RU 58841

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
No blibli, non ne sono sicuro, però ho letto di qualche topico sperimentale che avesse questo effetto.
C'è da considerare inoltre cosa significa distrugge in quanto la ghiandola sebacea è una ghiandola olocrina, quindi durante la sua vita si riempie di secreto e poi lo espelle in seguito a lisi della membrana plasmatica con conseguente morte della cellula, che viene poi rimpiazzata dalle staminali presenti nello strato basale. Io non ho tempo in questo periodo per poter effettuare ricerche. Se trovi qualcosa facci sapere :)

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
scusa marlin..ogni tantio mi faccio prendee la mano...

xcvb graxie mille..sei molto preparato..pero' non ho capito una cosa...anche duta ha questo effettopesno..ma se uno glile da secche per anni con duta o sti topici..e si rovina ste ghiandole..poi non possono essre riparate?.non perche' se fosse cosi' ora mi speigo la secchexxa che con duta mi si appiccica..mica avro dopo anni di duta rovinato le mie ghiandole sebacee e ora soffrono..sono sensibilissime..fenomeni di seccheexa inaudidti..tu che pensi..

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
io sapevo che solitamente i retinoidi orali, in particolare l'isotretinoina, comportavano un'atrofia, talvolta irreversibile, delle ghiandole sebacee
della ru sta cosa non l'avevo mai sentita

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Ho provato a cercare qualcosa su internet ma a questo punto credo di essere io a confondermi con qualche altro prodotto.... non so che dirvi
L'unico studio correlato e di interesse per il problema delle ghiandole sebacee è questo: http://www.calvizie.net/documento.asp?args=6.1.618
ma parla esclusivamente di una riduzione delle dimensioni REVERSIBILE.
Fate conto che non abbia detto niente.
@blibli: di sicuro non è facile andare a danneggiare permanentemente le ghiandole sebacee perchè significherebbe niente ricambio da parte delle staminali presenti.

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Blibli comunque se hai secchezza vacci piano perchè lì si parla di riduzione fino al 60% del volume delle ghiandole.

PS: qualcuno di voi ha idea del perchè la sperimentazione non sia stata portata avanti?? Motivi economici come per dutasteride od altro?

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Se vai sui forum americani alcuni che hanno riscontrato side ci sono, ma sono una netta minoranza ed avevano utilizzato dosi massicce.
è legale farselo spedire in Italia dalla ontario chem? E da qualche ditta cinese?

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
è un principio farmacologico, però allo stesso tempo non credo sia contemplato dalla farmacopea italiana...chissà forse si trova in una zona grigia dal punto legislativo, servirebbe un avvocato per questo

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
noeeeeee non e' legale pe rnulla.si rischia 10000 euri di multa e il penale..e solo per uso personale..l ammenda aumenta e la PENALTY si fa piu' pesante per commercialixxaxione..si rischia grosso..ciao..

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Ma si rischia se si vuole importare comunque in Italia o anche se lo si lascia alla dogana? I controlli li fanno alla dogana?

Come fa Enden in Hairlosstalk ad impotarlo dato che lui mi pare stia in Norvegia?..

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
i controlli li fanno alla dogana e dato che l indirixxo e' il tuo ..poi se ti beccano ti inviano un abell aletterina o ti telefonano e ti invitano a presentarti per un interrogatorio in questura..e poi so caxxi..PERO' UNO PUO' RISCHIARE NON E' MICA DETTO TI CHIAPPINO..MA LA CINA E BEN DIVERSO E' UN PAESE DIEVRSO DALLA NORVEGIA CI SONO PIU' CONTROLLI E' UN PAESE A RISCHIO..E DIVERSO..

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
come fai ad esserne sicuro bibli? la normativa riguarda TUTTI i principi farmacologici o solo quelli registrati per l'uso in italia?

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
tutti principi farmacologici..certo!!!!pensa un farmaco sperimenatle che manco esiste..da arresto..

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Bli fa dei boli di plastica e se li inserisce nell ano. Il problema e che nell ultima consegna 3pacchettini si sono rotti e ora c'ha i peli del sedere che gli escono dai pajeans in fondo ai pantaloni e ogni tanto inciampa e quando va in bagno per fare la pupu si deve fare le treccine ogni volta x nn sporcarsi