ROGAINE FOAM SU BIOVEA.IT

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Io c ompro da Johnny 3 bombolette 52 euro mi sembra (2euro sono per le spese), rapidissimo nella spedizione (una settimana) e cordiale.
Appena gli invii il pagamento lui invia.

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
massimo rispetto per johnny, ma pago 36 euro tutto compreso 3 bombolette. ognuno guarda le sue tasche

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Io ho appena ordinato da biovea.it il rogaine foam.
4 bombolette a 47 euro incluse spese di spedizione.
Tempo di consegna 7 gg lavorativi.
E' il 4 ordine che faccio da biovea, sempre arrivato tutto.

Anch'io massimo rispetto per Jonny, infatti alcune cose le acquisto anche da lui, solo che se posso risparmiare potendo contare su un distributore, a parità di esperienze positive preferisco spendere meno.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,980
8,263
2,015
Beh ovviamente si guardano le tasche,pero'ad esempio su Jonny hai la sicurezza garantita al 100%,su altri shop un'po' meno,ovviamente chi non rischia non rosica..[:D]

ciauzz[8D]

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Si,hai ragione Proxy,diciamo che io comprare su biovea potevo ritenerlo un rischio solo in merito alle opinioni negative di cui ho ricevuto notizia sul forum.
Senza il forum non avrei mai avuto modo di sospettare che biovea potesse non essere affidabile.
Sarà che le poste consegnano facilmente a casa mia, che non ci sono problemi logistici.

Io solo solo che ogni volta che ho comprato su biovea tutti i prodotti sono arrivati nell'arco di tempo che va dai 3 ai 7 giorni.

Per questo non posso affatto lamentarmi.
Io biovea per quanto riguarda la mia esperienza lo ritengo affidabile al 100%.[:)]

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
scusa energy quindi tu hai gia comprato a 47 e rotti euro e sono 4 bombolette? pèerche secondo noi la confezione è da tre, pero c'è scritto provvista da 4 mesi. ci sveli l'arcano?

oaic

Utente
18 Novembre 2009
7
0
5
oggi è trascorso un mese dall'ordine che ho fatto su BIOVEA.IT e non ho ancora ricevuto il foam!!! HELP!!!!!!!!!!!!

xxenergyxx mi faresti sapere per favore se e quando ricevi la merce?

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ho ordinato martedì 8 dicembre e ho ricevuto la confezione da 4 bombolette ieri,cioè venerdì 18 dicembre.

Riconfermo che ho pagato 47 € (registrandosi sul sito di biovea si ha diritto al 5% di sconto) e ho ricevuto 4 bombolette, quindi il prezzo è di circ 12 € a testa, un filo meno per essere puntigliosi.

hairloser

Utente
5 Ottobre 2009
46
0
15
I ritardi scommetto che sono più che spesso dovuti a poste italiane.
Sarei disposto a mettere due mani sul fuoco su biovea e 0 per poste italiane, e magari qualche postino pelato fa il furbetto [:eek:)].
A me è sempre arrivato tutto, con tempi diversi, ma è arrivato. Però io ho fatto solo 3 ordini.

oaic

Utente
18 Novembre 2009
7
0
5
ho ordinato i più svariati prodotti dagli Stati uniti e dal Canada e sono sempre arrivati in meno di un mese, mettendo in conto anche i tempi del passaggio alla dogana. com'è possibile che un pacco spedito da Roma non sia ancora arrivato?

a questo punto non mi resta che denunciare tutta la faccenda alla polizia postale..[:(!]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,980
8,263
2,015
Ma Biovea Italia non esiste e' solo una vetrina,ma merce arriva dall'estero,ma loro ti fanno credere il contrario..
A Roma ce solo un'ufficio di rapprensentanza....[:D]
Ma secondo te i, Foam che non e' presente nelle farmacie Italiane perche' non lo possono vendere,lo potrebbe vendere Biovea?
E non solo il Foam ma tutti gli altri farmaci..

ciauzz[8D]

oaic

Utente
18 Novembre 2009
7
0
5
ti ringrazio proxi, non sapevo questa cosa.

ma quindi la merce viene spedita dall'estero, non da Roma.. in questo caso avrei ancora qualche speranza che arrivi, anche se è passato più di un mese dall'ordine?

ripeto.. fino a oggi qualsiasi merce ordinata nei posti più sperduti del modo è arrivata in meno di un mese e questo ritardo mi lascia molto perplesso..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,980
8,263
2,015
Il problema e' che spedendo con posta normale non si ha la possibilita' di tracciatura e questa e' molto importante quando ordini all'estero..
La tempistica si allunga,la merce puo' venir smarrita ecc ecc ecc
Certo 30 gg sono tanti,sinceramente non saprei che dire..
Sicuramente la ditta spedisce ma poi i vari servizi postali fanno casini...
Io preferisco sempre pagare qualcosa in piu' ma avere una spedizione con corriere tracciabile,altrimenti non hai mai certezze che la merce ti arrivi e devi solo pregare..

ciauzz[8D]

hairloser

Utente
5 Ottobre 2009
46
0
15
Comuqnue io vorrei capire perchè solo in Italia minox viene venduto con ricetta, quando altrove è venduto alla stregua di un cosmetico. Se la salute è uguale per tutti, non capisco queste differenze: tutela della salute pubblica o del portafoglio di qualche ditta farmaceutica unica depositaria della distribuzione del farmaco? (non è un flame, è che la cosa mi è sempre suonata strana)

Certo che con Berlusconi che c'ha il trapianto, maroni che tenta a tuttti i costi di riportarsi e i vari pelatoni del governo una piccola petizioncina si potrebbe anche fare no?[:D]

Una bella liberalizzaziione di minoxidil...[|)]

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
ho trovato su internet che se si mette BIOVEA10 si ha un codice promozionale del 10%. qualcuno ha provato?

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,288
48
415
be il prezzo è ottimo anche io le pago con il cambio 47euro i miei arrivano dagli usa con il rischio dogana anche se fino ad adesso con loro mai avuto problemi mentre con altri si

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Riporto la mia testimonianza, ho ordinato il regaine foam da biovea ( 4 bombolette a 49.95 euro) il 25/01/2010, l'ordine è stato evaso il giorno dopo il 26/01/2010 ed il pacco è arrivato a casa il 03/02/2010, son stati velocissimi, ordino da anni su biovea e il tempo medio si aggirava intorno ai 10 giorni massimo 2 settimante. ciausssssssss