sapreste darmi un rapido consiglio

marzucco

Utente
27 Ottobre 2005
27
0
15
vorrei se possibile un rapidissimo consiglio sull'aminexil dercos o l'aminexil in generale , in un soggetto giovane , con lievissimo diradamento e senza stempiaura.
grazie

marzucco

Utente
27 Ottobre 2005
27
0
15
vorrei se possibile un rapidissimo consiglio sull'aminexil dercos o l'aminexil in generale , in un soggetto giovane , con lievissimo diradamento e senza stempiaura.
grazie

marzucco

Utente
27 Ottobre 2005
27
0
15
grazie

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
..concordo...cmq dovrebbe lasciare i capelli in ottime condizioni e ha un profumo gradevole (per lo meno)...
se proprio lo vuoi provare ti consiglio di andare su:
http://www.saninforma.it/RisultatiRicerca.jsp
(adesso hanno consegna gratis!!! ed in + uno sconto proprio su quelle fiale..valuta tu!!)
conta che di tutti quelli che ho sentito nessuno ha parlato di effetti tangibili riscontrati..anche a distanza di qualche mese..ma di certo male non fa!!!
Ciao.

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
..scusa il link non va..cmq vai su:
http://www.saninforma.it/Index.jsp
digiti sul motore di ricerca (in alto a destra) la parola aminexil e trovi tutta la linea scontata!!!
Ciao.

marzucco

Utente
27 Ottobre 2005
27
0
15
grazie mille, del vostro consiglio , ma prima di passare ai farmaci pesanti come minoxidil o propecia, volevo iniziare con qualcosa di leggero!
spero tanto fra un paio di mesi di smentirvi!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
inizia con quello che preferisci ma senza minox e c. rischi di perdere tempo prezioso, se vuoi risultati concreti dovrai per forza passare ai noti farmaci che citavi prima!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao marzucco
il mio personale consiglio è di indagare prima sul tuo diradamento analizzando i motivi ed eventualmente stabilendo se è una normale caduta o un inizio di problema!
Diversamente rischi di perdere tempo prezioso o semplicemente di perdere soldi (altrettanto preziosi) con cure inutili ed inadeguate!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]