sarà possibile?

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
Ragazzi non voglio allarmare nessuno ma dopo un mese e mezzo di sgaleate di 4-5 ore nell'arco della giornata sto notando dei cambiamenti positivi, premetto che uso minox 5% da quasi 10 mesi ma non avevo mai visto risultati, probabilmente questo lo devo all'abbinamento con la ginnastica facciale. Questo pomeriggio ho la visita dal dermatologo, vedremo cosa mi dice.

Minoxidil 5%
Ginnastica facciale

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
Ragazzi non voglio allarmare nessuno ma dopo un mese e mezzo di sgaleate di 4-5 ore nell'arco della giornata sto notando dei cambiamenti positivi, premetto che uso minox 5% da quasi 10 mesi ma non avevo mai visto risultati, probabilmente questo lo devo all'abbinamento con la ginnastica facciale. Questo pomeriggio ho la visita dal dermatologo, vedremo cosa mi dice.

Minoxidil 5%
Ginnastica facciale

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265

Minoxidil 5%
Ginnastica facciale

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
In bocca al lupo e continua a spingere, risultati importanti arriveranno te lo assicuro.
Inoltre se usi minox saranno ancora più celeri.
Costanza!

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
ancora con ste rughe... -.-'

La mia Guida alla Gin.Facc. http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=25450

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
se sviluppi gli occipitali le rughe nn ti verranno nemmeno a 80 anni , basta vedere hagerty!

poi qualora vi fossero , meglio le righe che la pelle liscissima , lucida e tirata di un pelato..

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

mikel1

Utente
13 Gennaio 2009
121
0
165
Hai ragione kris, anch'io ho notato miglioramenti con pochi esercizi di g.f. al giorno, pero' piu' che rughe, che al momento non ho, sto notando dei principi di borse sotto gli occhi. sto forse sbagliando qualcosa negli esercizi? e' dovuto alla fascia elastica? grz

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615