sarà mai la finasteride???

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
Sto assumendo fina da un mese e da ieri ho un lievissimo fastidio al testicolo destro ed inoltre vado più spesso in bagno....cioè urini molto di più di prima e mlt più spesso!
tutto questo lo posso imputare alla fina?

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
Sto assumendo fina da un mese e da ieri ho un lievissimo fastidio al testicolo destro ed inoltre vado più spesso in bagno....cioè urini molto di più di prima e mlt più spesso!

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
il dolore al testicolo può essere vero visto che ho letto molte testimonianze di persone che risentivano appunto di questo side,per quanto riguarda la maggiore frequenza ad andare in bagno non so che dirti è la prima volta che sento una cosa del genere,magari è solo una tua impressione niente di piu'.

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
ciao brunetto,
il dolore al testicolo scommetto che non è un vero e propio doloro ma un fastidio e credo propio che sia fovuto alla finasteride in quanto molti lo hanno riscontrato, io pure, ma poi sparisce da solo.
Per il fatto della pipi vai tranquillo, quello è solo il fatto che sudiamo meno per il freddo che fà e quindi si urina molto di piu'. e normale!

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
bravo las vegas,non è un dolore ma un fastidio,però come vedo oggi è molto diminuito e stà svanendo mano mano.Poi per il resto tutto ok,sperma a volte più liquido e a volte normale,mentre per i fatto dell'urina è stata solo una mia impressione infatti ora va tutto liscio![X]
passato il l primo mese,andiamo avanti[tp]

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ciao brunetto

anche io ho avuto un fastidio al testicolo che poi è sparito proseguendo la cura!!!