rogaine foam + propecia: inizio cura

alexiodg

Utente
25 Agosto 2005
14
0
5
Ciao
oggi ho iniziato una cura a base di minox e finasteride e vi terrò aggiornati nei mesi successivi riguardo i risultati raggiunti.

La mia cura è la seguente:
- rogaine foam 3 volte al giorno
- propecia-finasteride 1 compressa al giorno
Io ho 30 anni e ho fatto un piccolo trapianto 2 anni fa senza grossi risultati...
da un anno uso minoxodil generale al 2%, negli anni scorsi ho utilizzato anche finasteride (per tre anni prima del trapianto) e rogaine liquido al 5%

Ho fatto le foto di partenza ma non riesco a metterle ora, casomai proverò nei prossimi giorni.

Grazie ci sentiamo più avanti

alexiodg

Utente
25 Agosto 2005
14
0
5
Ciao
oggi ho iniziato una cura a base di minox e finasteride e vi terrò aggiornati nei mesi successivi riguardo i risultati raggiunti.

Io ho 30 anni e ho fatto un piccolo trapianto 2 anni fa senza grossi risultati...
da un anno uso minoxodil generale al 2%, negli anni scorsi ho utilizzato anche finasteride (per tre anni prima del trapianto) e rogaine liquido al 5%

Ho fatto le foto di partenza ma non riesco a metterle ora, casomai proverò nei prossimi giorni.

alexiodg

Utente
25 Agosto 2005
14
0
5
Ciao

alexiodg

Utente
25 Agosto 2005
14
0
5
no col trapianto niente,
l'ho fatto in Italia, ma mi hanno trapiantato pochi capelli, solo la cicatrice è grande purtroppo
se non dovesse funzionare con questa cura mi sa che mi toccherà andare oltreoceano a operarmi...

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
821
45
265
Sicilia
vai su google e scrivi imageshak, ti compare il link da dove lo scarichi e installi.

Io uso imageshack uploader 2.2.0 è ottimo e veloce

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Foam 3 volte al giorno è decisamente troppo, bastano 1 0 2 applicazioni

Purtroppo se si sceglie di fare un ht è meglio farlo fuori dall' Italia.

alexiodg

Utente
25 Agosto 2005
14
0
5
Ecco ragazzi le immagini della mia situazione all'inizio della cura:
http://img709.imageshack.us/gal.php?g=frontqbl.jpg

A tre mesi vi terrò aggiornati

grazie

alexiodg

Utente
25 Agosto 2005
14
0
5
A due mesi di distanza dall'inizio della cura noto che c'è stato un calo di capelli notevole...non so se è la conseguenza iniziale dell'uso di minox foam e propecia. Mi tocca usare un po più di toppik per coprire purtroppo.
In aggiunta utilizzo lo shampoo nizoral nella cura.
A tre mesi farò delle foto per vedere la progressione della cura.