salve a tutti

s_pro1988

Utente
5 Novembre 2009
2
0
5
presento la mia situazione...

questi con capelli asciutti fatti con cell 2mpx...
http://img693.imageshack.us/gal.php?g=0210092050.jpg

capelli umidi/bagnati a pochissima distanza dalla luce e con la fotocamera digitale...
http://img40.imageshack.us/gal.php?g=io028.jpg

che ve ne pare? le foto di tutti e due gli album sono stati fatti nello stesso periodo,cioè il mese scorso...

e da un pò che noto un leggero diradamento sul vertex,in particolare una piccola parte sopra la testa,lo potete vedere all'ultime due foto del secondo album....da premettere che non è cosi evidente,perchè in quelle due foto,gli avevo allargati un po io i capelli e li ho fatti di fronte al sole,però anche in situazioni normali si nota un pochetto...ora non so se è sempre stato così o meno,perchè e da quest'anno che inizio a guardarmi.....per le stempiature,vi anticipo che sono nato così...:)
può essere per il taglio di capelli fatto male che sembra quel buchetto/diradamento?perchè l'ultimo taglio me lo sono fatto da solo per la prima volta,passandomi da tutte le parti la macchinetta...:D
di capelli ne perdo pochissimi,forse in questo momento un po di piu, forse per il cambio di stagione...
sperò che non sia aga....mio padre ora a 50 anni ha tutto il vertex abbastanza diradato,ma non tale da costringerlo alla rasatura....mentre entrambi i miei nonni sono quasi all'ultima scala di hamilton :D...

 

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
fatti visitare da un dermatologo, lui ti sapra dire con certezza se e' aga o no, cmq a me sembra che nn hai niente nn ti fare troppe paranoie!
 

s_pro1988

Utente
5 Novembre 2009
2
0
5
e quel coso li cosa potrebbe essere? potrebbero essere capelli storti,e per questo magari si allargano ai lati e si vede il diradamento?
comunque preferirei aspettare,e magari taglirmi anche i capelli per vedere come sembra....questa volta però vado dal barbiere...
 

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
nn so cosa sia, poi dalle foto nn e' che si capisce bene,ma piu o meno quanti capelli perdi al giorno?? noti che i capelli siano piu deboli, fini?