Saw Palmetto - Pygeum Africanum

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
Potreste/sapreste consigliarmi :

1 - Integratore di saw palmetto con estratto secco titolato con acidi grassi e fitosteroli superiori all'85% .

2 - Integratore di pygeum africanum con il 30% di componenti lipidici e con una titolazione di n-dodecosanolo allo 0,4% .

[:)][:)]

Grazie Chopin
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
Potreste/sapreste consigliarmi :

1 - Integratore di saw palmetto con estratto secco titolato con acidi grassi e fitosteroli superiori all'85% .

2 - Integratore di pygeum africanum con il 30% di componenti lipidici e con una titolazione di n-dodecosanolo allo 0,4% .

[:)][:)]

Grazie Chopin
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
Potreste/sapreste consigliarmi :

1 - Integratore di saw palmetto con estratto secco titolato con acidi grassi e fitosteroli superiori all'85% .

2 - Integratore di pygeum africanum con il 30% di componenti lipidici e con una titolazione di n-dodecosanolo allo 0,4% .

[:)][:)]

Grazie Chopin
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
Potreste/sapreste consigliarmi :

1 - Integratore di saw palmetto con estratto secco titolato con acidi grassi e fitosteroli superiori all'85% .

2 - Integratore di pygeum africanum con il 30% di componenti lipidici e con una titolazione di n-dodecosanolo allo 0,4% .

[:)][:)]

Grazie Chopin
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Per quanto riguarda il saw palmetto ti consiglio il prostafactor che è titolato al 90%: http://www.pho.it/schedaProdotto.asp?prodottoID=109
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
Grazie Jake C. !!

E per il pygeum africanum cosa mi consigliate ? E' ok il Pigenil ?

[:D][:D]

Ciao Chopin

 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Carissimo Chopin
ho dato un'occhiata alla scheda del Pigenil e non mi sembra niente male.
Inoltre, facendo un giro, ho trovato ahc e quest'altro prodotto che mi sembra ugualmente interessante...si chiama TADENAN:

http://www.torrinomedica.it/studio/schedefarmaci/TADENAN.htm

E' ugualmente in capsule da 50 mg con estratto cloroformico di pygeum africanum (pari a 10 g di polvere di corteccia secca) - (titolato allo 0,5% in n-docosanolo)...costa intorno ai 15 €.

Baci
Cleopatra...[:)]

P.S. E' una vita che non ci incrociamo! [;)]
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
Ciao dolce Cleop..[:D][:D][:D][:D][:D]

Grazie per le dritte che mi stai dando..

Credo che opterò per il Pigenil a discapito dello saw palmetto che non userò più ( sinceramente non mi convince affatto la sua attività inibente la ciclossigenasi e quindi le prostaglandine..)

P.S. E' vero , è da un bel pò che non c'incrociamo.. dovrò rimediare..!!

[:D][:D][:D][:D][:D]

Ciao Chopin
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ops, scusa Chopin
mi era sfuggito il post!
Non devi ringraziarmi..è sempre un vero piacere.
Fammi sapere cosa ne pensi del Pigenil.

Baci
Cleopatra...[:)]