Salvee

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Salve ragazzi stasera mi siete venuti in mente sfogliando tra le vostre pagine, ricordo con particolare occhio l'anno
appena trascorso, e anche la fine di quello precedente...
Quante storie vissute insieme, quanti pianti, quante volte voi a soccorrere me e io a soccorrere voi, oggi vedo che
rispetto ai fasti di un tempo , si posta molto di meno, forse molti hanno raggiunto una sorta di pace interiore,
altri forse hanno preferito tenere tutto dentro e nascondere una inevitabile amarezza.
Ho per molto tempo deciso di non scrivere ,non perchè non ne sentissi la necessità ma perchè molte volte ho preferito
o almeno certo di dimenticare perchè credetemi è durissima , è un dolore che porti sempre dentro che è sempre li
a farti compagnia a farti rimanere di sasso quando attorno a te è festa...
A distanza di tempo da quando non ci sentiamo, se mi chiedessero cosa hai fatto? COme ti senti? ...Forse sospirerei
e direi ci sono..Direi che non mi sento uno sconfitto, ma neanche un vincitore , mi sento parte di una vita che
non mi appartiene, mi sento me stesso privato di qualcosa, sento che anche cosi posso farcela e ce la sto facendo
abbastanza bene, ma credo che bisogni faticare il doppio, il triplo , forse non raccogliere nulla quando davanti a
te hai visto di tutto, ormai nulla più ti causa impressione, nè rappresenta per te un problema , ormai nella
confusione generale.
Credo di essermi trovato gioco-forza vittima dei fatti, vittima di qualcosa di doloroso, parlo di capelli e non
aggiungo altro, sono io ancora oggi ma non sono il ragazzo che volevo essere o meglio non lo sono del tutto, non
ho mai creduto che nella vita vada sempre tutto liscio ma di cadere sempre sinceramente neanche rasenta del normale.
Sono qui, continuo a vivere non nascondo forte amarezza, non sono me stesso, lotto contro l'impossibile ma a volte
vinco a volte perdo, a volte mi sento forte a volte debolissimo.
Mi sento cresciuto e anche molto da quando scrivevo ogni mia amarezza sul forum, ma forse anche quegli episodi hanno
fatto si che ora riesco a orientarmi anche da solo, poi la vita ci ha messo molto del suo peggio per rovinare la
festa in parte la festa l'ha rovinata e mai e poi mai qualcosa mi ridarà cio' che ho perso ....e neanche nessuno
tornerà da me per restituirmi i giorni più bui....
Non racconto le esperienze di questi mesi, altrimenti sarei lunghissimo , racconto solo di un ragazzo normale che
lotta ed è triste ma sorride perchè deve farlo...
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Salve ragazzi stasera mi siete venuti in mente sfogliando tra le vostre pagine, ricordo con particolare occhio l'anno
appena trascorso, e anche la fine di quello precedente...
Quante storie vissute insieme, quanti pianti, quante volte voi a soccorrere me e io a soccorrere voi, oggi vedo che
rispetto ai fasti di un tempo , si posta molto di meno, forse molti hanno raggiunto una sorta di pace interiore,
altri forse hanno preferito tenere tutto dentro e nascondere una inevitabile amarezza.
Ho per molto tempo deciso di non scrivere ,non perchè non ne sentissi la necessità ma perchè molte volte ho preferito
o almeno certo di dimenticare perchè credetemi è durissima , è un dolore che porti sempre dentro che è sempre li
a farti compagnia a farti rimanere di sasso quando attorno a te è festa...
A distanza di tempo da quando non ci sentiamo, se mi chiedessero cosa hai fatto? COme ti senti? ...Forse sospirerei
e direi ci sono..Direi che non mi sento uno sconfitto, ma neanche un vincitore , mi sento parte di una vita che
non mi appartiene, mi sento me stesso privato di qualcosa, sento che anche cosi posso farcela e ce la sto facendo
abbastanza bene, ma credo che bisogni faticare il doppio, il triplo , forse non raccogliere nulla quando davanti a
te hai visto di tutto, ormai nulla più ti causa impressione, nè rappresenta per te un problema , ormai nella
confusione generale.
Credo di essermi trovato gioco-forza vittima dei fatti, vittima di qualcosa di doloroso, parlo di capelli e non
aggiungo altro, sono io ancora oggi ma non sono il ragazzo che volevo essere o meglio non lo sono del tutto, non
ho mai creduto che nella vita vada sempre tutto liscio ma di cadere sempre sinceramente neanche rasenta del normale.
Sono qui, continuo a vivere non nascondo forte amarezza, non sono me stesso, lotto contro l'impossibile ma a volte
vinco a volte perdo, a volte mi sento forte a volte debolissimo.
Mi sento cresciuto e anche molto da quando scrivevo ogni mia amarezza sul forum, ma forse anche quegli episodi hanno
fatto si che ora riesco a orientarmi anche da solo, poi la vita ci ha messo molto del suo peggio per rovinare la
festa in parte la festa l'ha rovinata e mai e poi mai qualcosa mi ridarà cio' che ho perso ....e neanche nessuno
tornerà da me per restituirmi i giorni più bui....
Non racconto le esperienze di questi mesi, altrimenti sarei lunghissimo , racconto solo di un ragazzo normale che
lotta ed è triste ma sorride perchè deve farlo...
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Salve ragazzi stasera mi siete venuti in mente sfogliando tra le vostre pagine, ricordo con particolare occhio l'anno
appena trascorso, e anche la fine di quello precedente...
Quante storie vissute insieme, quanti pianti, quante volte voi a soccorrere me e io a soccorrere voi, oggi vedo che
rispetto ai fasti di un tempo , si posta molto di meno, forse molti hanno raggiunto una sorta di pace interiore,
altri forse hanno preferito tenere tutto dentro e nascondere una inevitabile amarezza.
Ho per molto tempo deciso di non scrivere ,non perchè non ne sentissi la necessità ma perchè molte volte ho preferito
o almeno certo di dimenticare perchè credetemi è durissima , è un dolore che porti sempre dentro che è sempre li
a farti compagnia a farti rimanere di sasso quando attorno a te è festa...
A distanza di tempo da quando non ci sentiamo, se mi chiedessero cosa hai fatto? COme ti senti? ...Forse sospirerei
e direi ci sono..Direi che non mi sento uno sconfitto, ma neanche un vincitore , mi sento parte di una vita che
non mi appartiene, mi sento me stesso privato di qualcosa, sento che anche cosi posso farcela e ce la sto facendo
abbastanza bene, ma credo che bisogni faticare il doppio, il triplo , forse non raccogliere nulla quando davanti a
te hai visto di tutto, ormai nulla più ti causa impressione, nè rappresenta per te un problema , ormai nella
confusione generale.
Credo di essermi trovato gioco-forza vittima dei fatti, vittima di qualcosa di doloroso, parlo di capelli e non
aggiungo altro, sono io ancora oggi ma non sono il ragazzo che volevo essere o meglio non lo sono del tutto, non
ho mai creduto che nella vita vada sempre tutto liscio ma di cadere sempre sinceramente neanche rasenta del normale.
Sono qui, continuo a vivere non nascondo forte amarezza, non sono me stesso, lotto contro l'impossibile ma a volte
vinco a volte perdo, a volte mi sento forte a volte debolissimo.
Mi sento cresciuto e anche molto da quando scrivevo ogni mia amarezza sul forum, ma forse anche quegli episodi hanno
fatto si che ora riesco a orientarmi anche da solo, poi la vita ci ha messo molto del suo peggio per rovinare la
festa in parte la festa l'ha rovinata e mai e poi mai qualcosa mi ridarà cio' che ho perso ....e neanche nessuno
tornerà da me per restituirmi i giorni più bui....
Non racconto le esperienze di questi mesi, altrimenti sarei lunghissimo , racconto solo di un ragazzo normale che
lotta ed è triste ma sorride perchè deve farlo...
 

