quanto si presenta..

nuovo dilemma..
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
ok niente pare che questo https://hairshopeurope.com/kmax-stimulating-hair-growth-therapy-spray sia il prodotto migliore me lo confermate perfavore? come devo applicarlo anche 1 ora prima del minox? poi magari alterno in aggiunta a del gel di aloe vera e vado avanti così per quanto tempo? specie col secondo?

poi mi faccio dare un occhiata dal tricologo?

quindi comunque continuate a confermarmi che impacchi di clobesol siano una terapia sbagliata? e genera rebound e non cura nulla??

comunque (vuoto di memoria) mi pare mi abbia detto che ho dermatite seborroica e infiammazione da aga su questo sono certo.. è il prodotto giusto?

*mi sa che posto foto nella mia scheda della situazione attuale con quella di un anno fa.. magari serve??
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
ma questa è la lozione nuova che svolge anche funzione anti infiammatoria ma non solo quella, se vuoi qualcosa di specifico solo per l'infiammazione ci sono i rame peptidi che non sono quella lozione che hai linkato ma questa

https://hairshopeurope.com/kmax-stimulating-follicle-spray

cmq quella linkata da te è ottima, io la sto usando 1ml al giorno la sera da quasi 4 mesi .

Asciuga molto in fretta, quindi lo applichi prima del minoxidil e dopo 1 oretta anche meno applichi il minoxidil
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
ma questa è la lozione nuova che svolge anche funzione anti infiammatoria ma non solo quella, se vuoi qualcosa di specifico solo per l'infiammazione ci sono i rame peptidi che non sono quella lozione che hai linkato ma questa

ahhh ecco mi pareva di essere entrato in confusione! non capivo bene.. ok, la provero' quanto prima! quindi è gia straTOP procedo spedito? grazie!

c'è modo di avere un buono perfavore? sono previsti sconti fra non molto? ho gia il 10% del sito ma devo dire che alla lunga costano ma ho visto che ci sono 2 flaconi quanto durano 2 mesi?
 
Ultima modifica:

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Anche di piu, i rame peptidi costano 37 euro ma sono 200ml, anche a 2ml al giorno ( e si può mettere anche a giorni alterni) dura 6 mesi, se fai a giorni alterni 1 anno, quindi super prezzo, se li fai durare solo 2 mesi ti fai la doccia con la lozione ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
Anche di piu, i rame peptidi costano 37 euro ma sono 200ml, anche a 2ml al giorno ( e si può mettere anche a giorni alterni) dura 6 mesi, se fai a giorni alterni 1 anno, quindi super prezzo, se li fai durare solo 2 mesi ti fai la doccia con la lozione ?

mah gia è naturale quindi non saprei forse meglio tutti i giorni eccome oppure vanno davvero alternati? quindi visita il mese scorso e ha notato questa infiammazione quando devo tornare per vedere come siamo messi? penso alla fine mai tanto va usato di continuo quindi ormai temo di avere gia la quadra tornero' quando avrà qualche nuova cura innovativa da suggerirmi.. (non è gigli il medico).

piu che altro adesso ho il dilemma se fare la topica di fina o il proscar..

e pure se in effetti il dermaroller possa non essere il massimo per via dell'infiammazione qualcuno potrebbe rispondere perfavore?