sapreste darmi un rapido consiglio

marzucco

Utente
27 Ottobre 2005
27
0
15
vorrei se possibile un rapidissimo consiglio sull'aminexil dercos o l'aminexil in generale , in un soggetto giovane , con lievissimo diradamento e senza stempiaura.
grazie

marzucco

Utente
27 Ottobre 2005
27
0
15
vorrei se possibile un rapidissimo consiglio sull'aminexil dercos o l'aminexil in generale , in un soggetto giovane , con lievissimo diradamento e senza stempiaura.
grazie

marzucco

Utente
27 Ottobre 2005
27
0
15
grazie

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
..concordo...cmq dovrebbe lasciare i capelli in ottime condizioni e ha un profumo gradevole (per lo meno)...
se proprio lo vuoi provare ti consiglio di andare su:
http://www.saninforma.it/RisultatiRicerca.jsp
(adesso hanno consegna gratis!!! ed in + uno sconto proprio su quelle fiale..valuta tu!!)
conta che di tutti quelli che ho sentito nessuno ha parlato di effetti tangibili riscontrati..anche a distanza di qualche mese..ma di certo male non fa!!!
Ciao.

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
..scusa il link non va..cmq vai su:
http://www.saninforma.it/Index.jsp
digiti sul motore di ricerca (in alto a destra) la parola aminexil e trovi tutta la linea scontata!!!
Ciao.

marzucco

Utente
27 Ottobre 2005
27
0
15
grazie mille, del vostro consiglio , ma prima di passare ai farmaci pesanti come minoxidil o propecia, volevo iniziare con qualcosa di leggero!
spero tanto fra un paio di mesi di smentirvi!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
inizia con quello che preferisci ma senza minox e c. rischi di perdere tempo prezioso, se vuoi risultati concreti dovrai per forza passare ai noti farmaci che citavi prima!

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,351
46
1,415
Ciao marzucco
il mio personale consiglio è di indagare prima sul tuo diradamento analizzando i motivi ed eventualmente stabilendo se è una normale caduta o un inizio di problema!
Diversamente rischi di perdere tempo prezioso o semplicemente di perdere soldi (altrettanto preziosi) con cure inutili ed inadeguate!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]