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
ciao carissimo tempions...
tu lo sai, per me è sempre un piacere leggere i tuoi i post.[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]..e questo in particolare...
le tue parole, oggi, hanno qualcosa di diverso dalle altre....la stessa amarezza ma anche un velato senso della vita e del tempo che trascorre....mentre ci aspettiamo che le cose possano...anche cambiare...

se sei tu quel ragazzo normale che sorride (anche se per forza) e...prega ogni giorno....io ti auguro che il passato resti tale e che per te si aprano nuovi orizzonti di consapevolezza e di accettazione che...bada bene...non è rassegnazione...ma una continua ricerca di serenità...e fiducia in se stessi...

concordo pienamente con geppo....sei giovane ed hai una sensibilità che è rarissima nella gente...quindi non mollare mai e sappi che sulle persone del forum (credo di poter parlare anche da parte degli altri ragazzi del sito) potrai contare sempre.....se i nostri post...ti aiuteranno (anche solo sfiorando la tua vita e le tue emozioni)nella tua crescita come persona

ti abbraccio con affetto
lovery
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Tempions,

anche se sono qui da pochi mesi, ma in modo molto assiduo, voglio dirti che anchio sai ho vissuto e percipto la vita nel tuo stesso modo.....vedendo chi aveva tutto e chi invece lottava ogni giorno .......
Comunque di una cosa sono convinto, che la fatica e l'impegno con cui seminamo oggi...verranno premiati piu' avanti con delle splendide soddisfazioni..quando meno ce se le aspetta....credimi...
Comunque voglio dirti che anchio sono qui se ti serve un consiglio o condividere la tua esperienza, cosi come serve a me......

Ciao Tempions................

Basilio il guerriero