rivoglio i miei capelli

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro enri,
gli shampi sono buoni tutti e tre almeno a quanto ho sentito dire, personalmente non li ho mai provati. Comunque nel forum c'è un'intera sezione dedicata agli shampoo![:D]
http://www.ieson.com/forum.asp?FORUM_ID=21
Sono certa che lì trovarai tantissime indicazioni.
Per l'integratore, sei sicuro del nome? Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.....
In ogni caso qualsiasi integratore ha senso prenderlo solo se vi sono effettive carenze accertate con le analisi del sangue.
baci

enri_79

Utente
21 Novembre 2005
42
0
15
cara claudia intanto grazie tante per la tua gentilezza e disponibilità...il nome dell'integratore è CROMOVIT...scusa prima mi sarò incartato sulla tastiera e ho anteposto la O alla R..ciao e grazie ancora...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro enri,
prego, figurati![:D]
L'integratore è qui:
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=2417&idSezioneRif=2373
Comunque ribadisco che gli integratori andrebbero presi solo in caso di effettiva necessità....
baci

enri_79

Utente
21 Novembre 2005
42
0
15
ragazzi ma l'alimentazione fino a che punto può influire con la salute dei capelli?...cosa fa bene e cosa fa male?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro enri,
deduco che hai snobbato la homepage....[:D]
Leggi qui:
http://www.calvizie.net/menu_dieta.asp
baci

enri_79

Utente
21 Novembre 2005
42
0
15
Ho visitato la home e ho letto con attenzione quello che mi interessava...
Ho una domanda, vorrei acquistare uno shampoo ma non voglio farlo via internet,voglio uscire di casa andare in farmacia erboristeria ect.ect. pagare e acquistare il mio shampoo.
Qual'è la migliore alternativa a Revivogen Bio-Cleansing Shampoo acquistabile non on-line?

biricchi

Utente
7 Luglio 2005
19
0
5
Ciao!
Questa settimana ho un app. con la dott.ssa Di Prima a caltanissetta, qualcuno che è in cura da lei può dirmi se mi posso fidare?
Grazie!

enri_79

Utente
21 Novembre 2005
42
0
15
Cara Claudia ho visitato la home e ho letto con attenzione quello che mi interessava...
Ho una domanda per tutti, vorrei acquistare uno shampoo ma non voglio farlo via internet,voglio uscire di casa andare in farmacia erboristeria ect.ect. pagare e acquistare il mio shampoo.
Qual'è la migliore alternativa a Revivogen Bio-Cleansing Shampoo acquistabile non on-line?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro enri,
sul forum c'è un'intera sezione dedicata agli shampoo...[:D]
http://www.ieson.com/forum.asp?FORUM_ID=21
Dipende da che cosa ti aspetti da uno shampoo. Il mio preferito da farmacia è il Dercos tappo rosso all'Aminexil...
Se ne vuoi uno delicato, è buono l'Extradelicato Ducray...
Ma ce ne sono tantissimi!
Baci

enri_79

Utente
21 Novembre 2005
42
0
15
Claudiuccia..grazieeee..la pazienza è la tua virtù più grande...[:I]
Ho visitato la sezione dedicata ai vari shampoo solo che non sapevo quali erano acquistabili in farmacia e quali no. io ero orientato su revivogen ma ho capito che o lo prenoto on-line o non c'è verso di averlo. Quindi mi sono chiesto e vi ho chiesto, se è possibile trovare in farmacia un prodotto che per composizione e caretteristiche sia simile a revivogen...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro enri,
se non avessi pazienza non potrei stare su Ieson! [:D] hahahahahaaha
Scherzo, comunque secondo me ti converrebbe mettere un post nella sezione shampoo dove rispondono i nostri esperti in materia!
Sinceramente io non saprei indicarti uno shampoo con le stesse caratteristiche del Revivogen...[8)]
baci

enri_79

Utente
21 Novembre 2005
42
0
15
Grazie ancora Claudia[:X]
Ok, ora provo a mettere un post nella sezione shampoo.
So bene che lo shampoo è un palliativo ma sceglierne uno adatto non mi espone al rischio di peggiorare la situazione con l'uso di prodotti troppo aggressivi. Il problema è che devo decidermi per una visita dermatologica ma nella provincia di catania non esistono dott. esperti in materia, non mi va di sprecare tempo e denaro e francamente andare a roma non è così semplice.
Ho letto tanto su questa alopecia androgenetica...ma 1)esiste una caratterista distintiva che consente anche ad un profano come me di riconoscerla?
2)Il fatto che sia mio padre che i miei zii così come mio nonno conservano solo una fascia di capelli lateralmente e dietro la nuca oltre ad un simpatico ciuffetto sopra la fronte, basta a condannarmi o ho qualche speranza?

predator

Utente
1 Dicembre 2004
67
0
65
enri...veramente proprio a catania e caltanisseta la Di Prima ha lo studio...ed esegue tricogrammi...io sn in cura da lei e mi trovo bene è l'unice che ho trovato professionale..prima di lei ha palermo me ne sn girati 3 e avevano solo una lente con cui guardare i capelli..mah!...Cmq nella sezione dei dermatologi trovi tutte le coordinate.

enri_79

Utente
21 Novembre 2005
42
0
15
ok predator... Allora chiamo e prenoto? Riesco a farmi visitare entro breve tempo o l'attesa sarà lunga'...e soprattutto considerando che non navigo nell'oro quanto mi costa?
[X]

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
State tranquilli al Dr.ssa Di Prima è una professionista molto seria e competente.... sono in cura da lei e mi trovo molto bene.