nessun problema allarmante almeno apparentemente,ma dopo la paranoia ginecomastia adesso ne ho un altra ma stavolta forse un pò meno fittizia...in pratica circa sei mesi fa ho notato nella parte alta della sacca scrotale sul lato sinistro un indurimento e al tatto si sentivano quasi delle palline sottopelle;il dolore è esistente solo al tatto e cmq ho pensato si potesse trattare di tensione dell'epidimo(ho detto bene?)un mio amico ha detto che anche a lui si fa spesso quando fa troppo sesso e allora subito ho pensato al dht.ho notato che in quest'ultimo periodo oltre ad avere una tensione in questa zona ho anche un dolore lungo tutta la gamba ,a volte più accentuato al polpaccio delle volte al crociato;premetto che il dolore alla gamba è simile a quello che avevo circa un anno fa quando mi feci male al ginocchio giocando a pallone,solo che ultimamente non ricordo di essermi fatto male;ho notato che quando tasto la sacca lì dove ho tensione subito dopo anche il dolore alla gamba aumenta...sarà coincidenza ma volevo sentire un tuo parere.