Riunione sindacale con gatto morto

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Venerdì ore 11,00. Stancante riunione sindacale, viene un delegato da una regione limitrofa. Si sbraccia, motiva, ci spiega la linea sulla finanziaria prossima del Governo. Lo osservo, mi osserva. C'è qualcosa che non mi quadra. Si siede in platea e gli sono dietro. Un folto pilizio, per un uomo di 55 anni. [X] Un capello rossiccio e mal piegato... Che si alzava dalle parti... Uno stranissimo colorino dell'apice del cranio, diverso dalla cute del volto... Un bel ciuffettino anni '70 con la riga da una parte ed i capelli sfilacciati e nal pettinati dietro alla nuca, da cui emergono i capelli.. castano chiaro e grigiastri...
[?] Mi guardava e io lo guardavo, non potevo fare a meno di pormi la fatidica domanda delle cento pistole...

[^][^] E' LUI O NON E' LUI? [^][^]

Certo che è lui! Il mitico, inossidabile, indistruttibile casco in cuoio con pelo infilzato...... Il berretto per tutte le stagioni! La gabbia di tortura delle nostre cotenne sudaticce! La fonte dei nostri ammanchi di migliaia di euro all'anno! Il nostro scolla-e-incolla preferito! [}:)] La delizia delle nostre stagioni estive al sole quando fanno 38° e ci cola il brodo di strato corneo cutaneo e sebo e sudore.....

TI HO SCOPERTO! ECCONE UN ALTRO! IL MITICO BAFFONE NE HA SCHIAVIZZATO UN ALTRO! [8D][8D][8D]

Gli volevo dire, caro compagno; se solo ti vedessi quanto sei ridicolo e insulso con quel berretto a sonagli da 8.300 euro incollato sul cranio... se solo potessi immaginare come si sta bene con la testa PULITA e all'ARIA!
Caro compagno ascoltami, al primo container-isola ecologica avvicinati, prendi il remover che ti vendono a 54 euro il flacone... scollalo e manda a quel paese tutti quanti!

Riprenderai a vivere, riavrai la TUA LIBERTA' che è la cosa più bella che un uomo possa godere... pensa alle persone ammalate e in difficoltà, pensa in fondo a quanto è piccolo e marginale questo problema per cui ti sei rivolto a quegli approfittatori... fai questi passaggi mentali e prenditi una vacanza. Nascerà un uomo nuovo, più bello, più sexy, più deciso e sicuro di se'--- non dovrai girarti per specchiere ogni ora, non dovrai più tentare di pettinare quei capelli morti che stai perdendo dalla calotta in gomma. Alla mattina ti sveglierai naturale e potrai fare un shampoo e andare al lavoro tranquillo. E nessuno mai ti dirà niente, capirai che il problema estetico in realtà NON ESISTE ed è il frutto di un mero sistema malato di approfittatori per gente sensibile come sei tu.
Compagn
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Ivo Bernardini la tua mancanza di sensibilità mi fa venire il voltastomaco.
Prima o poi la corda si spezza comunque.
per aprire un post con quel titolo e quel contenuto in un forum dove ci sono persone realmente depresse e che non riescono quasi più a sorridere per il problema dei capelli, bisogna essere veramente di una cattiveria che rasenta la follia. O meglio di un'insensibilità allucinante
Ripeto che mi viene da vomitare(citazione)
 

