saranno buoni o cattivi? (xchè ci sono)......

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
gia anke i 17 enni se ne accorgono....
perkèp magari nn sn tutti fancazzisti questi 17enni...e qualcuno si interessa anke un pokino di quello ke succede..

comunque io nn ho detto niente e se qualcuno dice ke ho detto qualcosa ...beh ditegli ke sono gia morto...Hola
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
altre astronavi la' allineate sul bordo piu'lontano del cratere! sono sulla luna e ci osservano

interviene l'operatore della Nasa che dice: utilizzate tango tango tango (si presuppone un'altra frequenza).

La base sulla Luna potrebbe servire come avamposto contro gli UFO. E' quanto emerge da un'intervista rilasciata da Paul Hellyer, ex vicepremier canadese. Dopo l'Iraq, l'estensione del fronte bellico alla galassia?






>> Ricordo che cmq la stella più vicina alla terra è Proxima Centauri
che si trova a 40.000 miliardi di chilometri di distanza. La luce emessa da Proxima Centauri impiega 4,2 anni a raggiungerci (vedi anno luce). Se si intraprendesse un viaggio verso Proxima Centauri a bordo del TGV, il treno francese che detiene il record per la sua categoria di 515 chilometri all'ora, occorrerebbero quasi 9 milioni di anni per arrivare.
Se lo si facesse a bordo di un caccia f 15 alla velocità di mach 2 servirebbero almeno 2,5 milioni di anni (e l'homo sapiens-sapiens esiste sulla terra da c.ca 200.000anni)!

Anche se gli extraterrestri avessero implementato una tecnologia per noi impensabile, il coprire tale distanza non deve essere stato uno scherzo neanche per loro...e per quale motivo l'avrebbero fatto?
Per allineare un pò di astronavi su un cratere della luna? E obbligare così gli atronauti ad utilizzare la frequenza tango, tango, tango...??!
O per fare una chiacchierata con Denny de vito?


Per quanto riguarda l'ultima affermazione ...ovvero che la base lunare sia un avamposto contro gli ufo...qui si rasenta il paradosso...,
dunque gli usa avrebbero le prove di un possibile attacco degli ufo, tanto da mobilitare risorse ingentissime per costruire apposta una base sulla luna al fine di tirare 4 testate atomiche e magari qualche missile patriot, appresso a degli alieni che avrebbero sviluppato una tecnologia tale da viaggiare comodamente per gli spazi dell'universo?

....
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da rik75
... invece che fare patti con gli alieni, firmassero il protocollo di kyoto che stanno scaricando di tutto nell'atmosfera, vala' vala'!!!
]
speriamo che Bush abbia vinto la partita (a briscola).
non vorrei mai che in caso di sconfitta 59 a 61 gli americani si inventassero di bombardare qualche altro Paese per ripristinare l'ordine sul pianeta, come sono usi fare dall'alto del loro ruolo di garanti!


Questa di rik è una spiegazione almeno più plausibile.
Gli aleni non sarebbero venuti ad allineare navi sui crateri desertici della luna, ma a fare una partita a briscola con bush (è molto più divertente) che per vincere, magari potrebbe tranquillamente mettere una stagista sotto la scrivania (ma forse per i canoni estetici degli alieni potebbe andare a che la stessa condoleeza Rice)
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
col proposito di inziare la popolazione alla verità sugli extraterrestri. Dopotutto, una guerra interplanetaria potrebbe compromettere il traffico aerospaziale centrato sull’astroporto

[/quote]




>> Questa è la miglore di tutte!!![:D]

Dunque il peggior problema d'una guerra interplanetaria... (con alieni che grazie alla loro tecnologia, potrebbero se volessero, spazzar via ogni forma di vita dal sistema solare) sarebbe quello di compromettere il TRAFFICO E I TRASPORTI????![?][?][B)]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
ahahahahahahhh...grande klimt......e comunque quando arrivassero Piero Angela gli spiegherebbe che non esistono.....
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:khil
ahahahahahahhh...grande klimt......e comunuqe quando arrivassero Piero Angela gli spiegherebbe che non esistono.....

quando arrivassero????[:D][:D][:D][:D]

Cmq non so daretutte queste risposte e se le avessimo non staremmo qui a discuterne. gli USa sono stati cmq i primi a mettere piede sulla luna e a fare viaggi cosmici dimostrandosi cmq piu' avanti del resto dell'umanità. poi questo fatto di dire che non ci sono forme di vita sulla luna o in altri pianeti vicini chi puo' asserirlo? e se questi alieni sono in grado di vivere senza ossigeno o di estrarlo da altre fonti? di alimentarsi in maniera differente?

