Rogaine foam x Gigli

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,871
8,245
2,015
Si beh,la tempistica e' sempre la stessa che con l'uso del minox liquido..

ciauzz[8D]

juric

Utente
24 Febbraio 2007
18
0
5
un po di domande:
1)ma sto rogain foam ha anche il glicole dentro?
2)é schiuma giusto? lo si applica massaggiando come con il normale liquido?
3)altri siti sicuri dove ordinarlo ne conoscete?

nik78

Utente
18 Aprile 2007
76
1
65
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Vai tranquillo e' ottimo.
Io l'ho acquistato qui:
http://www.shopinprivate.com/rogclubpacno.html

ciauzzz[8D]

Ciao proxy, dopo quanto tempo ti è arrivato? E a quanto ammontano le spese di spedizione?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,871
8,245
2,015
-no
-lo applichi con un leggero massaggio
-no

circa 15 giorni,ho pagato 20-25 $ di spedizione se non ricordo male(ho scelto la piu' costosa e veloce)

ciauzzz[8D]

nik78

Utente
18 Aprile 2007
76
1
65
Ragazzi, l'ultima boccetta è già stata aperta, e devo decidere se acquistare questo foam o meno... il fatto è questo... ho i capelli lunghi 7-8 cm (ma intendo portarli in futuro lunghi sui 5-6 cm) e farsi lo shampoo tutte le mattine è una gran seccatura, x questo ho pensato al rogaine foam. Quello che voglio sapere è se applicando la schiuma sulla cute e massaggiando fino al completo assorbimento i capelli rimangono puliti o meno. Con la lozione la mattina dopo i capelli rimangono ovviamente impresentabili, si nota il diradamento sul frontale (anche usando un galenico senza glicole), magari il foam mi evita un lavaggio quotidiano... quindi volevo sapere se appiccica i capelli o meno. Se rimanessero un po' sporchi me ne fregherei...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,871
8,245
2,015
Beh il foam,su capelli lunghetti,spo*ca decisamente molto meno che la classica lozione.L'effetto che ti lascia,e' tipo effetto bagnato,ma i capelli non sono unti o appiccicosi(come con la lozione)

ciauz[8D]

gippi

Utente
9 Giugno 2003
97
1
65
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Beh il foam,su capelli lunghetti,spo*ca decisamente molto meno che la classica lozione.L'effetto che ti lascia,e' tipo effetto bagnato,ma i capelli non sono unti o appiccicosi(come con la lozione)

ciauz[8D]

Concordo.
Ottimo prodotto! Mi è arrivato da shopprivate dopo 12 gg senza problemi di dogana, ma solo con un piccolo sovrapprezzo di 8 euro.
Lo sto provando da circa 15 gg. e la mia cute, prima sempre più iritata, ha ripreso a ....respirare!
Anche dal punto di vista estetico è accettabilissimo, non ti costringe a fare lo shampoo giornaliero e ti da una certa tenuta...
Ho imparato a mettere pochissima schiuma a contatto della cute, aspetto 2-3 sec. e, dopo che si è sciolta, la distibuisco tutta intorno.
Adesso, l'unica cosa che mi rimane da constatare è la sua rale efficacia, il che è ancora tutta da dimostrare.
Per il momento mi godo il nuovo stato della mia cute, il che non è affatto poco.
Spero di aggiornarvi con qualche altra buona notizia fra un po'.
Gippi.