sarà possibile?

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
Ragazzi non voglio allarmare nessuno ma dopo un mese e mezzo di sgaleate di 4-5 ore nell'arco della giornata sto notando dei cambiamenti positivi, premetto che uso minox 5% da quasi 10 mesi ma non avevo mai visto risultati, probabilmente questo lo devo all'abbinamento con la ginnastica facciale. Questo pomeriggio ho la visita dal dermatologo, vedremo cosa mi dice.

Minoxidil 5%
Ginnastica facciale

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
Ragazzi non voglio allarmare nessuno ma dopo un mese e mezzo di sgaleate di 4-5 ore nell'arco della giornata sto notando dei cambiamenti positivi, premetto che uso minox 5% da quasi 10 mesi ma non avevo mai visto risultati, probabilmente questo lo devo all'abbinamento con la ginnastica facciale. Questo pomeriggio ho la visita dal dermatologo, vedremo cosa mi dice.

Minoxidil 5%
Ginnastica facciale

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265

Minoxidil 5%
Ginnastica facciale

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
In bocca al lupo e continua a spingere, risultati importanti arriveranno te lo assicuro.
Inoltre se usi minox saranno ancora più celeri.
Costanza!

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
ancora con ste rughe... -.-'

La mia Guida alla Gin.Facc. http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=25450

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
se sviluppi gli occipitali le rughe nn ti verranno nemmeno a 80 anni , basta vedere hagerty!

poi qualora vi fossero , meglio le righe che la pelle liscissima , lucida e tirata di un pelato..

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

mikel1

Utente
13 Gennaio 2009
121
0
165
Hai ragione kris, anch'io ho notato miglioramenti con pochi esercizi di g.f. al giorno, pero' piu' che rughe, che al momento non ho, sto notando dei principi di borse sotto gli occhi. sto forse sbagliando qualcosa negli esercizi? e' dovuto alla fascia elastica? grz

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Eheheh, ti straquoto Kris.
Più guardo i pelati, più mi accorgo di questa epidermide lucida, sottile e talmente incollata al cranio da mostrarne le sporgenze.
Comunque Pippo, sicuramente con la GF migliori l'assorbimento del Minox, come di qualsiasi altro prodotto topico.

Ciao a tutti!

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Quotone a Kris meglio un po' di rughe che la pelle liscia e tiratissima dei calvi.
Comunque un piccolo appunto: se la pelle scorre sullo scalpo nell'alzare le sopracciglia non si formano rughe in quanto tutta la pelle (fronte e scalpo) scorrono.
Ormai sono diventato supercritico e un ottimo osservatore, inutile dire che TUTTI i calvi hanno la pelle liscia e incollatissima, e se fate caso a Spalletti che alza le sopraciglia in continuazione, nel momento delle corrugata la pelle si piega su se stessa ma non fa scorrere la pelle dello scalpo infatti quando corruga si vede benissimo dove, anni or sono, aveva l'attaccatura di capelli.
Io che ho la pelle dello scalpo di un morbido da far anche impressione (nel vero senso della parola, la mia ragazza si spaventa perchè dice che è pericoloso, ma va...) nel momento della corrugata la pelle dello scalpo scorre all'indietro.

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Io lh lo scalpo mobile da quando faccio GF, eppure nella corrugata la pelle dello scalpo scorre in avanti, grazie all'attivazione del -muscolodietroallatestadicuinonricordoilnome-. Scorre invece all'indietro quando rilasso la fronte ed attivo i muscoli auricolari...però non avevo mai pensato a muovere lo scalpo indietro e non avanti con la corrugata. Potrei provare con l'aiuto degli auricolari...lol, mi hai messo in testa tanti movimenti carucci, ci devo pensare un po' sù.[:D]

Ciao a tutti!

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
http://farm3.static.flickr.com/2128/2218004543_1094f723e5.jpg?v=0

Questa foto è abbastanza chiara: c'è una differenza fra la pelle della fronte e della testa incredibile.
Anche queste:

http://cache.daylife.com/imageserve/01J50pz1LD8yF/340x.jpg

http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/12/08/0KBGVT5L--346x212.jpg

http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/11/21/0J938RLA--280x190.jpg

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Idem, mi succede la stessa cosa, a 3 mesi di gf, per questo posto di meno, sto perdendo gradualmente interesse verso la questione capelli proprio perchè non noto peggioramenti ( prima di iniziare la gf c'erano eccome, anche durante il primo mese, un vero disastro, tant'e' vero che ho addirittura ipotizzato che la gf potesse essere lesiva).
Gli esercizi sono diventati prassi quotidiana, oltre al solito programma di circa un'ora al giorno, sgaleo dove posso e quando mi pare, prendendo in considerazione la massima concentrazione e controllo dello scalpo anche nel movimento automatico.
Dopo aver letto Pili mi concentro su un movimento diverso rispetto a quello hagerty, ossia la contrazione occipital ottenuta con l'unione delle sopracciglia (espressione crucciata) comprendendo anche i muscoli facciali.
Ipotizzo che forse non ho mai avuto grossi problemi di capelli, chissà, fatto sta che mi sto lentamente liberando di un incubo. Noto peraltro un'empirico ed oggettivo miglioramento della qualità subito dopo aver svolto gli esercizi...[8D]
Cmq, pippo77, potresti postare le specifiche dei movimenti che alterni?
Ciao

- Ginnastica facciale
- 1 cps k-max anti-dht
- Vit. C 1/2 gr
- Propoli integratore alimentare
- Lievito di birra
- Viscaplus lozione ( 3 volte a settimana)

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
raga, ma come fate 4/5 pre al di? cioè io che sto coi clienti tutto il di, mica posso sgaleargli d fronte?? boh..

