Saw Palmetto - Pygeum Africanum

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Potreste/sapreste consigliarmi :

1 - Integratore di saw palmetto con estratto secco titolato con acidi grassi e fitosteroli superiori all'85% .

2 - Integratore di pygeum africanum con il 30% di componenti lipidici e con una titolazione di n-dodecosanolo allo 0,4% .

[:)][:)]

Grazie Chopin

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265

1 - Integratore di saw palmetto con estratto secco titolato con acidi grassi e fitosteroli superiori all'85% .

2 - Integratore di pygeum africanum con il 30% di componenti lipidici e con una titolazione di n-dodecosanolo allo 0,4% .

Grazie Chopin

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265

Grazie Chopin

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265

Grazie Chopin

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Per quanto riguarda il saw palmetto ti consiglio il prostafactor che è titolato al 90%: http://www.pho.it/schedaProdotto.asp?prodottoID=109

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Grazie Jake C. !!

E per il pygeum africanum cosa mi consigliate ? E' ok il Pigenil ?

[:D][:D]

Ciao Chopin

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Carissimo Chopin
ho dato un'occhiata alla scheda del Pigenil e non mi sembra niente male.
Inoltre, facendo un giro, ho trovato ahc e quest'altro prodotto che mi sembra ugualmente interessante...si chiama TADENAN:

http://www.torrinomedica.it/studio/schedefarmaci/TADENAN.htm

E' ugualmente in capsule da 50 mg con estratto cloroformico di pygeum africanum (pari a 10 g di polvere di corteccia secca) - (titolato allo 0,5% in n-docosanolo)...costa intorno ai 15 €.

Baci
Cleopatra...[:)]

P.S. E' una vita che non ci incrociamo! [;)]

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Ciao dolce Cleop..[:D][:D][:D][:D][:D]

Grazie per le dritte che mi stai dando..

Credo che opterò per il Pigenil a discapito dello saw palmetto che non userò più ( sinceramente non mi convince affatto la sua attività inibente la ciclossigenasi e quindi le prostaglandine..)

P.S. E' vero , è da un bel pò che non c'incrociamo.. dovrò rimediare..!!

[:D][:D][:D][:D][:D]

Ciao Chopin

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Ops, scusa Chopin
mi era sfuggito il post!
Non devi ringraziarmi..è sempre un vero piacere.
Fammi sapere cosa ne pensi del Pigenil.

Baci
Cleopatra...[:)]