ROGAINE FOAM 5%

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
Da jonny online, und.3.2.1.meins@web.de, ...nessun tipo di problema alla dogana ne spese di spedizione.
Richiedi il catalogo dei prodotti in vendita per e-mail
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
ceprovo ha scritto:
Da jonny online, und.3.2.1.meins@web.de, ...nessun tipo di problema alla dogana ne spese di spedizione.
Richiedi il catalogo dei prodotti in vendita per e-mail


confermo
 
21 Settembre 2012
530
0
265
acquistato il foam da jonny è appena arrivato..
c'è però una cosa strana è senza scatola e la busta è stata aperta perchè è stata rattoppata con del nastro da imballaggio trasparente..
non ho ne scatola ne istruzioni c'è solo la bomboletta??
ho avuto il cosiddetto pacco???
 

su88

Utente
6 Novembre 2008
276
3
265
Alessandro non credo, io mi rifornisco ogni tanto da jonny e non ho mai avuto problemi. E' affidabile e preciso, qualsiasi chiarimento puoi chiederlo a lui direttamente tramite mail
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Il foam non ha scatola almeno che tu non aquisti la confezione da 3,ma anche in questo caso il piu' delle volte viene tolta perche'e' molto voluminosa per la posta raccomandata.
Magari il pacco e' stato rotto e lo hanno ratoppato quelli delle poste.
Le istruzione le trovi sulla bomboletta[;)]
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
non credo altrimenti ti avrebbero bloccato il pacco[}:)],credo che sia stato jonny semmai a spedirlo senza confezione e il relativo foglietto illustrativo.Qui ti spiega come applicarlo ed usarlo.[:D]
http://www.rogaine.com/men/how-to-apply
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
se fosse stata la polizia doganale ripeto l'avrebbe bloccato al 100%,può darsi che sia stata la posta allora ad aprire il tutto e poi a richiuderlo.Rimango comunque perplesso per questo atteggiamento.Chiedo a Jonny se ti ha spedito il pacco senza confezione cosi chiarisci meglio la situazione.
 
21 Settembre 2012
530
0
265
domanda per esperti del foam..
non portando io i capelli corti..ho letto che si può sciogliere la soluzione nel tappo facendola galleggiare in acqua calda o scaldandolo con la mano..
ora la mia domanda è usando io 2 volte al di il foam è una perdita di tempo sciogliere 1 ml alla volta..vorrei porre tutta la schiuma nella boccetta che ho di aloxidil sempre da 60 ml e falla scaldare in acqua calda cosicchè uso la pipetta e la metto come una normale lozione..
ora questo cambiamento di stato porta qualche problema?
il grado di efficacia cambia?
per favore risposte da parte di utenti esperti o doc gigli grazie in anticipo
 
21 Settembre 2012
530
0
265
la data di spedizione è stata il 24..ho postato 2 giorni dopo il mex..
la prima spedizione fu il 17 novembre..però jonny mi disse che la dogana rispedi i pacchi in germania..e lui il 24 mi ha effettuato una 2 spedizione..
il foam mi è arrivato ieri mattina..
sok 91 se non sai le cose che parli a fare..
 

sok91

Utente
8 Giugno 2012
32
0
15
No la mia era una semplice domanda.. in quanto anche io aspetto un pacco e sono anzioso e pensavo avevi sbagliato a scrivere..
Ti pregherei di avere un linguaggio corretto perche t puo fa mal..
 

sok91

Utente
8 Giugno 2012
32
0
15
Poi caro se te li ha inviati il 24 e ti sono arrivati il 5 mi sa tanto che comunque nn sono 15 gg.. cmq chiudo qui discorso
 
21 Settembre 2012
530
0
265
cmq per il fatto della spedizione..jonny sembra essere una persona seria e professionale..
però non capisto le buste aperte e le scatole inesistenti..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Ripeto:

Il foam non ha scatola almeno che tu non aquisti la confezione da 3,ma anche in questo caso il piu' delle volte viene tolta perche'e' molto voluminosa per la posta raccomandata.
Magari il pacco e' stato rotto e lo hanno ratoppato quelli delle poste.
Le istruzione le trovi sulla bomboletta

Datevi una calmata[;)]