Sono un ragazzo di 26 anni, da qualche anno ho notato un diradamento dei capelli che appaiono molto più sottili e sensibili all'umidità.In oltre non hanno più una lunghezza uniforme,non per colpa di chi me li taglia...: ) , credo si tratti di un problema di ricrescita, per intenderci: ai margini della fronte noto capelli di due tre centimetri che osservo anche quando faccio la riga col pettine nella zona superiore della testa insieme ad altri di lunghezze diverse... Scusate, forse la mia analisi non è stata il massimo, comunque spero di aver reso almeno l'idea.Non credo di essere messo malissimo, ma non ho più la possibilità di farli crescere e mantenerli lunghi come mi piacerebbe...diciamo che non posso farlo perchè il risultato, esteticamente, non è proprio quello a cui io ero abituato. Così li tengo ad una lunghezza media... non mi l'amento del mio aspetto ma sogno di poter riavere i capelli lunghi, lisci e luminosi come erano un tempo. Quali potrebbero essere le soluzioni al mio problema considerando che il mio budget è limitato? Grazie per l'attenzione. A presto.