ROGAINE FOAM SCHIUMA 5% MINOXIDIL DA JONNY

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Arrivato oggi.
Buon profumo ho appena effettuato l'applicazione anche se sono un po' dubbioso sul fatto dell'assorbimento.
Io ho i capelli corti ma non vorrei fosse assorbito dai capelli perchè non riesco a farlo arrivare alla cute.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Se hai i capelli corti,la schiuma arriva alla cute senza problemi.
Mettilo direttamente sulla cute con il beccuccio,fai uscire una noce e poi con i polpastrelli lo distribuisci.


ciauzz[8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Ti ricordo che e' semplice minox al 5%..quindi i risultati sono quelli di un semplice minox lozione al 5% ..


ciauzz[8D]
 

gianni71

Utente
13 Novembre 2009
1
0
5
Salve, sono nuovo del forum, vi seguo da un po , un mese fà ho acquistato il rogaine form da un utente ebay che è stato segnalato in questo forum
http://cgi.ebay.it/4-Month-Supply-of-Rogaine-Foam-Regaine-5-EU-SELLER_W0QQitemZ150380596997QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_2?hash=item230361cf05

Il prezzo era buono e poi spediva dall'Inghilterra , in questo modo non ho avuto il problema della dogana, il dubbio che mi viene in questi giorni che il prodotto non sia originale, qualcuno ha acquistato da questo utente ? in caso affermativo cosa ne pensate del prodotto ricevuto?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Ma perche' dovrebbe essere falso?
Conta che negli USA il minox tipo Rogaine cosa pochissimo,quindi se quel venditore lo acquista negli USA puo' permettersi prezzi bassi...Anche Jonny ha prezzi bassi,ovviamente acquista grosse quantita' di prodotto,ma ovviamente costano di piu' anche a lui per via dell'importazione..
Non capisco perche' un prodotto deve costare tanto per essere originale[:D]


ciauzz[8D]
 

fluens

Utente
12 Novembre 2009
129
7
165
Provato! è molto soft e profumato. Pensavo che avesse un po' l'effetto delle schiume fissanti, invece no. Mi sembra il giusto equilibrio: la leggera oleoidratazione del capello annulla i possibili effetti indurenti del composto. Unge poco, ma un po', molto poco i capelli li appesantisce. Ma fra tutti i minox provati (e in 20 anni ne ho provati tanti) è quello che ti lascia il capello più al naturale. Con l'aggiunta di una profumazione molto gradevole.
 

lupofilippo

Utente
29 Novembre 2006
9
0
5
io lo uso a parecchio tempo. è fantastico. poi l'estate scorsa causa l'eccessivo caldo dall'erogatore usciva quasi liquido e cosi' ho cominciato a tenerlo in frigo. secondo me si applica ancora meglio e forse ne basta anche meno perchè rimane piu' denso. adesso che lo ha jonny sarà ancora meglio. ciao.
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Personalmente è il miglior minox mai provato...Se fossi nella Regaine, però, per renderlo perfetto lo farei privo di qualunque profumazione...una schiuma neutra diciamo...
 

oaic

Utente
18 Novembre 2009
7
0
5
ciao a tutti, sono in procinto di utilizzare il Minoxidil 5% spuma e volevo sapere se provoca crescita di peluria sulle orecchie:

ve lo chiedo in quanto finora ho usato il Bioscalin 20-35 mousse che mi ha dato risultati soffisfacenti per quanto riguarda il blocco della caduta, ma ho notato che tende a far spuntare qualche peletto sul trago.. ovviamente niente di allarmante, però qualcuno si ingrossa e diventa visibile..

il Minoxidil non dà questo effetto collaterale vero?

grazie a tutti
ciao!
 

nickhair87

Utente
21 Settembre 2009
1
0
5
non credo che dei semplici integratori - cosmetici abbiano l'effetto di far crescere i peli superflui. Diciamo che quei peli ti sarebbero cresciuti comunque.
Per quanto riguarda il minoxidil credo proprio di si... dopo 9-10 mesi che l'ho usato ho avuto un ispessimento e un allungamento delle sovraciglie, ma nulla di che (non escludo che si sarebbero ispessite lo stesso ma chi può dirlo?)

Volevo porvi due domande:
1) tirando i peli questi si indeboliscono e diventano sempre più fini?
2) che poi è quello che mi interessa...il Rogaine foam è acquistabile online su siti europei? Se la risposta è negative mi sapreste dire le probabilità che avrei a ricevere un pacco ordinato da ShopInPrivate senza pagare la dogana?
 

hwoarang

Utente
22 Ottobre 2009
99
0
65
Il minoxidil foam si può prima strofinarlo fra le mani per poi dopo massaggiarlo sullo scalpo con le punte delle dita proprio come si fa con lo shampoo? Grazie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
No applicalo direttamente sulla cute con il beccuccio,altrimente ne sprechi molto,perche' si scioglie velocemente e ti va a finire tutto sui capelli.

ciauzz[8D]
 

hwoarang

Utente
22 Ottobre 2009
99
0
65
Ed io quello intendevo io i capelli ce li ho! Ma li voglio più robusti perciò avevo chiesto come si applicava la schiuma di minoxidil sui capelli.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Se hai i capelli,il minox non ti serve !!!!

Usa qualche prodotto non farmacologico tipo serum La science se vuoi migliorare il loro stato..
Una volta che inizi ad usare il minox,lo devi fare sempre e se hai i capelli non lo devi fare !!

La durata del foam dipende dalla zona da trattare,io lo applico solo sulle tempie e mi dura anche piu' di due mesi


ciauzz[8D]