ROGAINE FOAM risultati italiani ????

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
si appunto ormai data la sua facile reperibilità grazi a jonny , e il tempo trascorso dai primi ordini 4-5 mesi dovvremmo poter tracciare un resoconto su questo minoxidil in schiuma...a voi la parola[:)]
 

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
si appunto ormai data la sua facile reperibilità grazi a jonny , e il tempo trascorso dai primi ordini 4-5 mesi dovvremmo poter tracciare un resoconto su questo minoxidil in schiuma...a voi la parola[:)]
 

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
si appunto ormai data la sua facile reperibilità grazi a jonny , e il tempo trascorso dai primi ordini 4-5 mesi dovvremmo poter tracciare un resoconto su questo minoxidil in schiuma...a voi la parola[:)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,460
7,352
2,015
Un normale minox,con il pregio della resa estetica...


ciauzzzzzz[8D]
 

ragazzo

Utente
14 Dicembre 2009
151
0
165
poco più di un mese che lo uso il rogaine foam.. c'è stata una copiosa caduta indotta e adesso sembra essersi bloccata.. però è ancora presto per me dare un giudizio complessivo sul prodotto, nè sul minoxidil in generale.. sono alle prime armi.. [X]
 

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
speriamo di avere testimonianze ,in numero accettabile per farsi un'idea ...altrimenti finisce come i soliti mini sondaggi di 3-4 persone [X]
 

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
risultati identici a un qualsiasi minox niente di più purtroppo ,in compenso vantaggio dato dalla scomparsa di irritazioni però la confezione con questa modalità schiuma personalmente mi dura leggermente meno del minox liquido , sarà questione di abitudine nell applicazione..[8D]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Non so bene a cosa attribuire la colpa (alterazione ciclo del sonno, stress, cambio lozione da galenica a industriale quindi senza anti androgeni) ma l'uso del rogaine da ottobre è caduto proprio in concomitanza con un eccessivo peggioramento.

Tuttavia non credo sia colpa del prodotto che è un normale minox che nel complesso credo sia un buon prodotto sia per facilità di applicazione che per resa estetica.
 

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
in effetti anche a me in concomitanza al passaggio al foam qualche mese fa la situazione è peggiorata e i vellus comparsi con l altro minoxidil sono spariti , mah ..spero sia un caso
 

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
be questo è stato gia specificato sia da me nei mess precedenti sia da altri utenti , però wave ha fatto bene a chiedere opinioni sul prodotto dato che comunque cambia il modo di applicazione , la scomparsa del glicole etc etc.[8D]
 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415

Sono stato uno dei primi ad usare il Rogaine Foam, ma mi ha deluso.
Su di me funziona meglio il Minoxidil liquido.
 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
Il Foam NON contiene glicole propilenico.
Su di me, ripeto SU DI ME funziona meglio il Regaine liquid e anche l'Aloxidil (pur essendo solo 2%).
Peccato perchè ho una scorta di un anno nell'armadio!
Il Foam mi procura effluvio protratto e nessuna ricrescita.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,460
7,352
2,015
Beh non credo proprio che dipenda dal glicole,non ha nessun razionale sull'efficacia,non saprei che dirti..

ciauzz[8D]
 

danieledn

Utente
22 Giugno 2003
93
0
65
Ho avuto risultai col sinere 2% applicato 3 volte al giorno ma sono passato al foam un mese fa perché il microminox mi colorava la cute di rosa... e quello industriale mi irrita...
La caduta si è molto accentuata e la situazione è peggiorata, vado avanti ancora due mesi e se non vedo nulla torno al minox 2%
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Uso Foam da due anni. Risultati come gli altri minox. Praticità e resa estetica però senza rivali.