ru58841

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
raga qualcuno sa dove si trova il ru58841 cercando nei siti americani qualcuno gia lo utilizza se non sbaglio e se non ho capito male ce una ditta asiatica che rifaceva il prodotto e che costava 90 dollari al grammo pero non sono sicuro di aver capito bene. se qualcuno sa qualcosa faccia sapere visto che anche vitaminox ancora lo mette in commercio.
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
raga qualcuno sa dove si trova il ru58841 cercando nei siti americani qualcuno gia lo utilizza se non sbaglio e se non ho capito male ce una ditta asiatica che rifaceva il prodotto e che costava 90 dollari al grammo pero non sono sicuro di aver capito bene. se qualcuno sa qualcosa faccia sapere visto che anche vitaminox ancora lo mette in commercio.
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
raga qualcuno sa dove si trova il ru58841 cercando nei siti americani qualcuno gia lo utilizza se non sbaglio e se non ho capito male ce una ditta asiatica che rifaceva il prodotto e che costava 90 dollari al grammo pero non sono sicuro di aver capito bene. se qualcuno sa qualcosa faccia sapere visto che anche vitaminox ancora lo mette in commercio.
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
trovato e sul sito che diceva mitzu vhe pure io avevo scoperto andate su product all'ultima pagina ci sono delle sostanze che non sono messe in colanna ma allineate e tra queste ce il ru ora ho mandato alla ditta un'email per chiedere quanto costa