Salvini alopecia androgetica?

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
246
30
165
Rimanendo in tema,
Ma Salvini che cosa ha? Un alopecia androgetica o è solo stempiatura fisiologica?
 
D

Delta Omega

Visitatore
Cioè hai tenuto botta per 31 anni complimenti
Sono sorpreso pure io ; quando avevo 22 anni ero disperato, la calvizie per me è stata una cosa improvvisa, non riuscivo nemmeno a dormire la notte, pensavo che di li a breve sarei diventato calvo, mi sembrava di vivere un incubo.

Il medico mi prescrisse il minoxidil 2% che non serviva una mazza. Lo mettevo 4 volte al giorno e ho continuato così fino al 98-99 quando finalmente usai la finasteride che bloccò la calvizie sul NW2-3 e passai anche al minox 5% 2 volte al giorno. Ora nel 2023 sono NW3.

Salvini potrebbe essere che non si curi affatto, non tutti stanno dietro ai capelli.
 

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
246
30
165
Sono contento molto quando sento queste storie xké capisco cosa significa..
Io x ora non uso finasteride ma tutti la demonizzano io dico sempre viva finasteride..
Xké x molto ha aiutato anche psicologicamente
 

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
246
30
165
Cmq credo che si curi..xké vedendo bene nel 2016 le foto aveva meno capelli di adesso la stempiatura era maggiore
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,039
1,065
615
Se alla quasi totalità dei politici toglieste stipendio/vitalizio a prescindere dai capelli o meno non rimarrebbe nulla...uno più brutto e viscido dell'altro (forse esteticamente potevi salvare rutelli),ma per il resto non avessero una posizione privilegiata sarebbero estinti:-()
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,480
3,275
2,015
Milano
Beh non li eleggiamo mica per la bellezza, li eleggiamo perché ci rappresentano anche se non ci piace ammetterlo, in fatto di estetica rappresentano appunto l'italiano medio non più giovane 😅

Ciao

MA - r l i n
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
553
415
Roma
Beh non li eleggiamo mica per la bellezza, li eleggiamo perché ci rappresentano anche se non ci piace ammetterlo, in fatto di estetica rappresentano appunto l'italiano medio non più giovane 😅

Ciao

MA - r l i n
Tu eletto per acclamazione (non meno che) PdR seduta stante 😂
 
  • Haha
Reazioni: marlin
D

Delta Omega

Visitatore
In questa foto Salvini è almeno un NW3.
L'impressione è che Salvini abbia il picco della vedova con attaccatura molto bassa, praticamente ce l'ha sulla fronte ! Per cui la calvizie sulle tempie viene enfatizzata.
NW 2,5 .
Se è così da tanto tempo, allora è probabile che stia assumendo anti-dht.
 

Gius

Utente
12 Ottobre 2020
41
16
15
Per dare un giudizio dovremmo osservare il vertex.
Non sappiamo se è in cura, magari con Serenoa o magari con Finasteride.
Mi sento di dire che anche in relazione all'età è complessivamente ben messo.
Si sa con certezza che da alcuni anni ha smesso di fumare, con ovvi risvolti positivi anche su capelli e pelle viso. Rispetto a Giuseppe Conte non fa uso di tinture...
 

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
246
30
165
Cmq con le ricerche 😂ho scoperto che Salvini si cura
Vi allego una foto del 2015 dove era molto peggio di mo