salutino veloce e referto eco

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Allora ragazze mi sono assentata per un po' ma tra ferie e bimbi per casa non vi dico....cmq oggi ho fatto la eco ovarica e ho le ovaie normali e nè policistiche nè micropolicistiche...

credo che i miei problemi dipendano soprattutto da anni e anni di sottovalutazione del problema e di mancanza di ferro e altro[V]

va beh in settimana vado da campo vediamo un po'[:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Bentornata!!! Ho sentito la mancanza dei tuoi post!!!
Devi restare felice per i risultati delle analisi. Facci sapere cosa ti ha detto Campo.
Salutoni!!!
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Si devi essere davvero felice!!! cmq. così puoi andare per esclusione!
ma volevo farti 1 domanda, già soffrire di caduta prima delle due gravidanze?
te lo chiedo perchè a volte pensando ad 1 eventuale gravidanza, mi scoraggia molto il pensiero che tutto questo possa peggiorare 1 quadro già alterato......
perchè mi capita di vedere in giro donne che prima nn erano messe male ma dopo sn peggiorate!![:(]
ciao e grazie!
facci sapere della visita di Campo .....[:X]
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
grazie bat[:X]

nanty io ho iniziato ad intravedere il diradamento limitato ad una piccolissima area quando ero adolescente..dopo lo sviluppo praticamente...

poi diciamo che ho sempre pensato fosse una mia sfiga non avevo proprio una montagna di capelli ma ho portato tutti i tipi di pettinature senza problemi...per molto tempo ho avuto i capelli sotto l'allacciatura del reggiseno. Gli effluvi stagionali iniziavano e finivano e dopo la maggior età ho iniziato a prendere gli integratori che si vendono in farmacia per evitare danni durante i cambi stagionali.

Una brutta botta l'ho avuta dopo il mio matrimonio nel 99 dopo il viaggio di nozze...l'avevo imputato al fatto che al matrimonio c'ero arrivata stressata un bel po' poi in mexico mi sono beccata la diarrea del viaggiatore[:I] e ne ho portato le conseguenze anche al ritorno.

poi ho iniziato a farmi le meches e la cosa non si notava molto. nel frattempo ecco le mie gravidanze a 2 anni e mezzo l'una dall'altra e l'ultima con allattamento per 7 mesi.

beh ti diro' mi aspettavo di diventare calva veramente e invece la caduta non c'è mai stata anzi durante la gravidanza la crescita era aumentata e i capelli erano belli....durante l'allattamento mentre mie amiche perdevano ciocche intere di capelli io li ho sempre avuti ben saldi...

poi dopo l'inserimento della spirale ho avuto dei cicli abbondanti un po' fuori dai miei canoni ed è iniziato un effluvio tosto...chiaramente io sopra avevo già un diradamento...ora è visibile purtroppo.....ho sbagliato perchè dopo i cesarei non ho mai fatto cure di ferro perchè mi infastidiva...mi dava mal di pancia....e così mi sono trovata probabilmente carente...

fine del papiro

[8D]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ho capito Compl.!!! grazie per tutte le spiegazioni...mi preoccupava difatti il discorso della gravidanza, di nn doversi + curare ovviamente con nessun tipo di loz. o integratore, ma cmq. mi rincuora il fatto che a te come spero ad altre, ed a me 1 giorno, potrebbe nn peggiorare durante questo periodo! in cui sicuramente nn si pensa ad altro che alla tua creatura!
E' cmq. giusto fare 1 cura di ferro dopo, bisogna sopportare il dolore di pancia, che è fastidioso, ma poi passa! pensa che io prima nn riuscivo a prenderlo il ferrograd, poi ho insistito e dopo gg. di lungo dolore di pancia, ce l'ho fatta!
[:X]ciao
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
cara Nanty confermo, io dopo due gravidanze non ho avuto alcun problema ai capelli ( al tempo 10 e 5 anni fa) ero talmente digiuna sull'argomento che nenache pensavo potesse succedere e non ho fatto alcuna integrazione di ferro .-
Poi lo stress ha fatto il suo decorso ......