Salutoooooni

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Ragassi…..
Da settimana prossima cambio lavoro, ho gia dato le dimissioni (senza preavviso); lascio un lavoro fisso, sicuro, indeterminato, per un lavoro a tempo e quindi incerto….ma va bene così, sapete quando finalmente la domanda ”cosa farò da grande?” ha finalmente forse una risposta?? Beh…io sono in questo momento!!A tratti felice, speranzoso, impaurito, ma stimolato, con la voglia di fare e spaccare che non ruggiva dentro da tempo…ma comunque soddisfatto per aver dato una botta di adrenalina che dovrebbe essere data con più frequenza se la vita prende una linea piana, stabile e monotona come aveva preso la mia!e poi…bisogna rischiare, e non lamentarsi sempre…e sperare che la dea bendata smetta un po’ di giocare a mosca cieca e venga tra le mie braccia (se è DEA dovrà essere pure gnocca no?[:p]).
Ma non sono qua per parlarvi del mio cambio di rotta (che non ve ne fregherà una pippa), ma per dirvi che questa mia sterzata comporterà un obbligato semi-abbandono del forum.Purtroppo non avrò tempo per seguirvi e rispondervi durante le ore lavorative e la sera farò solo delle toccate e fuga…perché comunque la notte è fatta per la vita reale…come ho sempre fatto!!!!Darò sempre un occhio alle cure (speriamo nuove) perché comunque i miei problemi di capelli me li tengo e purtroppo continuano a peggiorare…ma comunque GRAZIE A VOI, hanno abbandonato quell’aspetto ansioso e demoniaco e hanno preso la loro giusta misura all’interno del mio essere.
Non nego di cascarci a volte in ossessioni di capelli, ma fortunatamente sono sempre meno…

Quindi volevo ringraziare tutti voi…per avermi consigliato, criticato, insultato, ma comunque spesso apprezzato ….spero di avervi regalato sempre qualche sorriso con la mia capacità di non prendere mai niente sul serio…ma questo è solo un lato superficiale di me…il resto è molto più complesso di quel che sembra!!!
Non posso fare nomi perché finirei per dimenticarmi qualcuno, ma comunque coloro che ho sempre apprezzato e stimato lo sanno benissimo…

Azzo mi sembra una lettera d’addio e mi sto anche toccando un po’ i maroni….però è…hai capito.….che sostanza che c’è qua sotto!!!haahahahahahahahah [:D]

Buona vita a tutti ragassi!!!!vi amoooooooooooooooooooooo [ov]
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Ragassi…..
Da settimana prossima cambio lavoro, ho gia dato le dimissioni (senza preavviso); lascio un lavoro fisso, sicuro, indeterminato, per un lavoro a tempo e quindi incerto….ma va bene così, sapete quando finalmente la domanda ”cosa farò da grande?” ha finalmente forse una risposta?? Beh…io sono in questo momento!!A tratti felice, speranzoso, impaurito, ma stimolato, con la voglia di fare e spaccare che non ruggiva dentro da tempo…ma comunque soddisfatto per aver dato una botta di adrenalina che dovrebbe essere data con più frequenza se la vita prende una linea piana, stabile e monotona come aveva preso la mia!e poi…bisogna rischiare, e non lamentarsi sempre…e sperare che la dea bendata smetta un po’ di giocare a mosca cieca e venga tra le mie braccia (se è DEA dovrà essere pure gnocca no?[:p]).
Ma non sono qua per parlarvi del mio cambio di rotta (che non ve ne fregherà una pippa), ma per dirvi che questa mia sterzata comporterà un obbligato semi-abbandono del forum.Purtroppo non avrò tempo per seguirvi e rispondervi durante le ore lavorative e la sera farò solo delle toccate e fuga…perché comunque la notte è fatta per la vita reale…come ho sempre fatto!!!!Darò sempre un occhio alle cure (speriamo nuove) perché comunque i miei problemi di capelli me li tengo e purtroppo continuano a peggiorare…ma comunque GRAZIE A VOI, hanno abbandonato quell’aspetto ansioso e demoniaco e hanno preso la loro giusta misura all’interno del mio essere.
Non nego di cascarci a volte in ossessioni di capelli, ma fortunatamente sono sempre meno…

Quindi volevo ringraziare tutti voi…per avermi consigliato, criticato, insultato, ma comunque spesso apprezzato ….spero di avervi regalato sempre qualche sorriso con la mia capacità di non prendere mai niente sul serio…ma questo è solo un lato superficiale di me…il resto è molto più complesso di quel che sembra!!!
Non posso fare nomi perché finirei per dimenticarmi qualcuno, ma comunque coloro che ho sempre apprezzato e stimato lo sanno benissimo…

