Salve a tutti ,paranoia intermittente :)

15 Maggio 2019
4
0
5
grosseto
Mi presento ,mi chiamo Santiago e ho 28 anni ,da qualche anno ho la fissa dei capelli ..ho fatto anche una visita ( dal dott gigli ) e sembra tutto ok...ma io non mi sento tranquillo :D e qualche anno che frequento questo forum sperando di trovare in qualcje discussione una risoluzione alle mie domande...queste sono le mie foto ,io valutando la situazione di almeno 5 anni fa ,mi sembra di essere uguale a sempre ,ma adesso ho i capelli molto lunghi ,forse mi cade più l’occhio nella stempiatura,( che forse ho sempre avuto )da una parte leggo che i capelli miniaturizzati sul frontale non ci devono essere altrimenti è al 100% aga ,da una parte leggo che sul frontale in prima linea ci sonó semrpe dei miniaturizzati e dei baby hair ,quale è la verità ? Non capisco se mi sto facendo inutili paranoie o altro...io sono aperto anche a iniziare a prendere dei farmaci ,anche se leggendo sul forum mi piace la discussione riguardo all equolo ,e sul prendere lo zemiar ,anche se non ho capito se sia inutile o meno .potete darmi qualche dritta ?

4u7yhi.jpg


2gwhuzq.jpg



24xnazl.jpg



2lnb6rl.jpg


71i438.jpg




L’ultima foto e di 5 anni fa più o meno ...

Una cosa che volevo dire ,i capelli più piccoli Alle tempie tramite una prova che feci da solo con l’esperienza di peli sugli zigomi ,mi sono strappato con le pinzette quei capelli più sottili ,quelli che ho strappato sono ricresciuti più lunghi e più forti ...non so se sia possibile ,ma mi è successo così .


Grazie a tutti :)
 

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
Le foto sono troppo ravvicinate e non conosco la situazione, prendi il mio commento come un'umile opinione personale.
A prima vista però un pò di aga mi sembra di vederla, stempiatura e miniaturizzati compresi.
I parietali sembrano che stiano cedendo e sono molto più radi con svariati punti bianchi/vuoti.
Servono sicuramente foto migliori, più distante e possibilmente pulisci la camera prima di fare le fotografie che è sporca da morire.

**Quando hai fatto la visita?
Le situazioni possono anche variare di anno in anno.
 
15 Maggio 2019
4
0
5
grosseto
2w5lr1i.jpg


15s1m48.jpg


sxmwq8.jpg


8ycms5.jpg


Te
Ne ho fatte meno ravvicinate ,ma non mi sembra che nelle altre c’era la fotocamera sporca ,a me sembrano moto nitide. ?

Comunque la
Visita l’ho fatta più o meno 2
Anni fa ,ma ti assicuro che la situazione è esattamente la stessa ..
 

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
Stai benissimo! Per quello ti ho chiesto le foto più d'insieme, perché da ravvicinate le cose piccole diventano enormi!
Un po' di stempiatura si, ma penso sia tua.
Sono pareri senza senso di chi ti vede in foto naturalmente, solo un tricologo può dirti di più, ma sembra che il dottore si sia già espresso.
 

NepoPP

Utente
13 Aprile 2019
555
53
265
Milano
Io non ti vedo bene
devo dirti la verita'
ma non ti allarmare
vedo parecchi vellus all'inerno e parecchi miniaturizzati
 
15 Maggio 2019
4
0
5
grosseto
Ma infatti quello che vorrei capire io e. Questo : si dice che nella linea frontale iniziale tutto abbiamo dei miniaturizzati ,e dei velludo ,io dai vellus sono ricoperto su tutta la fronte ..,altri ,ho letto ,dicono che se ci sono vellus sulla Linea frontale e sicuramente aga ,non riesco a capire .. :(
 

NepoPP

Utente
13 Aprile 2019
555
53
265
Milano
Quando ci sono i miniaturizzati sulle tempie non fa niente è una cosa fisiologica.. quando i vellus sono abbastanza presenti sul frontale è aga
 
15 Maggio 2019
4
0
5
grosseto
Perdonami ,forse non ho ben capito la differenza tra vellus e miniaturizzati ,se mi dici vellus io intendo peli lunghi massimo 3
mm completamente bianchi ,per miniaturizzato io intendo peli lunghi anche 1 cm scuri ma molto più piccoli di un capello ,ora di miniaturizzati sulla linea frontale li ho sempre avuti ,in prossimità della linea ,così come di vellus sulla fronte Fino alle sopracciglia .
di vellus all’interno come dici te non li vedo ,devo essere sincero ,vedo solo questi miniaturizzati in prossimità della linea,che alcuni dicono che sono normali altri no ,comunque grazie aspetterò magari qualche altra risposta ..

Grazie per la tua opinione :)
 

NepoPP

Utente
13 Aprile 2019
555
53
265
Milano
Vedi la scala del capello dell alopecia androgenetica
Vellus è l'ultimo stato di miniaturizzazione del capello... si vedono tramite tricoscopia