altre astronavi la' allineate sul bordo piu'lontano del cratere! sono sulla luna e ci osservano
interviene l'operatore della Nasa che dice: utilizzate tango tango tango (si presuppone un'altra frequenza).
La base sulla Luna potrebbe servire come avamposto contro gli UFO. E' quanto emerge da un'intervista rilasciata da Paul Hellyer, ex vicepremier canadese. Dopo l'Iraq, l'estensione del fronte bellico alla galassia?
>> Ricordo che cmq la stella più vicina alla terra è Proxima Centauri
che si trova a 40.000 miliardi di chilometri di distanza. La luce emessa da Proxima Centauri impiega 4,2 anni a raggiungerci (vedi anno luce). Se si intraprendesse un viaggio verso Proxima Centauri a bordo del TGV, il treno francese che detiene il record per la sua categoria di 515 chilometri all'ora, occorrerebbero quasi 9 milioni di anni per arrivare.
Se lo si facesse a bordo di un caccia f 15 alla velocità di mach 2 servirebbero almeno 2,5 milioni di anni (e l'homo sapiens-sapiens esiste sulla terra da c.ca 200.000anni)!
Anche se gli extraterrestri avessero implementato una tecnologia per noi impensabile, il coprire tale distanza non deve essere stato uno scherzo neanche per loro...e per quale motivo l'avrebbero fatto?
Per allineare un pò di astronavi su un cratere della luna? E obbligare così gli atronauti ad utilizzare la frequenza tango, tango, tango...??!
O per fare una chiacchierata con Denny de vito?
Per quanto riguarda l'ultima affermazione ...ovvero che la base lunare sia un avamposto contro gli ufo...qui si rasenta il paradosso...,
dunque gli usa avrebbero le prove di un possibile attacco degli ufo, tanto da mobilitare risorse ingentissime per costruire apposta una base sulla luna al fine di tirare 4 testate atomiche e magari qualche missile patriot, appresso a degli alieni che avrebbero sviluppato una tecnologia tale da viaggiare comodamente per gli spazi dell'universo?
....