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex quando serve
Minox 3% lozione galenica

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
Ho iniziato le sgaleate alla Hagerty con i primi di Gennaio impegnandomi nel perfezionare i movimenti, ho preso spunto dal video reperibile su emule. Una volta imparato correttamente l'esercizio (riesco a muovere molto bene lo scalpo che sembro Franco Franchi) ho iniziato a dedicare 2 ore la mattina e 2-3 ore la sera senza pause e senza calcolare i tempi esatti tra una sgaleata e l'altra. Fatto sta che dopo un paio di settimana ho avuto un forte effluvio risoltosi in una decina di giorni, noto ancora invece la cute più grassa di prima (avevo postato un topic se cercate). Dopo un mese e mezzo di ginnastica quotidiana la cute è migliorata in elasticità e sento su tutta la testa come un forte calore, sicuramente dovuto al lavoro dei muscoli occipitali e frontali. Da sabato invece ho iniziato a veder spuntare tanti piccoli capellini fini ma pigmentati sulle zone da mesi rarefatte quali tempie, su una macchietta diradata sul frontale e forse anche qualcosa sul vertex dato che negli ultimi mesi il parrucchiere mi faceva sempre notare il diradamento consigliadomi di fare qualcosina di più per i miei capelli, l'ultima volta invece ha come percepito un leggero miglioramento in generale, chiedendomi se assumevo farmaci (lui non sa che uso minoxidil).
Alle 17:30 ho la visita dal dermatologo, vi tengo aggiornati.

Minoxidil 5%
Ginnastica facciale

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Bhe Magico, non tutti qui sgaleano alla pili.
Io alterno periodi alla Hagerty (magari quando non ne ho voglia, così tolta la seduta sono a posto per un po') e periodi in cui lo faccio ogni volta che posso.
Poi da quanto sò Pili lo consiglia come stile di vita, corrugare non solo per corrugare, ma anche per migliorare le qualità espressive durante una qualsiasi conversazione: ecco allora che mentre parlo con qualcuno non tengo più i muscoli facciali immobili, ma li utilizzo al meglio sorridendo, muovendo la bocca ai lati, arricciando il naso E CORRUGANDO. E mentre pianto la corrugata durante una conversazione, noto come ora lo scalpo sia effettivamente mobile, spostandosi in avanti con scioltezza.

P.S: alcuni capelloni non riescono a muovere lo scalpo volontariamente, ma involontariamente lo fanno. Notavo mio cugino l'altro giorno mentre parlava. Di tanto in tanto lo scalpo faceva veloci passetti in avanti. Ma se gli chiedo di fare un gesto alla Franco Franchi, non né è assolutamente capace. La devo studiare ancora un po' questa cosa, anche perché già più di una volta ho notato come possa ricevere quella sensazione di scalpo mobile non spostando avanti ed indietro la galea più che posso ma piuttosto muovendola ad abbastanza energicamente avanti (e indietro, ma basta avanti e rilasciare) di pochi mm (senza corrugare come disperati). Ragazzi, in questi giorni mi fate pensare tanto...[sp]

Ciao a tutti!

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
Citazione:Ragazzi non voglio allarmare nessuno ma dopo un mese e mezzo di sgaleate di 4-5 ore nell'arco della giornata sto notando dei cambiamenti positivi, premetto che uso minox 5% da quasi 10 mesi ma non avevo mai visto risultati, probabilmente questo lo devo all'abbinamento con la ginnastica facciale. Questo pomeriggio ho la visita dal dermatologo, vedremo cosa mi dice.

Vedo che questa discussione in una giornata ha tirato molto...ci voleva questa euforia dai nuovi ginnasti[^][^]
Non smettete mai di sgaleare e di crederci e sarete ripagati[:D][:D][:D]

Citazione:Ipotizzo che forse non ho mai avuto grossi problemi di capelli, chissà, fatto sta che mi sto lentamente liberando di un incubo. Noto peraltro un'empirico ed oggettivo miglioramento della qualità subito dopo aver svolto gli esercizi...

I momenti duri ci saranno sempre (anche con la gf), ma la differenza è che con la gf si riesce a smussarli e questo dà tanto tempo ed energia in più per pensare ad altro[8D][8D]

Buone sgaleate a tutti[:D][:D][:D]

She's caaaalling...Just caaaaling

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
uhm io nn sono mai riuscito ad ottenere la morbidezza che vorrei..perche in mezzo alla testa ho troppi spigoli che creano un tiraggio pazzesco!

e non so come fare mmm

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Io ho come l'impressione che la pelle non sia solo tirata all'indietro, ma cada anche ai lati.
Mi spiego meglio: nei massaggi passivi mi trovo molto bene quando, posizionate le dita sui fianchi poco sopra le orecchie, inizio a farle salire lentamente fino al punto più alto della testa, con movimento rotatorio, in modo da trasportare la pelle.
Il mio scalpo reagisce molto di più a questo massaggio passivo che a tutti gli altri: la pelle vien sù che è una meraviglia, e mi dà una sensazione di galea scollata che è una meraviglia. Voi che ne dite?

Ciao a tutti!

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
raga dalle foto di spalletti si vede come egli faccia una pseudo sgaleata. Infatti non sembra che riesca a tirare in avanti lo scalpo. Comunque lui sgalea sempre

Non esistono fallimenti, esistono solo risultati