salve

evox24

Utente
6 Ottobre 2011
9
0
5
ma continuando con la terapia sopracitata, è possibile mantenere questa quantità di capelli?
 

joker89

Utente
13 Agosto 2011
136
2
165
allora da premettere che non hai niente e sei una capellone
pero forse penso di capire la natura delle tue paranoie...
probabilmente vedi tuo padre e/o tuo fratello maggiore, parenti e nonni senza capelli e quindi temi che un giorno possa capitare anche a te...
pero non puoi assumere un farmaco cosi adesso, ma stai scherzando??
cioe io sono diradato e non lo prendo per i noti effetti collaterali e tu che hai i capelli foltissimi lo prendi??...non scherzare con il fuoco!
 

soul

Utente
23 Maggio 2011
146
1
165
Tu stai davvero male, ragazzo.
Io ho 17 anni, settimana prossima saranno 18 e mi ammazzo di finasteride; Tu hai 21 anni, hai una montagna di capelli in testa e dici che li stai perdendo?

Giuro, MI INca**o COME UNA BESTIA A SENTIRE COSE DEL GENERE. Però, come ha già detto qualcun'altro, la tua è una paranoia! Fidati, non hai niente. Tu che puoi, evita di gingillarti con finasteride.
La calvizie sta rovinando la vita a me ancora una volta, tu hai ancora un buon futuro davanti. Senti a me, non prendere niente.
Potresti essere benissimo in effluvio stagionale e il che non è nemmeno grave.
 

gates

Utente
27 Luglio 2011
108
0
165
non hai assolutamente nulla..come ti viene in mente di prendere finasteride senza visita dermatologica?? I medicinali non si prendono mica per sport[:0]