Saranno i capelli o i soldi?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da khil
Il 99% degli uomini che ha scritto è già più brutto-ora-di donald trump,figuriamoci come sarà alla sua età attuale.

Il 99% delle donne che lo deridono ha un uomo già ora più brutto,sicuramente più squattrinato e quasi sempre anche più antipatico di donald trump.

insomma che c'è da ridere?

C'è da ridere[:D] che sei pessimo in matematica!!!
36.gif

Partendo dalla premessa che sono state 6 donne a manifestarsi(nel caso di non avere nessun uomo sotto il nick di una fanciulla[:p]),insomma, 100%=6, escludendo una, come era la tua intenzione, per ragioni ovvie, dovresti dire il 83,3% e non il 99%.[:D]

X Basi: ti credo!!!
31.gif

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Ma avrei detto allora i 5/6 delle partecipanti...!!!!!
ti confesso invece,non ho le conoscenze per escludere nessuna!!!!!
il 99% non è in questo e in molti altri casi del dialogo concetto matematico ma ...eufemistico rispetto al 100%, omesso qui per banale fair-play e concessivo in ipotesi(il 99%!!) di aleatorie quanto disperate possibilità!!!!!

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da basilio
si si il rosso carota solo sul ciuffo pero' tipo Mirko dei Bee Haive si scrive cosi??pero' vorrei allo stesso moneto un look elegante tipo Paolo Limiti...[:D]

Basilio

Quando sei venuto a Bologna eri castano...non stavi male Cri

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Basi' a tuo zio gli posso credere ma a Donald no...

Avra' un equipe privata che ogni mattina, mentre lui si beve il caffe'latte, gli ripulisce il cranio e gli reimpianta il lace da nuovo aggiustando il taglio dei capelli sottostanti...

Cosi' il tutto diventa insgamabile e lui fa pure il fico facendoseli tirare in diretta TV... Ma a noi non ci frega [8D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Chissà quanto prendono i tecnici che gli fanno l'assitenza per il latrace...secondo me se la passano bene pure loro [:D][:p]

Basilio

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
sicuro Basi'!

Oltretutto Donald deve pagare profumatamente anche il loro silenzio [cc]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Weh Gordon non so le prosettive di lavoro che hai tu per il futuro..pero' potremmo proprci come tecnici sciampisti e incollatori di protesi...[:D]

BASILIO

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ci avevo pensato Basi'!

il problema e' che Donald nell'ingaggiare i suoi incollatori di protesi richiede come requisiti minimi una laurea in ingenieria aero-spaziale e almeno una precedente esperienza di 1-2 anni in formula 1 come progettatore...

e' chiaro che il magnate ama andare sul sicuro quando si tratta di maneggiargli il toupe'

[:D][:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da khil
ti confesso invece,non ho le conoscenze per escludere nessuna!!!!!

[|)]Certo, Mercurio!!! Sei come Socrate, a volte: tutto che sai è che non sai nulla.