Risultato visita con il dott.Marliani

fairy

Utente
12 Dicembre 2005
328
0
265
Ciao Manu, anche io ho avuto un brutto effluvio, causatami da una prima diagnosi e relativa cura sbagliata fatta da una dottoressina a cui dovrebbero revocare l'iscrizione all'ordine, che mi ha portato a perdere 13.000 capelli gelosamnte conservati nel cassetto fino a novembre, poi sono andata da un'altra d.ssa che devo dire è riuscita a gestire molto bene la mia situazione, anche sul piano psicologico, e l'effluvio si è arrestato. Avevo una paura matta di restare calva, e in quel periodo bruttissimo, ho iniziato a navigare su internet e ho trovato il sito del sitri di Marliani, e devo dire che mi è stato di grande aiuto, gli ho anche scritto per avere un parere e mi ha risposto subito, poi mi sono iscritta a questo forum ed è confortante vedere che altre persone hanno il tuo problema e le tue paure.
di te mi ha colpito che sei riuscita a rimanere serena, io all'inizio ero caduta in uno stato depressivo allucinante, non uscivo più, anche adesso ogni tanto mi sento giù, sai penso sempre che se la prima dottoressa non avesse sbagliato non avrei passato quello che ho passato. Vabbè per fortuna ho incontrato la D.ssa Simona e la situazione ha cominciato ad andare per il verso migliore, cmq è proprio come dici tu, dipende tutto dal medico che incontri e dalla cura. Un giorno però voglio conoscere Marliani di persona!!
Buona domenica Manu

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Dovrei essere felice nel leggere che gran parte di voi dopo aver fatto visite e cure notano miglioramenti e invece.... mi sento ancora più triste!
Anche io sono stata dal dott. Marliani a settembre e seguo esattamente la stessa cura di manu79...
Precisamente ho iniziato a curarmi coi vari integratori fin da marzo 2005 e a settembre sono stata alla visita in seguito alla quale mi è stata aggiunta la lozione, quindi potrei dire che è da marzo che mi sto curando assiduamente...
Beh, non solo non noto miglioramenti, ma ho un continuo peggioramento!!!
Non noto tanti capelli che cadono, però mese dopo mese, il mio diradamento peggiora a tal punto che, nemmeno tutti gli espedienti che uso x nascondere il problema (frangia, lacca, toppik, tenere i capelli lunghi e legarli)bastano più...

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Cara Dharma
in effetti la cura completa la segui da settembre e meno di 5 mesi sono pochi per poter vedere dei risultati apprezzabili..conta che io mi curo da oltre un anno e solo da poco ho notato qualcosa che si muove..considera anche che la mia cura comprende davvero un pò di tutto! Aver iniziato a marzo con gli integratori è stato sicuramente utile ma probabilmente non sufficiente. Se la caduta non è abbondante, probabilmente il diradamento a cui assisti è determinato dall'assottigliamento del fusto contro il quale la lozione che ti ha segnato il dottor Marliani (a base di estrone) dovrebbe agire. Ci vuole però del tempo!
Non scoraggiarti, non serve a nulla e soprattutto peggiora il tutto. Fatti forza e prosegui sulla strada intrapresa con convinzione ed ottimso...attendi ancora un pò e vedrai che qualcosa verrà fuori!

Ti abbraccio forte e tienici informate
Cleopatra...[:)]

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao ragazze!
x Dharma: non preoccuparti nn sei la sola a nn vedere alcun movimento anche io che applico la loz. di Marliani da Giugno 05 non noto alcun che e soprattutto ho 1 diradamento sempre in avanzamento, ed anche io mi sto creando il problema di come pettinarli anche se nn ho scelta visto che le altre pettinature mi stanno malissimo!!!!!!![:(]
spero qualcosa cambi in fretta come dice Cleo!!![X]
[:X]

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265
Ciao Manu 79, grazie per la tua testimonianza che sarà di aiuto a molti.

In bocca al lupo per la cura datati da Marliani e un bacione[:X]