Saw Palmetto si trova anche in farmacia?

willy23

Utente
18 Giugno 2006
217
10
165
Scusatemi, ho provato a chiedere a tre farmacie nella mia zona, e nessuna di queste conosce questo prodotto. Ma è in vendita esclusivamente on-line oppure in teoria anche le farmacie dovrebbero averlo?
Grazie
 

willy23

Utente
18 Giugno 2006
217
10
165
Scusatemi, ho provato a chiedere a tre farmacie nella mia zona, e nessuna di queste conosce questo prodotto. Ma è in vendita esclusivamente on-line oppure in teoria anche le farmacie dovrebbero averlo?
Grazie
 

willy23

Utente
18 Giugno 2006
217
10
165
Scusatemi, ho provato a chiedere a tre farmacie nella mia zona, e nessuna di queste conosce questo prodotto. Ma è in vendita esclusivamente on-line oppure in teoria anche le farmacie dovrebbero averlo?
Grazie
 

willy23

Utente
18 Giugno 2006
217
10
165
Scusatemi, ho provato a chiedere a tre farmacie nella mia zona, e nessuna di queste conosce questo prodotto. Ma è in vendita esclusivamente on-line oppure in teoria anche le farmacie dovrebbero averlo?
Grazie
 

freemax62

Utente
8 Maggio 2003
53
0
65
Prostafactor..ottimo prodotto rapporto qualità prezzo
E' disponibile in quasi tutte le farmacie...è della LOng LIfe
ciao
 

willy23

Utente
18 Giugno 2006
217
10
165
Mi sembra di capire che non ci sia tanta differenza con il Saw Palmetto Benaprost. A questo punto però quale tra i due?
Grazie Freemax per la segnalazione
 

willy23

Utente
18 Giugno 2006
217
10
165
No, che io sappia non ho problemi di zinco. Comunque da quello che ho letto su altri post sembrerebbe essere un po' più stimato il Prostafactor. Poi se come dice freemax è facilmente reperibile in farmacia, allora tanto meglio.


1)il Prostafactor che percentuale contiene di Serenoa repens rispetto al prodotto di Benaprost? (Sul sito della LongLife non è specificato e viene indicato solo per la prostata e i capelli non vengono proprio elencati ne tanto meno il 5 alpha reduttasi)

2)Qualcuno sostiene che la Nipo è più efficace, ma quali integratori in vendita contengono Nipo?

3)che mi dite sul K-max, è migliore dei prodotti citati sopra? Ma la casa che lo produce è affidabile?

4)K-max si trova nelle farmacie?
Grazie
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
1) Prostafactors contiene 160mg di serenoa standarizata al 90% per capsula. Il Benaprost contiene circa 100mg di serenoa standarizzata al 90%

2)Prodotti commerciali: Nipotrix:60 capsule da 300mg l'una di Nipononivea standarizzata al 10%. 30€ circa
NiponE: 60 capsule da 150mg di Nipononivea e 40mg di tocomax. 50€ circa.
Bioscalin TricoAge: 30 capsule con 200mg di nipononivea+40mg di isoflavoni di soia+ zinco, acido folico, ecc. 25€ circa

3) Il Kmax e' prodotto dalla Erbavita che credo sia affidabile. Contiene diversi antiandrogeni naturali (saw palmetto, nipononivea, radice di ortica, ecc.)

4) Lo trovi solo online.

Sa Vedum
 

freemax62

Utente
8 Maggio 2003
53
0
65
ciao Willy..allora Uecanaia ti ha detto bene.
A mio avviso io ho usato per + di 1 anno Prostafactors è un buon prodotto (non conviene il Benaprost a mio avviso) visto che lo trovi in tutte le farmacie.
Il saw è indicato per l'ingross. benigna della prostata e non sempre trovi specificata l'utilità x i capelli (a me l'ha data ma dipende dalle condizioni..io trovo utili questi prodotti per leggere AGA)
Da tempo però utilizzo il k-max (tutti e due i prodotti) che reputo
un buon mix, ben bilanciato nei componenti e con il giusto prezzo .
Pertanto personalmente ti consiglio quest'ultimi.
ciao
 

willy23

Utente
18 Giugno 2006
217
10
165
Ragazzi siete stati molto precisi e gentili, non ho parole[^]
A questo punto se il principio attivo del Prostafactors è 160mg contro i 100mg di benaprost per capsula, e quindi 60mg in più, credo che convenga prendere prostafactors.
A questo punto però vi chiedo un altra cosa:
Nel benaprost però a differenza del Prostafactors, è presente anche lo zinco, che da quanto ho letto sui vari siti sarebbe già di per se in grado di inibire la 5 alfa, specie se legato con queste sostanze.
la scelta quindi rimane comunque difficile, che mi dite a proposito di questo zinco? può risultare di aiuto?
Grazie
 

freemax62

Utente
8 Maggio 2003
53
0
65
ciao Willy..allora lo zinco è importante per l'organismo...pensa che se ne perde una buona quantità ogni qualvolta l'uomo eiac.....!
Io ti ripeto che k-max è il migliore tra tutti i citati perchè è un ottimo mix di componenti che apportano un supplemento di sostanze utili non solo ai capelli ma all'organismo in generale..(è presente anche lo zinco, oltre alla nipo e ai tocotrienoli a mio avviso molto utili nel contrastare i radicali liberi).
Devi però comprarlo sul sito e pertanto se non vuoi comprare su internet io darei la mia preferenza a Prostafactors..facilmente reperibile nelle farmacie e dal giusto costo...oltretutto contiene semi di zucca che sono un buon anti dht.
ciao

 

willy23

Utente
18 Giugno 2006
217
10
165
Ciao Freemax62, infatti alla fine ho comprato Prostafactors nella mia farmacia che me lo ha fatto avere dopo poche ore.
Avendo letto un po' in giro sembrerebbe un ottimo prodotto.(senza niente togliere al benaprost xhe credo sia cmq un ottimo prodotto)
Lo prenderò come supporto alla fina, quindi 1 pasticca al giorno.
Cito testualmente gli ingredienti che risultano scritti sulla confezione:

Ingedienti per 2 capsule:
Serenoa repens, frutto estratto liposolubile titolato al 90% [288mg] in acidi grassi liberi ed allo 0,2% [0,640mg] in beta-sitosterolo
320mg.

Olio di Semi di zucca
(Cucubita maxima)
320gr.

olio vegetale. Involucro - capsula di gelatina