di certo di misteri ce ne sono ben pochi, dai milioni di avvistamenti all'Area-51. tutti gli avvistamenti avvenuti dal 47 ad oggi quindi in oltre 60 anni sono tutti fasulli??? lo sapete che ci sono incisioni degli Inca che rappresentano dischi volanti? era fantasia anche la loro? uomini vissuti secoli e secoli fa avevano questa immaginazione?

allora vi porto su un altro argomento analogo molto inquietante: mai sentito parlare di 'impianti alieni'? guardate questa foto
impianti_25.jpg


ora leggete questo articolo
http://www.ufonetwork.it/impianti_alieni.asp
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
è ovvio che ci siano altre forme di vita, la terra è piccolissima in tutto qull'universo...
che bush abbia bombardato marte perchè gli alieni avevano armi chimice e mo se sò incazzeti?[:p]
secondo me et era una spia inviata sulla terra per studiare l'uomo....[:(]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ovvio ke esistono sti alienaccioli...speriamo almeno ke so piccoletti...
pero molte cose e anke molte fotografie sono inventate o montate per crearci un business sopra...vedi roswelll...
comunque un caso interesante è quello dell avvistamento in messico mi pare nel marzo 2003 dall aeronutica militare....anke il governo ha ammesso ke quelli erano oggetti nn identificati ke variavano di velocita dai 300 a 3000 km orari...qualcosa di pauroso...cmq ora nn ricordo bene se cercate qualcosa interessante...pero naturale nn ne hanno piu parlato..
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
quando arrivassero????[:D][:D][:D][:D]

quando arrivassero, nel caso in cui arrivassero, ove arrivassero.....[;)][;)]
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415

quando arrivassero????[:D][:D][:D][:D]
allora vi porto su un altro argomento analogo molto inquietante: mai sentito parlare di 'impianti alieni'? guardate questa foto
impianti_25.jpg




>>>Quella sorta di simil- radiografia, ritoccata con photoshop sarebbe la prova indubitabile e incontrovertibile del fatto che gli alieni sono in mezzo a noi?
 

gio82pac

Utente
21 Giugno 2003
278
0
265
Castà ma che ti sei fumato?
Ti sei mai chiesto perchè la maggior parte degli avvistamenti ufo arrivano dagli stati uniti? Semplicemente perchè gli stati uniti, nelle vicinanze delle loro basi militari segrete, sperimentano in continuazioni nuove armi,nuovi aerei, nuovi motori..insomma sperimenano tutte le nuove tecnologie, molte delle quali devo restare segrete. All'esercito americano fa comodo che girino notizie sugli ufo e cose simili, perchè si distoglie l'attenzione da quella che è la verita.

ps ma come diavole dovremmo arrivare sulla luna se per ora abbiamo tremende difficoltà ad arrivare a 300 km dalla terra con lo schuttle?

 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
si alcuni hanno ipotizzato questo...ed hanno dato anke delle spiegazioni..
tipo ke la bandiera americana si muoveva e nn doveva muoversi perkè sulla luna c è assenza d gravita...e altre spiegazioni...dicono ke siccome erano in piena guerra fredda l usa doveva per forza fare una cosa del genere per vincere la corsa nello spazio...

aki una cosa è certa nn sapremo mai la verita...[:)]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Come no? Scusa a rigor di logica se la bandiera sventola nel vuoto dello spazio (l'aria nel vuoto non c'è) è ovvio che si tratta di una cazzata, senza considerare le altre gaffe...
 

sansoneone

Utente
8 Aprile 2006
135
0
165
Ma tra questi alieni c'è qualcuno specializzato in trapianti di capelli?
Ho letto in uno degli articoli di castanochiaro che usano delle tecniche chirurgiche a noi sconosciute (magari verrebbe fuori una cicatrice invisibile[:D][:D])
Poi noi staremmo qua (o su qualche altro sito) a dire che tra i vari posti tipo l'italia il canada la grecia ecc
uno potrebbe andare anche su marte.....[:p][:p][sp]
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
sapete che vi dico?
continuate a farvi seghe mentali sugli alieni se un giorno arrivano a pordenone gli faccio vedere la città io nel frattempo continuo a trombarmi la mia ragazza alla faccia di castano [:p][:p]
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:alterego
Ma tra questi alieni c'è qualcuno specializzato in trapianti di capelli?
Ho letto in uno degli articoli di castanochiaro che usano delle tecniche chirurgiche a noi sconosciute (magari verrebbe fuori una cicatrice invisibile

[:D][:D][:D][:D]