saluto da parte di ieson (ex IESON)

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Dal momento che ho di recente sentito al telefono il fondatore della community volevo semplicemente riportare, come da lui richiesto, un saluto a tutti quelli che lo conoscono.
E' subissato da impegni in questo periodo e quindi è sempre assente,comunque non dimentica i vecchi amici e conoscenti.

Ad essere sincero rimpiango i tempi in cui c'era gente come Dep,Samo,anche il simpatico e preparato Giampaolo,e diversi altri, inclusa Cleopatra, che si comportavano come uno di noi, ottenendo rispetto e fiducia nei loro confronti grazie a un semplice modo di fare cortese, sincero e paritario.

Le assenze si sentono come non mai in questo periodo e non riconosco più questo forum.

Mi dispiace dire tutto questo ma è solo un pensiero rivolto al passato di un nostalgico.

Tanti saluti da Ieson quindi![:)]
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Dal momento che ho di recente sentito al telefono il fondatore della community volevo semplicemente riportare, come da lui richiesto, un saluto a tutti quelli che lo conoscono.
E' subissato da impegni in questo periodo e quindi è sempre assente,comunque non dimentica i vecchi amici e conoscenti.

Ad essere sincero rimpiango i tempi in cui c'era gente come Dep,Samo,anche il simpatico e preparato Giampaolo,e diversi altri, inclusa Cleopatra, che si comportavano come uno di noi, ottenendo rispetto e fiducia nei loro confronti grazie a un semplice modo di fare cortese, sincero e paritario.

Le assenze si sentono come non mai in questo periodo e non riconosco più questo forum.

Mi dispiace dire tutto questo ma è solo un pensiero rivolto al passato di un nostalgico.

Tanti saluti da Ieson quindi![:)]
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Dal momento che ho di recente sentito al telefono il fondatore della community volevo semplicemente riportare, come da lui richiesto, un saluto a tutti quelli che lo conoscono.
E' subissato da impegni in questo periodo e quindi è sempre assente,comunque non dimentica i vecchi amici e conoscenti.

Ad essere sincero rimpiango i tempi in cui c'era gente come Dep,Samo,anche il simpatico e preparato Giampaolo,e diversi altri, inclusa Cleopatra, che si comportavano come uno di noi, ottenendo rispetto e fiducia nei loro confronti grazie a un semplice modo di fare cortese, sincero e paritario.

Le assenze si sentono come non mai in questo periodo e non riconosco più questo forum.

Mi dispiace dire tutto questo ma è solo un pensiero rivolto al passato di un nostalgico.

Tanti saluti da Ieson quindi![:)]
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415


hai sentito il fondatore quindi ha il tempo per risponderti al telefono

ma non riesce a salutare il forum

però il tempo per lo shop lo ha ......ah si perchè quello genera pecunia e noi siamo ormai il nulla

senza parole


[:(]


 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Questa è una conclusione affrettata e un po' superficiale.
Diciamo piuttosto che il forum e lo shop non sono l'unica occupazione di Ieson, tutto qua.

Riguardo il tempo per rispondermi al telefono...ho impiegato più di un anno per riuscire a mettermi in contatto con lui![:D]

In genere la gente che ha tempo risponde con più facilità.[:)]
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415


allora se non controlla il forum

chi lo fa ?

teniamoci forte ed aspettiamo la fine della bufera

[:(]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Roberto (Ieson) resta sempre e comunque il fondatore... non dimenticatelo!
È vero che al momento torna sempre meno sul forum, ma ovviamente le persone man mano che vanno avanti nella vita hanno anche altre priorità, nel caso di Roberto poi una famiglia con due bimbi! [:X]
Non si sta occupando praticamente nemmeno più dello shop, che segue la sorella da quanto so, ma perchè si è impegnato in un altro progetto che lo affascina molto! Oltre ad assorbirgli moltissimo tempo. Bisognerebbe essere contenti per lui se sta realizzando delle cose nuove che gli danno soddisfazione...!
Resta dietro le quinte comunque e certamente restiamo in contatto con lui.
Per la finalità del forum anzi vi riporto al suo messaggio:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=38.1.180
che forse non tutti hanno letto....
Certo che resta un forum medico, che altro dovrebbe essere?
Dep vedo che fa capolino ogni tanto...
Giampaolo l'ho sentito da poco al telefono, sta bene, vi saluta anche lui, mi ha detto che avrebbe provato a tornare, sempre che non venga subissato da domande [:D] perchè non ha molto tempo.
La carissima Cleopatra non è stata molto bene nell'ultimo periodo, quindi non è stata molto presente. Spero che si riprenda prestissimo del tutto...[X] e che possa tornare con noi.
Per il resto, il forum lo fate VOI...
Quindi prima di guardare la pagliuzza nell'occhio dell'altro...
Quello che ho pensato io l'ho già detto tempo fa, ed è sempre attuale... purtroppo.
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=28572
Certo dispiace che siano sempre proprio i veterani, quelli che ci hanno seguito per tanti anni, a remare contro invece di aiutare il forum a crescere, ma tant'è....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,210
7,279
2,015
Quoto....
Poi pensando che ci sono persone che hanno la doppia faccia....mi viene ancora piu'.....lasciamo stare va..
So anchio che una volta era tutto piu' bello,ma se ci pensate eravamo anche i primi ad avere un forum di questo tipo.Adesso invece ci sono solo forum scopiazzati alla grande,che hanno il coraggio di farsi belli,vivendo con le basi di altri sudate negli anni..
Eravamo dei pionieri,poi grazie a molti,alla troppa liberta',al poco rispetto tutto e' cambiato,ma dovete ringraziare certe gente che ci ha costretto a riprendere le redini..
Siamo sempre stati un forum dove tutti potevano far tutto,abbiamo sempre dato il massimo della liberta,questo non lo potete negare....

