SBAGLIO o il TRIATOP ha un INCI orrendo???

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,256
118
415
38
Ciao uso questo shampoo ma tutte le volte mi secca terribilmente ho provato a dare un occhiata agli ingredienti e mi sembra un po troppo aggressivo io vorrei solamente avere l'effetto che da il nizoral questo medico me li fa girare per evitare allergie.. voi invece quale mi consigliereste che abbia un buon INCI?? grazie saluti

mototopo44

Utente
11 Luglio 2012
29
0
15
Dire orrendo sarebbe fargli un complimento [xx(] [xx(] [xx(]
Aggettivi come: tossico e cancerogeno sarebbero più vicini alla realtà. La secchezza della cute è la cosa meno grave che possa capitare....
Alternative con ketoconazolo con INCI accettabile? Purtroppo ad oggi non ne esistono, ecco perchè ho abbandonato l'idea di usarlo.

Una curiosità: il tuo medico ti ha detto di usare questi 2 shampoo con continuità?
E per quale problema: alopecia o dermatite?

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,256
118
415
38
un po entrambe specie dermatite.. mi ha solo consigliato di usarlo settimanalmente lo uso sempre da un anno.. prima usavo asquam poi questo lo alternava.. ma che cavolo.. come fa ad essere sta schifezza.. dai ce ne sara' uno meno orrendo..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Moto,dai ancora con sti agenti cancerogeni,tossici !![:D]

L'alternativa piu' delicata potrebbe essere il ketodue della SanAntonio.
Personalmente ho usato Nizoral anche tutti i giorni per moltissimo tempo ed i capelli erano sempre in ottime condizioni.
Poi sai dipende sempre dal tipo di capello,basta poco a volte.

ciauz[;)]

mototopo44

Utente
11 Luglio 2012
29
0
15
Proxy,
non voglio certo fare il fanatico del bio a tutti i costi [:)]
passino i tensioattivi e i conservanti non proprio simpatici, ma almeno sulla formaldeide non scherzerei, visto che è notoriamente cancerogena!
..e non lo dico io, ci sono diversi studi che lo dimostrano!

Cià

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Se fosse cosi,di certo non sarebbe sul mercato,magari ad alti dosaggi puo' dare problemi.

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,256
118
415
38
ma è vero che va cambiato periodicamente con altri tipo l'asquam in quanto potrebbe sviluppare allergie??

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,256
118
415
38
si mi consigliano pure a me il ketodue gigli su bellicapelli mquindi confermate che sia meglio va lo prendo!

comeon

Utente
3 Agosto 2008
222
0
165
mototopo44 ha scritto:
Proxy,
non voglio certo fare il fanatico del bio a tutti i costi [:)]
passino i tensioattivi e i conservanti non proprio simpatici, ma almeno sulla formaldeide non scherzerei, visto che è notoriamente cancerogena!
..e non lo dico io, ci sono diversi studi che lo dimostrano!

Cià

L'ho usato per un anno intero, e non mi sembrava così aggressivo. E dire che volevo ricomprarlo

Dannazione

[:(!]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Vi fate troppe paranoie voi[:D]
Il Ketodue comunque e' molto buono[;)]

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
come faccio a capire se un prodotto ha un buon inci o no?che sul cibo leggo sempre gli ingredienti...ma sugli shampoo non ne capisco...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Apri la sezione shampoo e leggiti i primi post.
Poi per esperienza personale,guarda sempre l'insieme,se ti soffermi troppo non vivi piu'.
Evita gli shampoo da 3-4 euro da supermercato,ecco quelli si[;)]

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ok,va bene grazie.

Proxy ha scritto:
Apri la sezione shampoo e leggiti i primi post.
Poi per esperienza personale,guarda sempre l'insieme,se ti soffermi troppo non vivi piu'.
Evita gli shampoo da 3-4 euro da supermercato,ecco quelli si[;)]

banfro

Utente
11 Gennaio 2015
69
0
65
La formaldeide puo' essere cancerogena se inalata allo stadio gassoso,e' l'unico conservante che conservi la sua molecola e'HCHO ,ha un grosso problema,costa poco!!!I nuovi conservanti,isotiazolinoni e derivati non conservano una mazza,sono allergenici,e hanno una molecola molto piu' spaventosa ,pero 'costano tanto,10 litri si aggirano sui 1000 euro!!!