Risultato visita

minority1

Utente
21 Giugno 2005
11
0
5
Ricordate il post 15anni!?
Sono andato a farmi visitare da un derma (Dott.Landi a Cesena), devo dire molto gentile e umano. All'inizio non mi credeva vedendo i miei folti capelli, poi mi ha guardato la testa sotto una luce e ha diagnosticato una a.a. per un leggero diradamento sul vertice. Siamo sicuri che non sia un effluvio?
Comunque mi ha prescritto minoxidil 2% e propecia
Cosa ne pensate?
 

minority1

Utente
21 Giugno 2005
11
0
5
Ricordate il post 15anni!?
Sono andato a farmi visitare da un derma (Dott.Landi a Cesena), devo dire molto gentile e umano. All'inizio non mi credeva vedendo i miei folti capelli, poi mi ha guardato la testa sotto una luce e ha diagnosticato una a.a. per un leggero diradamento sul vertice. Siamo sicuri che non sia un effluvio?
Comunque mi ha prescritto minoxidil 2% e propecia
Cosa ne pensate?
 

minority1

Utente
21 Giugno 2005
11
0
5
Ricordate il post 15anni!?
Sono andato a farmi visitare da un derma (Dott.Landi a Cesena), devo dire molto gentile e umano. All'inizio non mi credeva vedendo i miei folti capelli, poi mi ha guardato la testa sotto una luce e ha diagnosticato una a.a. per un leggero diradamento sul vertice. Siamo sicuri che non sia un effluvio?
Comunque mi ha prescritto minoxidil 2% e propecia
Cosa ne pensate?
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,919
1,121
2,015
se hai diradamento solo al vertice con buone probabilita' e' aga e quindi la terapia va bebne.
saluti
 

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
scusi dott Gigli, nella altro post a 15 anni? aveva scritto che a quell'eta' fosse quasi impossibile una a.a e che fosse piu' probabilmente un effluvio.
ora invece dice che è a.a. non capisco!?
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,919
1,121
2,015
Le mie risposte se non lo hai ancora capito sono legate alle vostre affertmazioni( non credo di aver mai visitato di persona il paziente in quesatioone), se dopo una visita hail paziente avuto un parere di quel tipo mi fido del parere del professionista che certamnente lo ha visto dal vivo...
Ma che vai dicendo Falco 81 .... non capisco te..
Saluti
 

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
mi scusi dottore. il mio post e' stato troppo sbrigativo. non voleva essere assolutamente in tono negatvo ed e' stato inteso male. volevo solo capire..poi mi sembrava strano usare finasteride a 15 anni. comunque ok. ho capito la sua risposta.scusi ancora