s.repens dopo 4 mesi aumento sebo...

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
ragazzi sono al 4 mesi di s.repens, devo dire hr ho notato dei risultati i capelli si sono ispessiti tantissimo, sono molto scuri!
il problema e che devo laarli tutti i giorni a causa dell'eccessiva produzione di sebo! che posso fare? vorrei fare almeno 6 mesi di cura e poi smettere per un po'...
ce qualche soluzione contro il sebo, nn so inegratori balsai particolari??
spero che m consigliate qualche prodotto che da i risultati!
ciao a tutti!

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
ragazzi sono al 4 mesi di s.repens, devo dire hr ho notato dei risultati i capelli si sono ispessiti tantissimo, sono molto scuri!
il problema e che devo laarli tutti i giorni a causa dell'eccessiva produzione di sebo! che posso fare? vorrei fare almeno 6 mesi di cura e poi smettere per un po'...
ciao a tutti!

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
ciao a tutti!

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
ciao a tutti!

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165
ciao,

è successa la stessa cosa a me con 2 capsule di benaprost al giorno. Da poco sono passato ad una al giorno. Tu che prodotto hai usato?

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
io assumo due capsule al giorno di s.repens erba vita...
hai avuto risultati? da quanto tempo la usi??
per il sebo cosa hai fatto?? soluzione?

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ciao Peppxx ma tu usi solamente serenoa? cioè, pensi che l'ispessimento dei capelli che hai notato sia dovuto solo all'assunzione di serenoa o magari anche all'uso concomitante di altre cose, tipo lozioni etc.?
io l'ho usata per un periodo, nn ricordo la ditta, ma nn ricordo neanche di avere notato la differenza, ma forse non era la situazione ancora così avanzata, quindi!
ma anche io avevo sebo a volontà ed il derma mi disse che purtroppo l'effetto della serenoa era anche quello di provocare uno strizzamento delle ghiandole sebacee, non capisco come mai, visto che serve per aiutare l'alopecia!
ciao

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
ho usato per due anni integratori per capelli della phito, anche per questo ho avuto un notevoleispessimento dei capelli per nn parlare le unghia, sono durissime!

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
e sai cosa contenevano con esattezza? la phito quella che fà anche gli shampoo con lo scatolo bianco e blu mi sembra!?
ciao