Salve ragazzi, consiglio nuovo shampoo?

riggs

Utente
18 Agosto 2012
4
0
5
Ragazzi mi sono appena iscritto a questo fantasitico forum dopo averlo scoperto solo ieri. E' da un giorno quindi che leggo i vostri post e le vostre discussioni, e vi chiedo oggi un consiglio per la mia specifica situazione.
Io ho dei capelli molto grassi, fini, tendenti allo sporco gia al giorno successivo, ho provato tantissimi shampoo sia farmacia che erboristeria con sempre lo stesso risultato, negativo. Ultimamente sto provando Restivoil capelli grassi, quello con la conf marrone. Anche in questo caso lo stesso problema, l'effetto pulito dura massimo un giorno dopo il lavaggio. Restivoil tende anche a seccarmeli un po. Vorrei provare il Biokap Anricaduta alternandolo magari a qualcos'altro, oppure qualcosa della Dercos. Voi che mi consigliate? grazie in anticipo.

riggs

Utente
18 Agosto 2012
4
0
5
Pierre83 ha scritto:
per il tuo problema proverei biokap antiforfora.

ah...il fatto è che la forfora è inesistente, qualche opinione riguardante i vari Dercos, devo dire che mi ispirano, se no potrei provare Biokap capelli grassi alternandolo con quello uso frequento o con qualche restivoil...non so...

riggs

Utente
18 Agosto 2012
4
0
5
grazie mille per le vostre risposte..provero con biokap capelli grassi...suppongo non si possa usare ogni giorno, qualche altro consiglio con qui alternare o mi prendo sempre Biokap lavaggi frequenti?

riggs

Utente
18 Agosto 2012
4
0
5
grazie ragazzi..vorra dire che provero cosi allora, Biokap Capelli Grassi 2 volte la settimana, il resto Biokap Lavaggi Frequenti...qualcosa invece per nutrirli, avete qualche idea? magari d'uso mensile o settimanale non saprei. [:0]