Roma - ricerco trigologo per prima visita

guestLex

Utente
16 Settembre 2022
2
0
5
ok...ho letto li link...su Roma riporta Dott.Campo e Dott.ssa D'Acunzo, c'è qualcuno che può riportare la propria esperienza con questi due dottori?...
E' la prima volta che mi avvicino a questo "mondo" e non sapendo da dove iniziare...vorrei effettuare una visita che mi sappia indirizzare sul percorso da fare...grazie
 

dany91

Utente
31 Dicembre 2021
40
11
15
ok...ho letto li link...su Roma riporta Dott.Campo e Dott.ssa D'Acunzo, c'è qualcuno che può riportare la propria esperienza con questi due dottori?...
E' la prima volta che mi avvicino a questo "mondo" e non sapendo da dove iniziare...vorrei effettuare una visita che mi sappia indirizzare sul percorso da fare...grazie
Ciao, io a Roma vado dal dott Di Nunno.. è dell’equipe del dott Campo… mi trovo benissimo.. ciao
 

sullen

Utente
31 Luglio 2022
108
48
165
ok...ho letto li link...su Roma riporta Dott.Campo e Dott.ssa D'Acunzo, c'è qualcuno che può riportare la propria esperienza con questi due dottori?...
E' la prima volta che mi avvicino a questo "mondo" e non sapendo da dove iniziare...vorrei effettuare una visita che mi sappia indirizzare sul percorso da fare...grazie
Io sono stata da entrambi, senza nulla togliere a nessuno, la visita di Campo è stata più approfondita. Se vuoi altri dettagli puoi scrivermi un privato.