Salve a tutti

lukaa

Utente
4 Novembre 2009
8
0
5
Ciao a tutti mi chiamo Luca e scrivo qui per chiedere consigli su come trattere i miei capelli.
Ultimamente ho tagliato le punte dei capelli di circa 2 cm, e a differenza di prima ora quando vado a fare lo shampoo le punte dei capelli si incriccano verso l' alto e l' unico modo per risolvere è usare la piastra.
Come posso ovviare questo problemino ino ino?

lukaa

Utente
4 Novembre 2009
8
0
5
Ciao a tutti mi chiamo Luca e scrivo qui per chiedere consigli su come trattere i miei capelli.
Ultimamente ho tagliato le punte dei capelli di circa 2 cm, e a differenza di prima ora quando vado a fare lo shampoo le punte dei capelli si incriccano verso l' alto e l' unico modo per risolvere è usare la piastra.

lukaa

Utente
4 Novembre 2009
8
0
5

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
prova con un balsamo buono..nn chiedere quale xke tnt ognuno reagisce diversamente ai prodotti quindi devi buttarci un po' di soldi finche nn trovi quello che ti aggrada diciamo

lukaa

Utente
4 Novembre 2009
8
0
5
Il fatto è che non intendo accorciare troppo i miei capelli.. perciò cercavo un prodotto specifico o qualcosa che aiuti