romolo

Utente
30 Luglio 2004
40
0
15
Potevi dirglielo!
Non certo con questi termini,dicendogli pure che esistono protesi migliori a basso prezzo,forse era contento di risparmiare e di avere un prodotto migliore,altrimenti problemi suoi
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
però una cosa è chiara,sei un buon osservatore.
credo che una persona che non sia pronta pscicologicamente a radersi abbia il diritto
di usare protesi,ma deve aprire gli occhi da certi rivenditori truffaldini, e allo specchio devono capire se si sconfina nel ridicolo.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Il mio intento è solo quello di mettere in guardia le persone fragili (e sensibili) da un'organizzazione che vende a migliaia di euro un prodotto fallato e che richiede sostituzioni quasi annuali con una manutenzione carissima. Il tutto per un effetto estetico comunque ributtante.
[|)]
Circa le nuove protesi ultrasottili IO NON NE HO un'esperienza diretta ma solo indiretta. Vedo che richiedono attenzioni particolari e comunque l'effetto estetico non è perfetto. Specie in circostanze estreme quali il sole al mare, la piscina, lo sport, lo strattonamento, il portarle diversi giorni senza riuscire a fare la manutenzione. Ovvio, sono solo pellicole che si incollano alla cute: va da se' che ci sono dei problemi. Poi il capello reciso ha delle caratteristiche morfologiche (e trofiche) diverse da quello vero, è una nozione di dermatologia molto banale.
[cc]
Ma a molti di questo forum piacciono, ne prendo atto.

 

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Scusa, già con quell'avatar dovreste essere lobotomizzato!
E poi chi sei tu per giudicare cosa è giusto che gli altri facciano... Se lui è contento con la protesi, a te ca**o te ne importa!
Parli di libertà poi perdi ore a scrivere post idioti come questo, ed altri sulle protesi.
Evidentemente la tua libertà vale davvero poco.
Io alla mia rubo solo un minuto perchè è da troppo che leggo le tue stronzate...
E ti definisci persino medico, complimenti! Spero di non finire mai nelle tue mani!
Anzichè aiutare con la tua preparazione chi nel forum ne avrebbe bisogno...
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
IVO BERNARDINI per piacere;
Non puoi sindacare sull'operato di un professionista basandoti sul sentito dire;
Qui mi sembra che si cerchi di screditare una persona Cesare Ragazzi e il suo lavoro solo basandosi sul sentito dire e sulle cose che vengono scritte su internet; e questo è veramente scorretto.
I clienti di Cesare Ragazzi, se hanno dei problemi con le protesi che vengono prescritte ne parleranno con gli interessati stessi o faranno valere le loro ragioni denunciando la cosa nelle sedi appropriate, portando le documentazioni e le dovute prove di quello che si sostiene.
Qui si sta facendo un teatrino che vuole somigliare ad una sorta di processo dove le accuse sono fatte dietro l'anonimato, le prove non ci sono e l'accusato non ha neanche il privilegio di difendersi. Questo non è giusto e non lo sarebbe nei confronti di nessuno; che siano stati commessi degli errori o meno.(Risposta di Geko)
 

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Grande Lulo!!!
Non posso che essere ancora d'accordo con te anche su questo punto.
Però come si evince dal tuo post sopra, per i modertaori del forum, evidentemente attaccare Cesare Ragazzi è diverso dal consigliare e informare circa la mancanza di professionalità e sicurezza deontologica del dott. Pastore.
Almeno con una protesi (pur mal fatta) si è consci di ciò che si è acquistato e non vi sono effetti collaterali ignoti e pericolosi.

Si lascia libertà di parola a cafoni come ivobernardini e non si valorizzano esperti come Lulo. [:(]
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Raga non voglio permettermi di fare lavvocato difensore di Ivo (non ne ha bisogno) però lui parla in quel modo non per sentito dire ma perchè come lui stesso ha detto in altri post è stato un portatore di protesi, quindi sà cosa si prova ad averla!
 

romolo

Utente
30 Luglio 2004
40
0
15
A parte che i forum non sono un tribunale,
NON e' vero che non ci siano prove contro Cesare Ragazzi;alcuni hanno postato foto, anche del copertone da solo e poi se avessero qualcosa da obiettare potrebbero anche scriverlo qui
 

romolo

Utente
30 Luglio 2004
40
0
15
Un ragazzo del forum dice che ha anche mostrato il copertone in una riunione con Cesare e poi qui nessuno e' anonimo,l'amministratore ha nome degli utenti,sono solo riservati
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
è tutto completamente anonimo romolo, a parte l'ip che la gran parte delle volte non è statico, e l'indirizzo mail per la registrazione (che al 99% utilizza nomi fittizzi).