Azzo mi sembra una lettera d’addio e mi sto anche toccando un po’ i maroni….però è…hai capito.….che sostanza che c’è qua sotto!!!haahahahahahahahah [:D]

Buona vita a tutti ragassi!!!!vi amoooooooooooooooooooooo [ov]
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Ragassi…..
Da settimana prossima cambio lavoro, ho gia dato le dimissioni (senza preavviso); lascio un lavoro fisso, sicuro, indeterminato, per un lavoro a tempo e quindi incerto….ma va bene così, sapete quando finalmente la domanda ”cosa farò da grande?” ha finalmente forse una risposta?? Beh…io sono in questo momento!!A tratti felice, speranzoso, impaurito, ma stimolato, con la voglia di fare e spaccare che non ruggiva dentro da tempo…ma comunque soddisfatto per aver dato una botta di adrenalina che dovrebbe essere data con più frequenza se la vita prende una linea piana, stabile e monotona come aveva preso la mia!e poi…bisogna rischiare, e non lamentarsi sempre…e sperare che la dea bendata smetta un po’ di giocare a mosca cieca e venga tra le mie braccia (se è DEA dovrà essere pure gnocca no?[:p]).
Ma non sono qua per parlarvi del mio cambio di rotta (che non ve ne fregherà una pippa), ma per dirvi che questa mia sterzata comporterà un obbligato semi-abbandono del forum.Purtroppo non avrò tempo per seguirvi e rispondervi durante le ore lavorative e la sera farò solo delle toccate e fuga…perché comunque la notte è fatta per la vita reale…come ho sempre fatto!!!!Darò sempre un occhio alle cure (speriamo nuove) perché comunque i miei problemi di capelli me li tengo e purtroppo continuano a peggiorare…ma comunque GRAZIE A VOI, hanno abbandonato quell’aspetto ansioso e demoniaco e hanno preso la loro giusta misura all’interno del mio essere.
Non nego di cascarci a volte in ossessioni di capelli, ma fortunatamente sono sempre meno…

Quindi volevo ringraziare tutti voi…per avermi consigliato, criticato, insultato, ma comunque spesso apprezzato ….spero di avervi regalato sempre qualche sorriso con la mia capacità di non prendere mai niente sul serio…ma questo è solo un lato superficiale di me…il resto è molto più complesso di quel che sembra!!!
Non posso fare nomi perché finirei per dimenticarmi qualcuno, ma comunque coloro che ho sempre apprezzato e stimato lo sanno benissimo…

Azzo mi sembra una lettera d’addio e mi sto anche toccando un po’ i maroni….però è…hai capito.….che sostanza che c’è qua sotto!!!haahahahahahahahah [:D]

Buona vita a tutti ragassi!!!!vi amoooooooooooooooooooooo [ov]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Fede grazie a te per averci tenuto compagnia con la tua ironia e la tua intelligenza...presto probabilmente anchio seguiro' la tua strada per cui il forum non mi vedrà piu....

Un abbraccio..che la tua strada sia serena, ricca di tante soddisfazioni e piena di dee tentatrici [:p]

Basilio
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Datemi un Kleenex, per favore...

Caro Fede,

è inutile che ti dica di più di quello che ti ho già detto finora e che sai benissimo!!!
Quindi sarò breve e concisa...
In c**o alla balena per questa tua nuova meritata esperienza, goditi il resto della tua vita, come hai sempre fatto e fregandotene dei tuoi cap, perchè vai BENISSIMO così, e ci risentiamo a fine anno, così mi pagherai il conto da fattucchiera!!!!!
La tua tagliente vena comica ti rende una delle persone più simpatiche di questo forum.. mi raccomando non perderla mai!!
Faraone-testone, basta che altrimenti mi commuovo troppo...
Ti voglio un gran bene,

la tua siema Maddy[:X]
 

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Sigh.............[:(]..Sigh..........[:(].....
Kikk.......mi stai spezzando il cuore.......i mille pezzettini....ma...................................


sono strafelice per te e per la tua nuova e sicuramente entusiasmante avventura, per la quale ti auguro ogni bene e tantissima fortuna[X][;)].
Ci mancherai tantissimo e spero di cuore che ci sentiremo ancora...[;)]
Un grandissimo abbraccio affettuoso

tristemente tuo...

