ROSSI E DUCATI

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
ma quali offese dove le vedi???semmai le offese me le stai facendo tu con questa risposta io non ho mai detto niente contro di te al limite ho sottolineato dell tue offermazioni che secondo me non sono vere.
tranquillo ne ho guidato di moto e appunto come ti hi sottolienato prima ci vuole un pò di forza e resistenza quando si va veloci ed è normale che uno che guida la moto occasionalemnte si stanchi di più di uno che la moto la guida per professione questo mi sembra ovvio.il fatto che tu stia dicendo che conti di più la condizione atletica in una motociclista (che guida un mezzo) rispetto ad un calciatore che si può definire un ateleta vero e proprio si commenta da sola come affermazione.inoltre si vede che non hai mai giocato a calcio perchè se non sei al 100% fisicamente o comunque sei debilitato per qualsiasi motivo semplicemnte non ti fanno giocare e il fatto che ci siano cosi tanti calciatori che continuano a giocare ad alto livello superati i 35 anni è la prova che ciò che dico è vero.poi rossi ha solo 32 anni non ne ha 70,da questa tua affermazione si capisce palesmente che sei di parte perchè questp ragionamento non sta ne in cielo e ne in terra.inolttre seguendo il tuo ragionamento allora le persone a 40 dovrebbero essere dei zombi dal punto fisico è non c'è niente di più falso ti potrei fare 1000 esempi di alteti non calciatori che hanno continuato a competere nel prorpio sport ad alto livello oltre i 40 anni ma credo sia inutile citarteli.
nelle mie risposte risposte non c'è nessuna rabbia anzi gli smile che ho messo era per abbassare i toni e per far capire che dicevo le cose in maniera scherzosa ma se non lo hai capito non è un problema mio.la rabbia la vedo invece nelle tue risposte e l ho sottolienato anche prima qualche risposta fa quando hai alzato i toni nel difendere rossi (neanchee avessi offeso te) quindi la debolezza la vedo io nelle tue risposte.
è vero rossi non mi sta simpatico è forse sono un pò fazioso nel dire le cose,ma certo tu non puoi venirmi a parlare di f aziosità visto che sei arrivato a inventarti fatti pur di difendere rossi,scommetto che ad ogni gara di moto gp ti metti il cappellino con la scritta 46 the doctor ?[:D] e poi vieni a aprlare ame di faziosità.
credo che chiunque leggendo i tuoi commenti abbia capito che sei tifoso di rossi quindi non venirmi a parlare di obbietività visto che ti ho fatto notare più volte le inesattezze e la faziosità dellle tue affermazioni nel tentativo disperato di difendere rossi.inoltre ho ribattuto ogni volta qualsiasi affermazione tu abbia fatto senza che tu potessi controbattere attraverso un ragionamento logico ed è per questo che ti sei inventato la storia delle offese proprio perchè non sapevi come rispondere.
Mi rendo conto che non è possibile effettuare una discussione da persone civili con te,per lo meno su questo argomento,per cui chiudo anch'io e auguro buona fortuna anche a te.
ciao
 

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
389
0
265
prima o poi per tutti arriva l'ora di abbandonare e lasciare spazio

meglio così rossi mi stava sulle balle