Sax

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Cleo, non esageriamo!!! Infatti, Dondo, il topo di pelouche è piú visibile di me nell'avatar...Cmq, grazie!!![:I]Sei molto gentile!!!
A me,mi piacciono le canzoni di Natale. Certo, preferisco il pianoforte;ma, anche in sax non stanno male!!![;)]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da brasileiro
Citazione:Messaggio inserito da khil
tutto Fausto Papetti.


Khil, ok che ti compravi i suoi dischi perchè aveva sempre una o più donna nude in copertina...ma puoi consigliare di meglio alla nostra Cleo... [X]

Have a new try..[:p]


VEroooooooooooooo,bravo braz, mamma mia che gnocche!!! (non gnocchi batt)[:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Peccato, Boriminov perché cominciavo ad avere fame!!![:p]
x Cleo: hai provato ad ascoltare i solos di Kenny G nel sax?!
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da boro
Citazione:Messaggio inserito da brasileiro
Citazione:Messaggio inserito da khil
tutto Fausto Papetti.


Khil, ok che ti compravi i suoi dischi perchè aveva sempre una o più donna nude in copertina...ma puoi consigliare di meglio alla nostra Cleo... [X]

Have a new try..[:p]


VEroooooooooooooo,bravo braz, mamma mia che gnocche!!! (non gnocchi batt)[:D]

quando si dice memoria storica....[pt][pt]
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Allora visto che Khil non è in grado di rivestirsi della sua cultura, ti consiglio qualsiasi disco di Brandford Marsalis solista.

Ah Khille, potevi anche dijelo tu...[X]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da brasileiro
Allora visto che Khil non è in grado di rivestirsi della sua cultura, ti consiglio qualsiasi disco di Brandford Marsalis solista.
Ah Khille, potevi anche dijelo tu...[X]

ma io il marsala lo bevo coi cantuccini di Prato......[:97][:141][:255]
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Grazie Palestrina. E' una serata bellissima, è bello stare qui e voglio dedicarvi una canzone super-sexy. Pronuncia queste parole prima di morire Mark Sandman, il 3 luglio 1999, al pubblico della rassegna Nel nome del rock. A 47 anni, il leader dei Morphine si spegne così, con il basso in mano, sotto gli occhi atterriti di migliaia di persone accorse a Palestrina (Roma) per vedere una delle band di culto degli anni Novanta. Un infarto uccide sul palco colui che aveva saputo ideare un sound originale e inconfondibile, in bilico tra rock, blues e jazz. Una baritone experience, come l'aveva definita Sandman, per via del registro della sua voce e di tutta la strumentazione.Un basso cupo e un sassofono che va dritto al cuore. Un'atmosfera notturna e fumosa. E' la formula dei Morphine, band tra le più innovative degli anni Novanta...e io,Cleopatra,ti consiglio di sentire il loroGood..davvero ad alti livelli [tp][^]

 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ragazzi, grazie mille per tutti i consigli (grazie ardecore e Braz [:X])
ma, haimè, l'ultima settimana è stata infernale tra lavoro e studio e ancora non sono riuscita a dedicarmi alle vostre proposte come vorrei. Spero di farlo prestissimo.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Cleo, infatti ero preoccupata colla tua scomparsa. Ti ho scritto;ma, la mail è tornata...Controlla la posta dopo, altrimenti avrai la casella piena fino al 2007 e le cartoline torneranno!!![:(]