Sapreste indicarmi...

alex1982

Utente
2 Giugno 2003
111
0
165
Scusate,
sapreste dirmi dove vendono dei kit da parrucchieri?
Mi spiego meglio, mi servirebbero delle forbici per sfoltire leggermente i capelli ai lati
Grazie mille.

alex1982

Utente
2 Giugno 2003
111
0
165
Scusate,
Mi spiego meglio, mi servirebbero delle forbici per sfoltire leggermente i capelli ai lati
Grazie mille.

alex1982

Utente
2 Giugno 2003
111
0
165
Scusate,
Grazie mille.

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
In ogni supermercato ben fornito, tipo Auchan o Ipercoop, trovi le forbici per sfoltire. Non saranno quelle professionali dei parrucchieri, ma visto che devi solo sfoltirti i capelli ai lati una volta ogni tanto, vanno benissimo! E' disponibile una linea di prodotti seri (non ricordo il nome, ma le confezioni sono in bianco e nero, in uno scaffale apposito, vicino ai prodotti di Jean Louis David) con tanto di forbice per sfoltire al prezzo di 6 euro.
Io l'ho acquistata qualche anno fa, la uso sulla mia chioma (piuttosto lunga) per alleggerirla ogni tanto e funziona ancora a dovere.
Baci! [:D]
Marina

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Dalle mie parti, ed anche nei paesi limitrofi, ci son negozi specializzati che vendono articoli per parrucchieri..!!!
Mah, gira un pò e vedi se li trovi anche da tè, anche se il consilglio di marina mi sembra ok.....
In ultima analisi se non dovessi trovarla...prova a chiedere al tuo parrucchiere.(anche se forse costerebbe troppo...[cc])

Un caro saluto.
Ciao

Artù

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Citazione:bissenti Inserito il - 29 novembre 2005 : 15:53:06
--------------------------------------------------------------------------------
cmq,le forbici costano tanto..vero??? anche 400 euro

He...he...he[:)][:p][:)]

Certo se le compri in oro e diamanti...[;)]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da bissenti
cmq,le forbici costano tanto..vero??? anche 400 euro

Per quel prezzo ti compri addirittura un tosa erba! [:D][:D][:D]

Alex, guarda questo link: http://www.jeanlouisdavid.com/it/9/beauty.php?position=1
Clicca sulle forbici, ti si aprira' un immagine ingrandita... non dovrebbero costare una fortuna!
Baci
Marina

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Caro Alex
ti basta fare un giro per i parrucchieri e vedrai che troverai una miriade di Kit completi di tutto ciò che ti serve...inoltre oramai ovunque si trovano negozi specializzati nelle forniture a saloni di bellezza e similari. Io ho acquistato una forbice buona in un centro noto per 30 € ma i prezzi partivano da 15 € per cui sono sicura che troverai quello che cerchi senza doverti svenare! [:D]
Qui puoi farti un'idea:
http://www.astralprofessional.it/vis_dettaglio.php?primo_livello=menu&id_livello=249

Ovviamente se si vogliono prodotti di altissima qualità allora si deve essere disposti anche a superare i 200 € ma non credo che sia necessario per qualche ritocco casalingo! [;)]
Guardate questa:
http://www.bottegadelcoltello.it/detail.asp?Lang=1&id=157
un investimento!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]