Samson microfibre

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Salve a tutti,
ho trovato questa novità nel campo delle microfibre, una marca che non vende tramite i classici barattoli forati, ma in bustine, quindi molto più economiche, da usare come ricariche.
Nella descrizione si parla di microfibre meno irritanti del toppik, ma vorrei avere qualche parere se qualcuno conosce il prodotto, perlomeno se è equivalente.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
grazie artiglio, mi confermi quindi che non ci sono differenze evidenti con il toppik. Ed è vero, a tua sensazione, che irrita meno, soprattutto con il sole?

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
396
1,415
l'ho provato solo un giorno visto che l'ho ricevuto ieri, posso dirti solo che come resa è identico ma non so x le irritazioni che cmq non ho. xo non ho trovato la marca sanson, vedi se è quello che dici tu

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
questa è la bustina Samson, c'è solo questa:

http://www.ebay.it/itm/Light-Grey-Hair-Thickening-Building-fibers-25g-Refill-for-Toppik-and-others-/110958903692?pt=UK_Health_HairLoss_RL&hash=item19d5aa818c

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
396
1,415
si proprio quella gabri, ma dove leggi samson?
direi che è l'unico toppik venduto in bustina andy.

luca158

Utente
7 Agosto 2010
128
0
165
ragazzi se comrpate dall'uk risparmiate sicuramente nnostante le spese di spedizione.
Io ho trovato questo, però non è della samson e non capisco nemmeno di che marca sia...
http://www.ebay.co.uk/itm/75g-3-25g-NATURAL-DARK-BROWN-HAIR-FIBERS-REFILL-bag-for-Toppik-cxxxxi-etc-/281158800573?pt=UK_Health_HairLoss_RL&hash=item41765ed4bd

Qualcuno l'ha provato?

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
396
1,415
ho già ordinato da quel venditore e il prodotto è al livello del toppik, se vai sul sito risparmi ulteriormente.
http://hair-plus.co.uk/

luca158

Utente
7 Agosto 2010
128
0
165
grazie, quindi la marca è hair plus? (su ebay non si capisce)
Cmq considerando che a livello di prezzo siamo li, è meglio questo o quello della Samson?

brizzi

Utente
9 Giugno 2007
109
0
165
una domanda: ma queste microfibre (toppik, k-max ecc.) si limitano a colorare il cuoio capelluto o realmente riescono a simulare l'esistenza di più capelli?

luca158

Utente
7 Agosto 2010
128
0
165
la seconda!
non è roba tipo fondotinta che ti colora di nero il cuoio, ma microfibre che attaccandosi tra loro e tra i capelli che si hanno simulano l'esistenza di ulteriori capelli

brizzi

Utente
9 Giugno 2007
109
0
165
Grazie per la risposta. Allora vale la pena provarle. Proverò toppik.
Io ho i capelli castano scuro. Quindi, devo acquistare toppik castano scuro?

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
396
1,415
non è detto che trovi esattamente la tua tonalità, io ad esempio mescolo il castano medio con un po' di castano chiaro per ottenerla, cmq con l'esperienza capirai.

halo pecia

Utente
25 Novembre 2012
33
0
15
Luca158 ha scritto:
la seconda!
non è roba tipo fondotinta che ti colora di nero il cuoio, ma microfibre che attaccandosi tra loro e tra i capelli che si hanno simulano l'esistenza di ulteriori capelli

Ciao scusa se mi permetto di contraddire....
Le microfibre in generale non sono affatto male ma se non si fa attenzione si rischia di avere una patina nera sul cuoio.
Se si è un un po' stempiati, soprattutto nella zona frontale, non so se possano considerarsi le più indicate.
Ho più volte tentato un lavoro certosino, ma nonostante la massima attenzione una strana riga frontale la si vede comunque.
Da poco ho acquistato le Paul Glam come ennesimo tentativo, ma a prescindere dall'ottimo prodotto,il risultato ê il medesimo.
Come si può facilmente notare anche nei video, il risultato ê ottimo nella zona della chierica ma la zona frontale non viene mai toccata...questo mi avrebbe dovuto fare pensare da subito...invece....
Credo che il miglior prodotto in fatto di copertura sia il gel della Kmax.
Ti lascia i capelli molto duri anche se spazzolati ma in fatto di copertura è il più naturale che abbia mai usato. Lasciando poco visibili le zone con pochi capelli senza dare l'effetto casco come le microfibre.
Non vorrei scoraggiare nessuno ma se a capelli non si è messi proprio bene, con l' utilizzo delle microfibre si potrebbe facilmente notare qualcosa di strano.