lascia perdere.. non è mai stato sperimentato abbastanza. se avesse potuto produrre qualcosa di efficace e soprattutto sicuro non sarebbe rimasto solo ru58841 ma avrebbe già avuto un nome commerciale.
Ho letto (su un forum straniero) che chi la usa (non la usano in pochi comunque) la compra da due aziende chimiche cinesi, i loro nomi sono: Kouting e Faith Eagle.
Per willi: comunque, sempre dalle mie ricerche, era stato commercializzato con il nome Androvex, solo che poi l'azienda era stata chiusa perchè truffaldina, però non ho trovato quasi nessuna informazione su questa azienda su internet, sembra come sparita nel nulla..........................................................................[]
http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=10&threadid=83147
questo sembra un pò esagerato, ma l'ho trovato e lo posto lo stesso... a presto! []
anchio lo proverei!se qualcuno sa qualcosa e vuole che lo compriamo assieme io sono ben disposto!!come questo anche in altri farmaci sperimentali||io sono sempre disposto a comprare e sperimentare!!
CHI SUI ACCOLLERA' L ONERE DELL ORDINE DEVE STARE ATTENTO SE IL PACCO GLIELO BECCA LA DOGANA SONO CAXXI..RISCHIA IL PENALE E FINO A 10000 EURI DI MULTA..IN ITALIA NON SI SCHERXA..CIAO
CMQ QUELLO STESSO RAGAXXO..L HO BECCATO TEMPO FA E VOLEVA PASSARE AL CB..SE GUARDATE BENE NEL FORUM IN UN POST CHIEDE LUMI SUL CB E VUOLE PASSARE A QUELLO..SPULCIATE BENE..NON SO FORSE PER GLI EFFETTI COLLATERALI SE AVEVA AVUTRO QUEI RISULTATI..SE NO NON ME LOSPIEGO..
Blibli, puoi tornare a scrivere non tutto in maiuscolo ?
Sai, è una vecchia questione di netiquette (non solo di questo forum, anche se c'è tra i regolamenti...), l'uso del solo maiuscolo in rete corrisponde a urlare....