Rubrica piu' utile

wouw007

Utente
17 Gennaio 2006
31
0
15
Ciao raga !!!! ho letto chiudiamo la rubrica di Revivogen: io rilancio: perche' non la fate veramente utile? Ergo, perche' non pubblicate esempi (se esistono) di consumatori soddisfatti del prodotto (a parte energyxxx) ?

La domanda è: funziona e se funziona su chi e con quali modalità ? O e' come i prodotti di Wanna Marchi o come la politica di Berlusconi?

PS = certo che se il sito non fosse sponsorizzato da questi prodotti e non ci fosse un'evidente conflitto d'interesse sarebbe meglio :))

Baci,
wouw 007

maraja

Utente
17 Ottobre 2006
81
0
65
Trovo ragionevole quel che dici.
Circa il conflitto d'interesse insisto su un punto.
Loro qui vendono Revivogen. Hanno un forum apposito.
Io ci scrivo che il Revivogen, per la mia esperienza,
non serve a una mazza. Nessuno obietta che dico il falso.
Non ci trovo nulla di grave.
Vendano pure i dadini knorr, chissenefrega. L'utilità del forum
sta proprio nel discutere ogni prodotto. Tant'è che la sezione Revivogen è colma di commenti negativi. Tutt'altro che buona
pubblicità. Non credi?

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
Da ricerche sul sito non credo che un solo utente parli bene del revivogen..guardate meglio...
Poi io credo che sia molto efficace per casi non compromessi (ottimo come anti DHT meno come stimolatore).Bisogna usarlo in abbinamento al minox ed eventualmente a fina...io lo uso così perchè nn mi fido dei galenici e quindi ho bisogno di un anti DHT..sui forum americani mi pare di capire che lo considerino un'alternativa a spiro,progesterone ma sempre da usare in abbinamento a minox...La stessa casa produttrice dice che se si usa il minox li si può alternare, non dice di interrompere quest'ultimo...
Io mi trovo bene finora.

18 Maggio 2003
300
0
265

io parlo bene del revivogen, certo nessun miracolo, ma situazione mantenuta e qualcosa si muove, tutto questo visibile dopo qualche mese.
oggi, dopo un anno e mezzo la situazione pare stabilizzarsi e proseguire in questa direzione..

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Io mi sono trovato bene. La mia esperienza l'ho scritta già diverse volte.. forse non leggete le opinioni positive ma vi fermate solo sulle negative.

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Per chi ha ottenuto qualche risultato con il revivogen:
Ma cosa assumete oltre al revivogen?!
non credo che i vostri miglioramenti siano imputabili a questo prodotto, sarebbe come dire anch'io mi sono trovato bene con lo shampoo baby jonson, ottimo mantenimento, bouna ricrescita (ah già dimenticavo, prendo già la fina e lozioni topiche[ov])

wouw007

Utente
17 Gennaio 2006
31
0
15
... sui siti americani direi che è un po' come qui in italia: molti commenti negativi e pochi positivi ......

C'e' un dermatologo che dice che lo prescrive ai suoi pazienti e che tutti ottengono risultati positivi ... pero' e' solo 1 (quasi di sicuro pagato dalla ditta produttrice di Revivogen) .... è esattamente come gli annunci e le foto sul sito di Revivogen .... (cioe' vale come gli exit pool delle elezione, i.e. una mazza) ..... IO ho visto 5 diversi dermatologi e nessuno lo conosce e tantomeno lo prescrive .. tutti solo fina e/o minox ......

Corretto dire che chi lo usa dovrebbe usare solo quel Prodotto .. altrimenti gli efffetii eventuali positivi si possono confondere ......