Artù[:211]

P.S. Basi........non ci abbandonare del tutto anche tu.......sigh...[:150]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Caro Mio!
Speriamo che tutto vada per il meglio ma sono certo che sarà così!
Ogni tanto fatti vedere da queste parti che faremo un po' di caos assieme!!!!
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
In bocca al lupo Kikkuzzo [X]
Approvo pienamente la tua decisione di dare una sterzata alla tua vita, da sempre consiglio di rincorrere i nostri sogni, di non tarpargli le ali solo perchè un lavoro fisso per molti è considerato una fortuna e sarebbe un sacrilegio da lasciare.
Cosa significa avere la sicurezza di un lavoro quando poi non si è felici?! Io reputo un sacrilegio farsi sopraffare dall'abitudine, dalla routin, dalla noia soprattutto quando si è giovani, per questo apprezzo la tua capacità di rimetterti in gioco.
Allo stesso tempo però mancherai molto a questo forum, come dicono anche gli altri la tua ironia è sempre apprezzata e psicologicamente importante per chi ogni giorno lotta con i suoi problemi e imbattendosi in una tua battuta ritrova il sorriso [:)]

Ciao e ancora in bocca al lupo
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
complimenti hai un bell'occhio...ma non lo sai che i complimenti migliori avvengono sempre dalla persone dello stesso sesso???

BASILIO
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Dal vivo migliora ulteriormente l'effetto! Grazie molte dei complimenti ma c'è sempre qualcuno migliore quindi meglio volare bassi!
Sul fatto dello stesso sesso non ci giurerei, io ad esempio ho un forte senso estetico e apprezzo il bello in assoluto quindi non ho difficoltà ad ammettere se un ragazzo è bello ma nn penso che sia così per tutti, la gelosia è parte dell'animo umano
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
[:(]
scusami per quando ho mandato a cagar tu e la maddalena....
(lei lo meritava)[8D]....ma tu no amore mio....
no K. (giuro che scriverò il tuo nome per intero), non ti manderò più a cagar (alla maddy si però)
e ti saluterò sempre...
sarò il tuo terence e tu il mio bud....[:I][:(]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Carissimo Fede
una delle mie citazioni preferite recita così:

Quante cose nella vita avremmo potuto guadagnare se solo non ci fosse mancato il coraggio di tentare

ed è questo che tu hai fatto..hai avuto il coraggio di tentare una strada nuova. Complimenti!
Si, all'inizio magari l'incertezza ti stranirà allo stesso modo con cui ti esalterà ma è bello anche questo no? E' bello andare incontro al proprio destino un pò incoscientemente, con quel battito acellerato che è solo pura vita. Ogni esistenza è fatta di incontri, di cambiamenti di rotta, di presenze momentanee, di conoscenze che ci accompagnano per un tratto e poi si allontanano...ma l'importante è far tesoro di ogni esperienza. Certo, i tuoi post mi mancheranno tanto...come mi mancheranno i sorrisi che sei sempre riuscito a strapparmi ma non posso che essere felice per te augurandoti solo giorni pieni di soddisfazioni e riconoscimento.
In bocca al lupo per tutto e, appena puoi, vieni a regalacci qualche sferzata di colore come solo tu sai fare.
Ti voglio bene.

Un abbraccio
Stefania
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Mel ma lo sai che io non me la sono presa!!Me la prendo mooolto di più coi tuoi capelloni mannaggia a te!!!!
Ragas....a tutti voi...beh io sono quasi commosso!!!
Non c'è niente da dire...mai avrei pensato che entrando in un forum da perfetto disperato avrei potuto rivalutare il forum così tanto, essendo un non amante della vita virtuale.
Mi avete aiutato tanto nel periodo buio delle mie angosce, molte volte vi leggevo sornione senza intervenire e molti di voi mi hanno aiutato a rivalutare e alleggerire il problema, e chiaramente anche affrontarlo con le cure giuste...

C'è bisono oltre che di utenti preparati in tricologia, anche dei caxxoni come me e tanti altri per poter portare alto il nome della sezione off-topic, perchè che si voglia o no, essendo l'alopecia un cancro per la psiche, molte battaglie interiori si vincono qua!!!
Quindi spero che non si arrivi più a limitarla o a chiuderla come in passato facendo tante vittime illustri!!!

Lo so lo so sono un po' di parte perchè io ho il domicilio in questa sezione...
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
La calvizie è un problema da superare dentro la testa, non sopra... Per questo secondo me il forum ha si l'utilità di indirizzare le persone inesperte verso le migliori cure disponibili, ma soprattutto verso LA migliore cura, che è quel processo di maturazione che ti porta all'accettazione di te stesso per come sei. Per fare questo, c'è bisogno anche di tanta, tanta ironia, per questo mi trovo d'accordo con la tua affermazione!! Anche se non ti conosco ti auguro in bocca al lupo x la tua nuova esperienza, e soprattutto ti auguro di riuscire a vivere al meglio la tua vita!

Klaus


 

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
Aahhh ahhh Kikkuzzo , hai il domiccilio qui ??

Allora io sono un tuo coinquilino [:)][:)]

Tanti auguri per il futuro e rimani scemo cosi ' (e' un complimento per me) . [:p]

Ciiaooooooooooooooooooooooooooooo
GRANA PADANO FOREVER !!!!!!!!!