san nizoral

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
salve

il titolo la dice tutta ..ringrazio questo forum per avermi fatto conoscere questo shampoo spettacolare .
prima di utilizzarlo i capelli facevano letteralmente schifo ,erano sfibrati ,fini .da 3 settimane che lo utilizzo i capelli sono rinati
al tatto sembrano molto ma molto piu' doppi e avverto come se i capelli fossero rinfoltiti .

lo consiglio a tutti ....

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
nikgame ha scritto:
ovvio non contengono di certo le schifezze che invece hanno i prodotti da discount [:D]

Non mi sembra che il Nizoral sia così delicato.. il merito è solo del ketoconazolo.

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
Infatti ha un inci aggressivissimo. Io lo utilizzavo in passato, poi lo sostituii con liperol olio shampoo che non contiene keto ma piroctone olamine.

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
QUa in thai, il nizoral da farmacia, lo stesso che compriamo in Italia, da 200 ml, costa 9 euro.. ne comprero' qualche confezione. Ho notato che, usandolo 2 volte alla settimana, in effetti qualcosina fa, non parlo di ricrescita, pero' i capelli sembrano piu' consistenti.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Beh come detto piu' volte,anchio ho utilizzato anche tutti i gg il Nizoral,il capelli erano bellissimo e corposi

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
Ma quindi non ci sono controindicazioni nell'usarlo quotidianamente? è possibile utilizzarlo se si fa uso anche del locoidon soluzione?

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Proxy ha scritto:
Beh come detto piu' volte,anchio ho utilizzato anche tutti i gg il Nizoral,il capelli erano bellissimo e corposi

Non rischia di assottigliare i capelli?
Ieri ho fatto il primo lavaggio col Ketodue, prima però ho fatto un lavaggio alla buona con farina di ceci, in modo da usare meno shampoo possibile... infine il Ketodue l'ho applicato più che altro sulla cute, massaggiato e tenuto per circa 5 min
La prox volta magari proverò ad usare uno shampoo delicato prima del Ketodue..
Se continuo con questo metodo mi durerà molti mesi :)

Mi sono trovata bene come primo lavaggio, bel profumo...sa di qualcosa (cibo) ma non riesco a capire cosa...-_-

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Io ho usato il Nizoral tutti i gg per 6 mesi[:D]
Poi sapete che tutto e' soggettivo,dipende tutto dal tipo di capello[;)]

adambayer

Utente
14 Novembre 2014
138
0
165
concordo a pieno......il miglior shampoo in circolazione lo uso da due mesi con risultati degni di nota...[:D][:D]