Mi presento ,mi chiamo Santiago e ho 28 anni ,da qualche anno ho la fissa dei capelli ..ho fatto anche una visita ( dal dott gigli ) e sembra tutto ok...ma io non mi sento tranquillo e qualche anno che frequento questo forum sperando di trovare in qualcje discussione una risoluzione alle mie domande...queste sono le mie foto ,io valutando la situazione di almeno 5 anni fa ,mi sembra di essere uguale a sempre ,ma adesso ho i capelli molto lunghi ,forse mi cade più l’occhio nella stempiatura,( che forse ho sempre avuto )da una parte leggo che i capelli miniaturizzati sul frontale non ci devono essere altrimenti è al 100% aga ,da una parte leggo che sul frontale in prima linea ci sonó semrpe dei miniaturizzati e dei baby hair ,quale è la verità ? Non capisco se mi sto facendo inutili paranoie o altro...io sono aperto anche a iniziare a prendere dei farmaci ,anche se leggendo sul forum mi piace la discussione riguardo all equolo ,e sul prendere lo zemiar ,anche se non ho capito se sia inutile o meno .potete darmi qualche dritta ?
L’ultima foto e di 5 anni fa più o meno ...
Una cosa che volevo dire ,i capelli più piccoli Alle tempie tramite una prova che feci da solo con l’esperienza di peli sugli zigomi ,mi sono strappato con le pinzette quei capelli più sottili ,quelli che ho strappato sono ricresciuti più lunghi e più forti ...non so se sia possibile ,ma mi è successo così .
Grazie a tutti
L’ultima foto e di 5 anni fa più o meno ...
Una cosa che volevo dire ,i capelli più piccoli Alle tempie tramite una prova che feci da solo con l’esperienza di peli sugli zigomi ,mi sono strappato con le pinzette quei capelli più sottili ,quelli che ho strappato sono ricresciuti più lunghi e più forti ...non so se sia possibile ,ma mi è successo così .
Grazie a tutti