rooney??????

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
ragazzi ma se con la fina e minox i capelli ricrescono di nuovo ,secondo voi perche il calciatore del machester united rooney è giovanissimo ed è tutto stempiato?????[xx(]
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
ragazzi ma se con la fina e minox i capelli ricrescono di nuovo ,secondo voi perche il calciatore del machester united rooney è giovanissimo ed è tutto stempiato?????[xx(]
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
ragazzi ma se con la fina e minox i capelli ricrescono di nuovo ,secondo voi perche il calciatore del machester united rooney è giovanissimo ed è tutto stempiato?????[xx(]
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ca**o ne sai che li usa? e poi anche se li usasse a certi fanno poco effetto

___________________________________________________

L'aga rende tutto maledettamente complicato
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
con tutti i soldi che ha, tutte le fighe che ha secondo te sta a pensà ai capelli... poi oin inghilterra il look rasato va una bomba
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
La finasteride fino a qualche tempo fa era vietata agli sportivi in quanto sostanza doping mascherante (non ricordo precisamente se le leggi son state cambiate di recente).
Comunque quella di Rooney potrebbe essere fisiologica -o magari non gli frega nulla dei capelli. Chiediamolo a lui..


May the Rock be with you.
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
non sò se rooney li usa ,infatti questo volevo dire , puo mai essere che rooney giovanissimo e miliardario non farebbe una cura x i capelli ?
 

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
Credo che Rooney, non essendo un sex symbol, se ne strafreghi. Non credo tuttavia che un calciatore professionista possa correre il rischio di assumere farmaci per i capelli. I side effects sono arcinoti, non credo che Rooney si assumerebbe il rischio di pressione bassa o peggio ancora di incappare in una squalifica per doping (finasteride).Io sapevo che finasteride potrebbe alterare i parametri dei test antidoping sugli steroidi anabolizzanti, rientrando così nel novero delle sostanze definite mascheranti. Piuttosto i calciatori, anzichè ricorrere ai farmaci vita natural durante, ricorrono al trapianto (vedi Totò Schillaci e Antonio Conte).


-1 cps B complex (long life) al dì
-ferrograd+supradyn (1 volta a settimana)
-benexol+acido folico (2 volte al mese)
-Locoidon soluzione (2 volte a settimana)
-Nizoral shampoo (2-3 volte a settimana)
 

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
quello che è certo è che un calciatore a quei livelli non può permettersi né minox né fina, date retta...

-1 cps B complex (long life) al dì
-ferrograd+supradyn (1 volta a settimana)
-benexol+acido folico (2 volte al mese)
-Locoidon soluzione (2 volte a settimana)
-Nizoral shampoo (2-3 volte a settimana)
 

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
schillaci ha il copertone by CR!!

Perchè Irvine dice che a quei livelli non assumono fina?
forse fanno dei cicli..va a capire..
lo stesso Massimiliano Rosolino ammesse tempo addietro di essere
un assuntore della fina.
Il non ci vedo nulla di così strano...non è che con fina
corri o nuoti di meno..

e dopo un giro sul Millenium Falcon, assieme al mio amico Han Solo, mi ritrovai in questa selva oscura.
 

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
non credo possano rischiare con fina, dato il suo principio coprente sugli steroidi. Comunque i casi di calciatori davanti ai quali m'interrogo sono molti. Del Piero, ad esempio, ha un'aga, è palese, ma sembra tenerla asotto controllo...Non so, sono curioso..., va a capire che diavolo fanno.

-1 cps B complex (long life) al dì
-ferrograd+supradyn (1 volta a settimana)
-benexol+acido folico (2 volte al mese)
-Locoidon soluzione (2 volte a settimana)
-Nizoral shampoo (2-3 volte a settimana)
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265


la finasteride non rientra fra le sostanze dopanti (meglio: vietate in quanto coprono sostanze dopanti) da gennaio 2009, quindi da pochissimo.

rooney secondo me è molto brutto indipendentemente dalla quantità di capelli: potrebbe averne tantissimi che sarebbe brutto uguale.

sul fatto che non si curi (a parte che non sappiamo se si cura o no), scegliete la spiegazione che preferite: è milionario cosa gliene frega? oppure: è brutto lo stesso, cosa gliene frega? oppure: anche gente non milionaria non si cura, a lui cosa gliene frega?

[:D]
 

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Io ho lo stesso identico pattern di rooney, quando vedo i suoi capelli rivedo i miei siamo uguali (tricologicamente parlando) solo che i miei capelli sono nerissimi i suoi castani.
Non è fisiologica è aga al 100% come la mia, e sono sicuro che non si curi altrimenti recupererebbe qualcosina,dato che non è in una situazione di piazza, anche se in alcuni le cure farmacologiche fanno poco purtroppo.
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
a parte il fatto che come detto sopra fina era vietata perche' mascherante,agli sportivi a quel livello fina nel lungo termine non conviene affatto!con il conseguente aumento degli estrogeni comporta sicuramente un calo della prestazione atletica e su questo non ci piove!
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

francamente, preferisco mille volte essere come sono e avere l'alopecia universale (pur usando le sopracciglia finte) piuttosto che essere come rooney anche quando aveva tutti i capelli.

non so, se qualcuno preferirebbe essere rooney forse il problema non sono i capelli. può essere?
 

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
può essere, sarà sicuramente un bravo calciatore..
ma in quanto a fascino,
penso sia più sexy un'orango che soffre di strabismo [:D][:D]

anche io mi chiedo come abbia fatto del piero
a reggere tutti questi anni..
Sarà pure lui come Ronnie...un FENOMENO??[:D]

e dopo un giro sul Millenium Falcon, assieme al mio amico Han Solo, mi ritrovai in questa selva oscura.