Saw Palmetto voglio crederci!!

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Spesso l'assunzione di saw palmetto viene interrotta per l'assenza di risultati e a mio parere non gli si da il tempo di agire. E' da un mese circa che assumo 1cp di prostafastors + 1cp kmax anti dht mattino + 1cp di prostafastors + 1cp kmax anti dht sera per un totale di 400mg di saw circa facendo il calcolo delle titolazioni. Dopo 1 mese riscontro un side classico della fina (sperma liquido). Sinceramente questo mi tira su il morale e voglio credere che può essere utile per l'aga e ho intenzione di continuare a prenderlo per almeno 6 mesi e poi fare le valutazioni a fine anno. Oltre a questo prendo 2cp omega3, crema antiandrogeni frontale 3 volte a sett e minoxidil 5% 3-4ml la sera (il minox lo uso da 3 mesi e mezzo circa). Fino ad ora risultati: Il capello mi sembra migliore, ricrescita di una ventina di capelli ora lunghi poco meno di mezzo centimetro pigmentati sull'hair line. Vellus fini sulle tempie. Situazione vertex stabile ma sempre con capelli miniaturizzati e piu fini delle restanti zone. Spero tra 3 mesi di vedere il ricambio di questi grazie al minox con capelli di stadi migliori. Caduta stabile circa 50 capelli a lavaggio tra cui 20-30 corti e dispasici spero grazie al minox che velocizza il ricambio . Vi terrò aggiornati.