Idem, mi succede la stessa cosa, a 3 mesi di gf, per questo posto di meno, sto perdendo gradualmente interesse verso la questione capelli proprio perchè non noto peggioramenti ( prima di iniziare la gf c'erano eccome, anche durante il primo mese, un vero disastro, tant'e' vero che ho addirittura ipotizzato che la gf potesse essere lesiva).
Gli esercizi sono diventati prassi quotidiana, oltre al solito programma di circa un'ora al giorno, sgaleo dove posso e quando mi pare, prendendo in considerazione la massima concentrazione e controllo dello scalpo anche nel movimento automatico.
Dopo aver letto Pili mi concentro su un movimento diverso rispetto a quello hagerty, ossia la contrazione occipital ottenuta con l'unione delle sopracciglia (espressione crucciata) comprendendo anche i muscoli facciali.
Ipotizzo che forse non ho mai avuto grossi problemi di capelli, chissà, fatto sta che mi sto lentamente liberando di un incubo. Noto peraltro un'empirico ed oggettivo miglioramento della qualità subito dopo aver svolto gli esercizi...[8D]
Cmq, pippo77, potresti postare le specifiche dei movimenti che alterni?
Ciao
- Ginnastica facciale
- 1 cps k-max anti-dht
- Vit. C 1/2 gr
- Propoli integratore alimentare
- Lievito di birra
- Viscaplus lozione ( 3 volte a settimana)