Salutoooooni

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Ahahahahahahahahaha
certo re che siamo coinquilini!!!!!mi raccomando quando ti manca qualcosa, ad esempio un neurone, vieni pure a bussarmi!!Ma fai in fretta perchè sono in esaurimento scorte...gia da troppo tempo!!![sp]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
tanti auguri Kikko [ov]
sono contento di sapere che hai avuto il coraggio di cambiare!
la vita è fatta di sogni e se finiamo nella palude della monotonia (che sia x un posto fisso o x qualsiasi altra cosa) viviamo solo x ammazzare il tempo.

Meglio a tratti felice, speranzoso, impaurito, ma stimolato che PIATTO!! [;)]

Augurissimi e mi raccomando di farci sapere come va la tua nuova occupazione [X]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Kikkuzzooooooooo!!![:(][:(][:(]
Inviami la tua e-mail, almeno cosí potrò salutarti ogni tanto(Plastiko ti dirà che scrivo raramente;ma, scrivo[:D])!!!La mia, la trovi nella mia firma o se vuoi, scrive a danistuta@globo.com
Tanti saluti!!![ov]
X Basi: ma, sei guarito, dolcezza pestifera?!O l'abbandono anunciato è effetto della febbre?![:(]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
un enorme in bocca al lupo per il nuovo lavoro, kikkuzzo!
e che la forza sia con te![X][:D]
rik
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
0
615
Spero ke cmq farai una visitina per salutare gli amici caro sayan=) Un abbraccio e in bocca al lupo!
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ciao Kikku', innanzitutto complimenti per la scelta coraggiosa, ti ammiro perchè nella vita alle volte bisogna buttarsi proprio come stai facendo tu ora, e non rimanere fermi e farci spaventare dal solito luogo comune: sai quello che lasci ma non sai quello che trovi.
Per cui ti mando il mio più sincero IN BOCCA AL LUPO per il tuo nuovo lavoro e per il tuo futuro in generale, e inutile dire che la tua mancanza si farà pesantemente sentire.
Ciao e vieni a trovarci ogni tanto!!!![:D][ov][:D][ov][:D][ov][:D]
 

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265
Ciao dolce amore mio,
è inutile dirti che ci sono rimasta malissimo nel sapere che non potrò più contare sulle tue battute e sulla tua ironia che in tutta la mia permanenza nel forum mi hanno fatto schiattare dal ridere, ma sono ultra contenta per te e per la tua scelta di voler dare una svolta alla tua vita lavorativa che come dici tu aveva preso una piega alquanto piatta. Ci vuole coraggio, tanto coraggio ma hai 24 anni è puoi permettertelo. Non puoi arrivare a 40 con il rimpianto che se non avessi lasciato il tuo lavoro da ragionier Fantocci(!!!!)... A parte gli scherzi mi mancherai tantissimo, sei un ragazzo splendido e ti auguro con tutto il cuore un futuro radiosissimo fatto di sole certezze. Sei dolcissimo e meriti tutto il bene possibile (sai che ho sempre avuto un debole per te). Non posso far altro che farti un grosso in bocca al lupo [X][X] e stringerti in un abbraccio soffocante. Ti voglio Bene. La tua sorellina maggiore


P.S.: mandami la tua mail xchè vorrei continuare a sentirti.
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Grasssie ancora a tutti e tutte....[:I]

Però...èhhhhh....quest'anno il titolo di Mister Ieson non me lo leva proprio nessuno....l'anno prossimo a fare il promo della patatina ci vado io altro che Rocco Siffredi!!!![:D]

Scusatemi ma in questi casi dopo tutti sti complimenti da donne l'unica cosa da fare è pavoneggiarsi!!!non preoccupatevi che dopo pranzo con la digestione smaltisco anche il momento di gloria!![ov]
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
O Signur.....[xx(]
Fantocci....
Stavolta ti ci vorrà parecchio per smaltire....[:D]
 

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
388
0
265
ciao kikkuzzooooooooooo, ti posso fare una domanda????
ma alla società dove stavi hai dovuto pagare una penale xkè non gli hai dato il preavviso?????

ciao
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
forse non l'avete capito ma probabilmnete kiku lo vedremo su quache filmino a luci rosse...pero' ti riconosceremo dal vertex non temere [|)]

Basilio
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
mmm mmmm....potrebbe tentare di non farsi riconoscere con un pò di toppik...

Kikku interrompi finasteride però perchè altrimenti ti potresti trovare presto disoccupato.[:D][:p][:D][:p][:D]
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Ragassi ma io la FINA è da tempo che l'ho interrotta, infatti io potevo fare tranquillamente il portabiandiera dell'Italia alle olimpiadi, anche senza bandiera....non so se mi spiego èh....[:D]

Marmotta....non mi han fatto nessuna penale, mi trattengono solo i giorni di non preavviso...perchè a te han fatto pagare una penale!?!?
Non saprei forse dipende dal contratto...ci sarà un sindacalista su Ieson!??!?!?!
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
.... ma cosa fai te alle donne kik?
Mah... non capisco proprio....

X Marmotta: anche io penso dipenda dal contratto. A me dovevano togliere i giorni che non ho dato di preavviso, ma poi alla fine non hanno tolto niente. Informati al tuo ufficio del personale.
 

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265
... maddy cara ma è la simpatia che attira di Fede!!

A me fa morire dal ridere!!

[sp][sp]
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Si....in effetti stavo pensando di andare a fare il nuovo tronista a Uomini e Donne dalla mia compaesana Maria De Filippi....ahh....che donna.....[;)]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
kiku prima di andare che ne dici se organizziamo una serata di sesso con qualche utente donna di ieson[:p][:p]..anche quelle di salus possono andare bene [:p]

Basilio
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Ma che c'è pure da chiedere basì!?!?!?
La gnocca per me è un imperativo!!!![:p]

Però se dobbiamo offrire pure la cena come vuole la prassi vedi di non puntare sulla quantità come il tuo solito ma basati sulla qualità!!!

Ah Cris...la qualità va olre al respiro e ai 2 occhi!!![:D]