RU58841 REPERIBILITÀ PROBLEMATICA Aiuto

river

Utente
14 Aprile 2014
114
4
165
ma sconsigliate l'utilizzo di RU58841 già preparata? Avevo intenzione di ordinare la soluzione da 30 ML al 5% da anageninc, ma se dite che si rischia di sprecare soldi eviterei.

In aggiunta, ma è assumibile solo così? Ho problemi con le soluzioni topiche, spesso mi irritano, peggiornalo la qualità del capello (effetto sporco) e alla fine cedo sempre e smetto di prenderle per tutti questi problemi

Nessuno si rifornisce da questo sito?
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Salve, scusate ma ad oggi dopo mesi di RU (e ho cominciato da poco con agnocasto), ogni tanto ho quella sensazione di "peso" al petto che alcuni hanno notato qui prima.
Non so se dipenda da RU ovviamente.
Ogni tanto mi provo la pressione e da un po', mentre prima era sempre buona tipo 80-120/130, mi é calata a 80-100 più o meno.
C'è un calo fisso della sola componente "alta", che va spesso a 102 o 103 (anche 99..), al max 109, ma non di più.. è normale?
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: andrea23_97

Rebound

Utente
26 Novembre 2021
4
1
5
Salve, scusate ma ad oggi dopo mesi di RU (e ho cominciato da poco con agnocasto), ogni tanto ho quella sensazione di "peso" al petto che alcuni hanno notato qui prima.
Non so se dipenda da RU ovviamente.
Ogni tanto mi provo la pressione e da un po', mentre prima era sempre buona tipo 80-120/130, mi é calata a 80-100 più o meno.
C'è un calo fisso della sola componente "alta", che va spesso a 102 o 103 (anche 99..), al max 109, ma non di più.. è normale?

Indagherei altri fattori su questo calo pressorio .

Piuttosto se posso, dopo mesi di utilizzo di RU hai notato alterazioni negative sulla libido?
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
672
322
265
Ma quindi qui sul forum, tra gli utilizzatori, nessuno ha accusato disturbi legati al sistema cardiovascolare?

Sarei interessato a provarlo; 70% etanolo 96 e 30% glicole propilenico in batch settimanali dal 2 al 5%, giusto?
 

Granger

Utente
7 Giugno 2022
83
8
65
Credo che utilizzare una lozione già preparata sia conveniente per chi non ha dimestichezza.

Io penso di utilizzare lo stemoxydine, spero bene perché vengo da un devasto causato da duta.

anche a me la Duta ha rovinato i capelli (resi sottili e secchi) dopo forte innalzamento del testosterone. Tu hai provato questa RU ? Bisogna miscelarla? io non ho mai fatto da me una miscela. Funziona ?
 

Granger

Utente
7 Giugno 2022
83
8
65
Ma cos è esattame te questa Rue??

È un antiandrogeno potente. Usato come lozione dà, a molti, palpitazioni, problemi di pressione, viso rosso. Il costo per quello già preparato è molto alto. Per risparmiare c’e chi fa gli intrugli da solo andando incontro a scompensi cardiaci. È molto meno pericolosa Duta presa a giorni alterni,
 
  • Mi Piace
Reazioni: dav

research

Utente
21 Dicembre 2017
172
19
165
È un antiandrogeno potente. Usato come lozione dà, a molti, palpitazioni, problemi di pressione, viso rosso. Il costo per quello già preparato è molto alto. Per risparmiare c’e chi fa gli intrugli da solo andando incontro a scompensi cardiaci. È molto meno pericolosa Duta presa a giorni alterni,
Mah penso tu stia esagerando (in fin dai conti non è così potente, ha l'affinità del testosterone quindi 1/5 del dht), però riguardo a duta si, quasi certamente meno pericolosa è un farmaco approvato... Comunque credo che la gente se la prepari più per una questione di stabilità del composto più che per un fattore di costi in fin dai conti non è poi così costosa...
 
  • Mi Piace
Reazioni: fiv