ciauzz[8D]
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415
ma si

in effetti Ieson pensasse ad altro

noi abbiamo Claudia e Proxy

sempre presenti e disponibili


[:)]
 

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
Caspita !!!
Roberto ha già sfornato due pagnotte !!! [:D]
Ricordo ancora la famosa cena che facemmo dalle parti di Verona, saranno passati 7/8 anni, eravamo una decina di personwe in tutto, c'era Roberto, c'ero io, c'era Proxy,
c'erano utenti ormai spariti, ricordo il mitico TigrottoTorello ed un ragazzo simpaticissimo di Verona con il quale avevo stretto una buona amicizia.
Ci fu poi il collegamento diretto con Roma via telefono per salutare boro.
A quel tempo Ieson non esisteva ancora, eravamo tutti sotto lo stesso tetto di IESONmaster

Proxy....qualcuno scattò delle foto in quella circostanza ?? Conservi qualche foto di quella cena ??

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,210
7,279
2,015
E purtroppo no.....ma tu c'era anche alla cena di Bergamo?
La eravamo veramenente in tanti e anche in quell'occasione c'e' stata la diretta con il Boroz[:D][:D]

Bei tempi se se !!!


ciauzz[8D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Credo che un poco sia naturale ricordare i tempi passati.

Ognuno ha i propri tempi passati!

Saluti a tutti!
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415


e si bei tempi

con il passare degli anni

ci tocca trasferirci in un forum che tratta le rughe ed altro


[:O]
 

beralios

Utente
24 Febbraio 2010
349
0
265
Non conosco questo IESON dal momento che sono nuovo del forum, ma lo vorrei comunque ringraziare per aver fondato questa comunità, sicuramente utile a molte persone; io sto spulciano un po' tutti i topic, anche quelli vecchi, e trovo sempre spunti e idee interessanti per migliorare le nostre criniere. [8)]
Grazie IESON! [:)]
 

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
No Proxy, alla cena di Bergamo non c'ero.
Al tempo di quella cena era già avvenuta la scissione tra Ieson e IESONmaster ed io facevo parte della fazione opposta alla vostra [:D]....ero il nemico pubblico di Ieson e se fossi venuto probabilmente sarei finito sul girarrosto col limone in bocca come un porco. [:D]

Ricordo invece una serie di cene che si svolsero a Milano grossomodo nel periodo 2005/2007 e che videro la partecipazione di diversi utenti di entrambi i siti. Si era formata una sorta di gruppo cappeggiato da me, Brasileiro e freemax. Noi habituè chiamavamo a raccolta i partecipanti organizzando pizzate presso una pizzeria dei navigli divenuta il nostro ritrovo ufficiale. Ad una di quelle pizzate partecipò anche il dottor Tesauro.

eh si...erano davvero bei tempi
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Io non so come fosse Ieson ai tempi passati,però direi che come informazione medico/tricologica sia completo....poi immagino ci sia stato il ricambio generazionale che un pò di persone rimpiangono,ma credo sia una cosa più che naturale.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
non posso che sottolineare l'enorme importanza di questa community, prima di conoscerla brancolavo nel buio più totale, in farmacia mi vendevano di tutto tranne cose utili e non capivo nulla della calvizie. un medico mi diede una lozione strana, un altro mi disse che era colpa dello zinco, un altro che dovevo fare un trapianto, un altro ancora che sarei diventato calvo in breve tempo.

ero disperato!

c'è molta confusione fra aga ed effluvio cronico e se a volte gli stessi medici vanno in tilt figuriamoci i pazienti. logico che allora un sito chiaro dove c'è gente disponibile e un medico n.1 come il dr. gigli è un'ancora di salvezza.

devo ad esempio dire che non c'è stata volta che non abbia posto 1 domanda e non mi siano state date delle risposte. tutti sono sempre stati gentili e disponibili e non lo dico per aggarbarmi le simpatie di qualcuno ma per sottolineare come sia importante quando sei in crisi e pieno di paure che qualcuno ti spieghi, ti risponda, ti chiarisca le idee e questo già fa tanto bene.

nonostante siamo nel 2010 c'è molta incompetenza, gente che va a farsi trapianti di capelli allucinanti rovinandosi, gente che fa cure a piffero, ecc.ecc.ecc.

quindi grazie ieson e a tutto lo staff perchè svolge un ruolo importantissimo in un settore che crea sempre tanta insicurezza perchè avere problemi di capelli è davvero traumatico.

ancora grazie di cuore, davvero.

nb: dimenticavo non ho fatto trapianti, non sono diventato calvo anzi...