sant'antonio torino

eto

Utente
2 Agosto 2009
105
0
165
Buongiorno.Vorrei chiedere ai clienti di questa farmacia se anche in questo periodo è possibile ordinare galenici da questa farmacia.Sul sito c'è scritto che la farmacia è in ferie ma per qualsiasi ordine di galenici è possibile inviare una mail.Sapete se il galenico verrà inviato ora oppure a settembre quando la farmacia riaprirà?

eto

Utente
2 Agosto 2009
105
0
165
Buongiorno.Vorrei chiedere ai clienti di questa farmacia se anche in questo periodo è possibile ordinare galenici da questa farmacia.Sul sito c'è scritto che la farmacia è in ferie ma per qualsiasi ordine di galenici è possibile inviare una mail.Sapete se il galenico verrà inviato ora oppure a settembre quando la farmacia riaprirà?

eto

Utente
2 Agosto 2009
105
0
165

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
lucars, capisco che sei moderatore, ma fidarsi no? sono di torino, e l'ultima lozione l'ho comprata di persona venerdi 30 luglio...

e ti confermo che è chiusa tutto agosto.

p.s. non è una polemica

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
la farmacia sant'antonio ha chiuso il 30 luglio e riaprirà il 3 settembre,ha inviato un mail a tutti i clienti!!!!!

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Tranquillo non mi sono offeso[:D], non sapevo che fossi di Torino, ho semplicemente scritto così dopo aver letto cosa ha scritto eto nel suo post, non per mancanza di fiducia, ci mancherebbe.

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
caspita raga dovrò fare un po di economia col minox allora, se capita che salto na decina di giorni succede qualcosa ragazzi? credo non ce la faccio fino al 3

eto

Utente
2 Agosto 2009
105
0
165
x una decina di giorni nn credo succeda nulla...cmq vorrei farvi fare un'altra domanda....la maggior parte di noi si fa fare delle preparazioni galeniche personalizzate dietro presentazione di ricetta medica, ma qualora una persona volesse sostituire regaine 5%, qual è la composizione che di default la farmacia sant'antonio prepara?Per esempio so che alla legnani usano minoxidil base 5% e glicole al 15%....alla sant'antonio?

eto

Utente
2 Agosto 2009
105
0
165
Nessuno sa qual è la composizione classica di minoxidil base della sant'antonio di torino?