Probabilmente la ditta produttrice di Revivogen invita ad associarlo a minox e/o fina, per coprire i mancati risultati di Revivogen con quelli invece che possono raggiungere fina e/o minox ? Il vero punto in questo caso sarebbe: che differenza c'e' se oltre a fina e/o minox ci aggiungo in Revivogen ?

wouw007

Utente
17 Gennaio 2006
31
0
15
Maraja, è vero .... se sponsorizzi un sito che parla male del tuo prodotto, dovresti censurarlo (un po' come il Berlusca con Biagi e Santoro) ....

IL fatto che il sito continui vuole forse dire che esiste una certa indipendenza del sito (nonostante la sponsorizzazione)? Oppure è una mossa di marketing (come diceva il duce: sia che se ne parli bene o che sen ne parli male, l'importante è che se ne parli) ....

Personalmente, uso il Revivogen perche' il claim di marketing è perfetto: la causa della aga è il DHT (almeno nel mio caso è cosi'), il Revivogen lo inibisce ... perfetto. Risultato i miei capelli (visto che li ho praticamente tutti) torneranno belli spessi e voluminosi (fore come a 20 anni) .... IN MODO naturale ... non nprenderei mai fina e/o minox ....

wouw007

Utente
17 Gennaio 2006
31
0
15
ciao ponzio,

Legenda: risultati positivi = da testa con capelli TERMINALI fini e non folti verso testa come Riccardo Cocciante o Angelo Branduardi ....

Dopo 18 mesi, ti sta succedendo cosi' ? Usi solo Revivogen ?

Baci,
W

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
Io non voglio difendere il revivogen perchè purtroppo la ditta non è che mi paga...Però faccio alcune considerazioni su ciò che dici: Angelo branduardi con nessuna terapia lo si può diventare,nè tantomeno col revivogen.
Anche io sono convinto che delle lozioni ad hoc, composte da farmaci quali minox+spiro,progesterone ecc...siano probabilmente più efficaci del revivogen...Ma io parto dal presupposto che non mi fiderò più dei galenici composti da semplice minox, figuriamoci quelli con gli antiandrogeni che sono più difficili da preparare...
Ora ognuno è libero di pensarla come vuole, ma per me è così...prodotti industriali a vita...Quando in Italia prodotti industriali come il Proxyphen saranno disponibili e costeranno meno forse lo prenderò...
In ogni caso c'è un'altra ragione:la mia situazione non è grave,nel senso che ho un diradamrento diffuso che si aggravò anni fa con concomitanti effluvi, ma io non presento arretramenti frontali o buchi sulle tempie per cui le cure funzionano dappertutto sulla mia testa...Ma poichè sono fissato preferisco curarmi in tempo piuttosto che vedere la situazione peggiorare,e,premettendo che il minox è stato fondamentale e che lo metto solo 1 volta al giorno,uso il reviv esclusivamente come anti DHT...Se continuo a migliorare e poi riesco a mantenere mi sta bene così visto che c'è stato un perido in cui tutti notavano il diradamento...Se davvero minox+revi è una cura blanda e su di me funziona vuol dire che sono fortunato perchè se un giorno dovessi usare antiandrogeni potenti insieme minox (ora uso il 5% ma sono partito dal 2%) per me sarà ancora meglio.
Ora qualcuno mi dirà che i miei effetti positivi sono dovuti al minox e non al revivogen..ma io dico che il minox industriale l'ho iniziato 20 giorni dopo il revivogen, e 1 mese-1 mese e mezzo dopo l'inizio di quest'ultimo già vedevo la capigliatura ravvivata e me lo disse pure mio padre senza che gli chidessi nulla e non credo sia stato il minox dopo 10-15 giorni...Poi ripeto:io non parlo di ricrescita perchè non ho zone vuote, ma di un ispessimento dei capelli assottigliati e deboli...
Poi ognuno la pensi come la vuole ma io credo sia utile anche se non da solo..sempre meglio affiancare il minox...visto che a me il solo 2% ha portato ottimi benefici...
Ricordate sempre la frase che dice il dottore: ogni androgenetica ha la sua storia..nulla di più vero secondo me!
un saluto a tutti